1800 più la mia radon stage 120mm senza telescopico che mi venderei a parte
oppure
2300 e mi vendo la radon da solo (domani devo vedere una persona interessata)
se tutto va bene vendo la mia radon stage al privato e ci aggiungo 1500-1600 massimo
Non ho saputo resistere.
Intanto la cube l'ho ordinata poi al negozio cambia poco, anzi se mi vendo la radon da solo ovviamente preferiscono.
Quando hanno guardato la radon stage mi hanno detto: "niente male! Purtroppo però ti penalizza il fatto che sia una 26"".
Le geometrie, l'allestimento ed il peso della cube erano ciò che stavo cercando.
esatto,
anche io la penso allo stesso modo:
tutto perfetto tranne ammo, magari fosse stato il fox "evol", oppure un monarch o monarch plus debon air...
ma questi nel mercatino si trovano anche a poco, quindi ne valeva la pena secondo me
Non ho ancora letto nessuna opinione/parere sulla Slide 160 Team Replica con ammo e forca Manitou. Di certo esteticamente è molto bella, ma qualcuno sa se vale la spesa e se questi ammo Manitou sono almeno equiparabili a Fox e RS ?
Curiosità siccome non sono riuscito a trovare la misura.. ma Axle to crown quanto fa la nuova lyrik da 170?Fresca fresca di scatolone.. Ordinata lunedì da mountainbikes.net spedita martedi dalla Germania e arrivata poco fa.. Direi servizio eccellente..
170 mm e vediamo come va sta slide con l angolo un filo più aperto..
Ciao guarda dovrei misurare bene comunque dovrebbe essere 562 mm..Curiosità siccome non sono riuscito a trovare la misura.. ma Axle to crown quanto fa la nuova liryk da 170?
Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao guarda dovrei misurare bene comunque dovrebbe essere 562 mm..
Primo giro andato.. Sensibilità molto buona, in atterraggio da salto non sentì nulla, la ruota è bella attaccata.. Mi risulta un po dura ma devo prenderci la mano..
Niente male.. Le geometrie mi piacciono un sacco.. Con quell angolo sella in salita e una bella spada.. Si presta molto anche come upgrade una forca da 170.. Se vuoi avere una macchina in discesa più performante.. Che offertona ti han fatto che non hai potuto rifiutare?
Ah speravo che non l'avessi ancora montata.. ma giustamente penso che avevi una certa premura nel provarla [emoji6]
Dura in che senso? All'inizio della corsa sullo stacco diciamo?.. comunque tieni conto che la forcella è nuova e quindi le tenute e le boccole devono "rodarsi"..
Inviato utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa la procedura esatta per variare la pressione della camera? perché dopo la prima discesa la forcella si è indurita parecchio.. quindi mi sa che non avevo pareggiato bene la camera positiva con quella negativa.. e sicome quando mi è arrivata era parecchio gonfia mi sa che avevo la camera negativa più gonfia di quella positiva..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?