mahh.....non sono convinto......altri amici che hanno la Slide AM......mi sanno rispondere????
mahh.....non sono convinto......altri amici che hanno la Slide AM......mi sanno rispondere????
settimana prox mi arriva la bike finalmente.
Tranquillo, l'IVA è già compresa nel prezzo della bicicletta (nel caso della Germania 19%) come potrai evincere dalla fattura che ti hanno spedito; solo per gli acquisti extra Ue c'é il problema dell'impostaciao luca,scusa se ti ho risposto in ritardo, ho avuto alcuni problemi da risolvere.
Cmq che dire,e una bomba di bicicletta va veramente molto bene unica pecca sono i cerchi una vera chiavica, ed ogni tanto si svita il PP X12 posteriore,poi per il resto e favolosa.
Approfitto del post e volevo chiedere a te ma anche agli altri se bisogna pagare anche l'iva in italia???
Ti spiego, un amico si è comprato una macchina in germania e dopo un anno gli e arrivata una comunicazione dall ufficio delle entrate e ha dovuto pagare + di 2000 di iva spero che con le bici sia un altro discorso o no!
ciao luca,scusa se ti ho risposto in ritardo, ho avuto alcuni problemi da risolvere.
Cmq che dire,e una bomba di bicicletta va veramente molto bene unica pecca sono i cerchi una vera chiavica, ed ogni tanto si svita il PP X12 posteriore,poi per il resto e favolosa.
Approfitto del post e volevo chiedere a te ma anche agli altri se bisogna pagare anche l'iva in italia???
Ti spiego, un amico si è comprato una macchina in germania e dopo un anno gli e arrivata una comunicazione dall ufficio delle entrate e ha dovuto pagare + di 2000 di iva spero che con le bici sia un altro discorso o no!
ciao! mi inserisco anche io :D ora che ho trovato questo post sono sempre più intenzionato a prendere una slide 5.0 ho solo un paio di domande, ad oggi hai avuto ripensamenti sull'acquisto? hai dovuto cambiare qualche pezzo ? la forcella si può regolare a 120mm senza problemi? nel caso in cui mi capiti di rompere o deformare un pezzo singolo tipo uno dei bracci posteriori del carro me ne spediscono uno di ricambio ( in garanzia o meno ) ?
Io ho una 5, e sono molto soddisfatto. La forcella si abbassa e si alza in un attimo, basta girare il manettino e comprimere un po', o per estenderla alleggerire un po', si riesce a fare anche in movimento. Per rompere o deformare un braccio del carro la devi proprio trattare male... Comunque basta scrivere (anche se è meglio telefonare in questi casi) a BD e sicuramente in caso provvederanno.
Intanto qualche foto della Slide 2013 (150 e 175 di escursione), e della nuova Swoop...
perfetto allora a breve farò l'ordine, i colori delle nuove non sono niente male!
l'unica cosa che non mi è chiara è la scelta della taglia.. sono alto 1.73 , andrebbe bene la 16" o la 18"
I sono 1.75, sulla 18" mi sento a casa, cavallo 81 se non ricordo male.
Misurati anche il cavallo, è quello che fa la differenza. Su BD c'è il calcolatore che usa la misura del cavallo per darti la taglia. Prova e vedi che ti dice.
http://www.bike-discount.de/inhalt/rahmengroesse.html?lg=de
Perché con l'altezza sei proprio a metà fra le due taglie, 1.73 seguendo alla lettera la tabella saresti da 16-17" ma valuta bene e con calma.