che voi sappiate i telai Slide 150 modello 2013 hanno l'attacco ISCG?
grazie mille
Lo hanno, te lo posso assicurare dato che ne possiedo felicemente una.
che voi sappiate i telai Slide 150 modello 2013 hanno l'attacco ISCG?
grazie mille
Lo hanno, te lo posso assicurare dato che ne possiedo felicemente una.
dai che tra un paio di giorni arriva anche la mia (speriamo)Finalmente è arrivata...
Che bella! Mi piace!
Sarebbe interessante sapere il peso reale.
Per il cambio, può essere il forcellino leggermente storto.
Bella la swoop qualche impressione di guida?
Domani test!
A primo pelo sembra veramente comoda ma vi farò sapere domani
Come promesso oggi sono andato a fare un giretto testando un po' tutti i terreni
salita su asfalto o strade bianche: se l'ammo è impostato "da discesa" il bobbing si sente veramente poco (pedalando con un po' di criterio), se proprio volete stare su una front basta mettere al massimo il rebound e la frenatura e vi assicuro che il carro non si muove; il peso non si fa sentire più di tanto
salita smossa: la ruota rimane incollata al terreno... sono riuscito a fare salite in cui prima (con la front) mi bloccavo
discesa: la bici è veramente maneggevole, il carro assorbe abbastanza bene mentre la forca sembra un po' duretta (probabilmente sia l'ammo che la forca hanno bisogno di un po' di rodaggio).
non sono riuscito a mandare a pacco ne l'ammo ne la forca ( maledizione ) nonostante i droppettini in cui ho avuto parecchie rotture con la front.
Dovrò abituarmi ad un manubrio più largo di quello che avevo prima, per grazia divina non ho sbattuto contro nessun albero considerando che nel sentiero che ho fatto ce ne sono parecchi e sono mooolto vicini
in generale: i freni sono ottimi, tutto un'altro mondo rispetto gli elixir3.
le gomme non mi piacciono più di tanto, soprattutto nei tratti bagnati tipo radici o pietre
il cambio post. è veramente comodo e, se inserita, la frizione si sente tantissimo
il deragliatore ant. devo regolarlo per bene
il cavo del reverb è troppo lungo... ma è inutile dire che è veramente comodo
alcune foto
p.s. per i primi 100m di discesa mi comportavo come se fossi sulla vecchia rr8.1... ho rischiato la morte e ho preso una gommata nel perchè non consideravo di avere l'ammo dietro
p.p.s. tra qualche settimana vi saprò fare una recensione più completa, soprattutto nella parte discesistica, giusto il tempo di prenderci confidenza