Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

mtb984

Biker novus
17/11/11
25
0
0
caserta
Visita sito
ho acquistato la bici,ho scelto la modalita di pagamento anticipato,ma oggi sono andato alle poste e mi hanno detto che non possono fare bonifici esteri.
putroppo non ho un conto in banca, come potrei pagare?
Quanto tempo ho per pagare dall'ordine effetuato?
e sopratutto potrei disdire l'ordine?
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Scusa ma non conosci nessuno di cui ti fidi che possa farti un piacere di pagare al posto tuo (parenti o amici molto fidati) ??

ho acquistato la bici,ho scelto la modalita di pagamento anticipato,ma oggi sono andato alle poste e mi hanno detto che non possono fare bonifici esteri.
putroppo non ho un conto in banca, come potrei pagare?
Quanto tempo ho per pagare dall'ordine effetuato?
e sopratutto potrei disdire l'ordine?
 

mtb984

Biker novus
17/11/11
25
0
0
caserta
Visita sito
Grisù;5425408 ha scritto:
Beh, se fai un bonifico basta che metti la causale con il numero dell'ordine che ti hanno dato. Poi da chi ricevono i soldi non penso che indaghino, basta che li ricevano. Metti che te la regalano...

Grazie Grisù per le risposte tempestive voglio chiederti se l'ordine si puo annullare o almeno cambiare modalità pagamento.
 

conk76

Biker novus
15/3/11
31
0
0
Sardegna
Visita sito
ho acquistato la bici,ho scelto la modalita di pagamento anticipato,ma oggi sono andato alle poste e mi hanno detto che non possono fare bonifici esteri.
putroppo non ho un conto in banca, come potrei pagare?
Quanto tempo ho per pagare dall'ordine effetuato?
e sopratutto potrei disdire l'ordine?

Ciao,non potresti caricarti la poste pay e pagarla con quella??:nunsacci:
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
ok,grazie,per quanto riguarda il tipo di disco,posso prenderlo di un'altra marca o deve essere necessariamente Formula?

direi che può essere anche di un altra marca.. fai solo attenzione che sia o center lock o a 6 fori e (per sicurezza, ma potrebbe non esistere come dato) che lo spessore del disco sia lo stesso di quello di adesso.. (generalmente lo è.. ma non si sa mai.. :mrgreen: )
 

LucaLSD

Biker superioris
ho acquistato la bici,ma sono gia 2 giorni che non si fanno sentire,ho pagato con paypal.
E normale, bisogna aspettare?

Sulla mail che ti hanno mandato quando hai fatto l'ordine ci dovrebbe essere scritto quanti giorni ci vogliono per spedirtela.
Se non ci sono problemi non si faranno sentire fino a quando non ti mandano la mail per dirti che l'hanno spedita. Tranquillo.
 

mtb984

Biker novus
17/11/11
25
0
0
caserta
Visita sito
Quanto devo aspettare + o -,sono molto impaziente:sbavon::sbavon:non vedo l'ora di averla tra le mani anche perche oggi si e rotto il canotto della mia vecchia bici rigida,senza contare il mal di schiena che ho avuto scendendo una strada piena di buche "e dura usare una rigida per all-mountain"
 

LucaLSD

Biker superioris
Quanto devo aspettare + o -,sono molto impaziente:sbavon::sbavon:non vedo l'ora di averla tra le mani anche perche oggi si e rotto il canotto della mia vecchia bici rigida,senza contare il mal di schiena che ho avuto scendendo una strada piena di buche "e dura usare una rigida per all-mountain"

Devi guardare sulla mail che ti hanno mandato al momento dell'ordine... :il-saggi: lì trovi scritto quanto ci mettono per assemblare, impacchettare e spedire la biga.

In basso alla mail dell'ordine trovi scritto così:

"DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days."

I giorni di attesa variano a seconda degli ordini che hanno e del periodo.

P.S. E poi va bene che sei impaziente, ma almeno leggi quello che hanno la pazienza di scriverti gli altri... te l'avevo già scritto 4 post più su... :-)
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
A tutti gli slideristi...
Sono intenzionato ad acquisatre una slide AM. Il solito quesito che vien fuori è: come bobba in salita? Come ci si trova in sella?
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle indicazioni!...:il-saggi:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Devi guardare sulla mail che ti hanno mandato al momento dell'ordine... :il-saggi: lì trovi scritto quanto ci mettono per assemblare, impacchettare e spedire la biga.

In basso alla mail dell'ordine trovi scritto così:

"DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days."

I giorni di attesa variano a seconda degli ordini che hanno e del periodo.

P.S. E poi va bene che sei impaziente, ma almeno leggi quello che hanno la pazienza di scriverti gli altri... te l'avevo già scritto 4 post più su... :-)
X mtb984: prova comunque a scrivere all'indirizzo che ti ho segnalato, così almeno dai una calmata alla scimmia...
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao a tutti...avrei bisogno di una info...la battuta posteriore della Slide AM è 135 o 142???

Grazie per la risposta.

Mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo