anche a me è appena arrivata una radon slide 150, devo ancora testarla e non vedo l'ora
bellissima complimenti, benvenuto nel club radon[emoji106]Buonasera, finalmente ho comprato la mia Slide 160 9.0 eccola qui...
ragazzichiedo aiuto a voi, ho comprato una radon slide come taglia 22 ed è troppo grande per me, sto scambiando qualche email con il sito per cambiarla, però mi occorre uno scatolone dove mettere la bici perchè il mio l'ho buttato sono disposto a pagare la spedizione dello scatolone pur di trovare una soluzione, qualcuno ne ha uno che gli avanza? sono aperto a consigli di vario genere
Ciao, io ho una slide carbon 160, la verniciatura è perfetta, dalle foto che vedo la cosa non è per niente normale, ed è pure strano che sia sfuggita al loro controllo qualità che è piuttosto rigoroso. Il mio consiglio e di renderla subito con tanto di lamentela...Ciao,
mi e' appena arrivata la Radon Slide Carbon 140 8.0 ma ho avuto una brutta sorpresa tirandola fuori dall'imballo.
In pratica il telaio presenta numerosi difetti di verniciatura che non mi sembrano tanto normali.
Chiedo la cortesia ai possessori di telai Radon in carbonio di visionare le foto che ho inserito in questo thread
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...140-appena-arrivata-devo-preoccuparmi.362402/
e di darmi un parere considerando la vostra esperienza in merito. Devo decidere subito se e' il caso di restituirla a bike discount o meno.
Grazie.
io non ho la radon quindi non posso aiutarti con le misure, ma ti consiglio di andare in un negozio di bici qualunque a prendere uno scatolone, in genere te li lasciano senza problemi