Se vuoi un altro monarc della slide lo vendo io. Ha fatto pochissime uscite
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il dhx se nn ricordo male è a molla giusto? Se è così ed hai la carbon, non ti sta la molla perché tocca il telaio.. io avevo fatto una modifica per farcela stare..Consiglio tecnico visto che non ne so una cippa...
Il monarch3 della mia slide 160 8.0 2014 è scoppiato, avrei l'occasione si sostituirlo con un cazzuto fox dhx4 con pari corsa 216mm. Secondo voi è fattibile? Ci sta? Snatura tanto lindole della bici? Grazie in anticipo.
Infatti ricordavo il tuo grande lavoro, ci rinuncio non è alla mia portataIl dhx se nn ricordo male è a molla giusto? Se è così ed hai la carbon, non ti sta la molla perché tocca il telaio.. io avevo fatto una modifica per farcela stare..
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
-cut-
qualcuno ha mai cambiato i cuscinetti della serie sterzo?
I miei sono grippati, in particolare quello superiore che con il calibro misura 41x30x7 ma in rete si trova solo 41x30,15x7. E' possibile che sia un errore di misurazione, potrebbe andare comunque?
Grazie per le risposte.
Infatti ricordavo il tuo grande lavoro, ci rinuncio non è alla mia portata
Altra cosa, qualcuno ha mai cambiato i cuscinetti della serie sterzo?
I miei sono grippati, in particolare quello superiore che con il calibro misura 41x30x7 ma in rete si trova solo 41x30,15x7. E' possibile che sia un errore di misurazione, potrebbe andare comunque?
Grazie per le risposte.
Il mio meccanico mi dice che è un pezzo particolare che dipende dal costruttore del telaio.. dici che è un asino?É un normalissimo perno x ammo, sicuramente lo trovi da qualsiasi meccanico un po fornito
Arrivata ieri la mia nuova radon slide carbon 160 con specifiche 2016... Stupenda... Giá provata davvero bella sia in salita che in discesa...
Il mio meccanico mi dice che è un pezzo particolare che dipende dal costruttore del telaio.. dici che è un asino?
Proverò da qualcun altro ..
Questo è il DHX4 https://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/010/eng/Content/Rear_Shocks/DHX_40.htmlConsiglio tecnico visto che non ne so una cippa...
Il monarch3 della mia slide 160 8.0 2014 è scoppiato, avrei l'occasione si sostituirlo con un cazzuto fox dhx4 con pari corsa 216mm. Secondo voi è fattibile? Ci sta? Snatura tanto lindole della bici? Grazie in anticipo.
https://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/010/eng/Content/Rear_Shocks/DHX_40.htmlConsiglio tecnico visto che non ne so una cippa...
Io ho avuto i Saint 2015 e dallo scorso anno gli Hope Tech 3 V4 . I Saint sono potenti e come altri conponenti Shimano costano il giusto. Gli Hope dal punto di vista costruttivo sono su un altro pianeta essendo totalmente ricavati dal pieno e poi puoi personalizzare il kit con diversi colori (rosso nero sono bellissimi) . La potenza di entrambi è simile ma gli Hope sono più modulabili e per arrivare alla potenza massima occorre una forza maggiore dei Saint . I Saint li ho venduti poiché come potrai leggere su alcune recensioni avevano il punto di frenata leggermente incostante, anche se spurgati bene dopo un po' il problema si ripresentava, spero che abbiamo risolto il problema poiché sono ottimi freni. Con gli Hope dopo due stagioni zero problemi , ho solo cambiato l'olio ad inizio stagione . Sono molto resistenti al Fading e con le pastiglie metalliche (che Hope definisce organiche ma a me pare Siano metalliche) sono silenziosissimi anche quando si surriscaldano .