Bello, ti do un pollice su youtube!
Grazie gentilissimo :)
tra l'altro molto belle le foto che hai fatto.. spero che non ti sia fatto male per il carpiato..
Bello, ti do un pollice su youtube!
Ciao,
ho una Slide 130 alluminio, sto per iniziare la manutenzione del carro posteriore.
1) mi sapete dire la coppia di serraggio delle viti sugli snodi del carro?
2) qualche suggerimento particolare per la manutenzione del carro?
Grazie ciao.
Salve a tutti,
ieri ho ordinato l'ultima slide 10.0 disponibile su bike discount, e ora sono in attesa della spedizione...
Quanto ci mette di solito ad arrivare? Secondo voi la scatola con la bici mi entra in macchina? ho una clio...(me la faccio recapitare a lavoro che a casa non ho nessuno).
Come vi trovate con questa bike?
Oltre alla sella scomoda hai dovuto cambiare qualcos'altro e fare delle modifiche o la bike è già perfetta così? Avendola pagata un pochetto non vorrei rimettere mano al portafogli appena arriva"Presa sella nuova, la selle italia flite era una tortura! Avevo messo la vecchia koobi enduro gel ma avendola rotta dopo un salto con la vecchia frpnt non sapevo che durata poteva garantirmi.
Domani arriva una bella smp glider e vediamo se il mio fondoschiena ringrazierà.
Oltre alla sella scomoda hai dovuto cambiare qualcos'altro e fare delle modifiche o la bike è già perfetta così? Avendola pagata un pochetto non vorrei rimettere mano al portafogli appena arriva"
mai dubitato della slide (anche perchè sennò non l'avrei presa!)E comunque, a parte tutti gli scherzi, la comodità della sella è questione solo di culo inteso come seduta e la distanza che prevedi di coprire in sella.
Io uso un fondello frw e con la sella orginale ho notato diversi problemi di addormentamento del pene e dei testicoli con difficoltà di minzione dovuto anche ad una lunghezza elevata della punta della sella ed un lieve fastidio alle natiche. Tuttavia la flite ha un canale centrale non troppo pronunciato per evitare lo schiacciamento ma nel mio caso non è sufficiente. La koobi enduro gel che ho avuto fino ad adesso ha canale prostatico ma una seduta molto larga che mi portavano fastidi non dolorosissimi alla seduta
però ha l'attacco della sella alla slitta di plasticazza e dopo un atterraggio sbagliato si era spezzata. L'ho riparata con la resina ma non mi dava sicurezza.
Proviamo smp che almeno dovrebbe essere una garanzia
mai dubitato della slide (anche perchè sennò non l'avrei presa!)
Era solo per sapere se aveva delle piccole lacune...ovviamente la per la sella è soggettivo...eventualmente gli metto quella della bici vecchia che mi ci trovo benissimo...
Dal punto di vista pratico in salita come si comporta? in discesa so che è perfetta, ma passando da una front in carbonio la mia paura è di ritrovarmi con una bici che sale a fatica...si pedala bene?