Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ciao per il prossimo anno ho intenzione di cambiare,secondo voi riproporranno la swoop 175 6.0 (l'ho vista su bd) in formato "26?

No, a breve introdurranno le nuove Swoop 27,5" con 170mm di escursione.

Ho avuto modo di provare la swoop 26" 175mm 2015 in salita di un amico. Gran bici, sale molto bene, meglio delle mie più rosee aspettative. In discesa non ho avuto modo, ma credo che se l'avessi provata mi sarei messo a piangere per non averla comprata!

Non ho potuto comprarla e ne sono molto pentito....

Per ora andrò avanti ancora con la mia cara vecchia radon stage 6.0 120mm del 2012...finchè non la disintegro con i percorsi enduro che faccio con gli amici...
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
No, a breve introdurranno le nuove Swoop 27,5" con 170mm di escursione.

Ho avuto modo di provare la swoop 26" 175mm 2015 in salita di un amico. Gran bici, sale molto bene, meglio delle mie più rosee aspettative. In discesa non ho avuto modo, ma credo che se l'avessi provata mi sarei messo a piangere per non averla comprata!

Non ho potuto comprarla e ne sono molto pentito....

Per ora andrò avanti ancora con la mia cara vecchia radon stage 6.0 120mm del 2012...finchè non la disintegro con i percorsi enduro che faccio con gli amici...
Anch'io,voglio dare fiducia a radon prossimo anno!
 

mauche

Biker novus
16/10/06
18
0
0
livorno
Visita sito
Io sono 188 con cavallo di circa 86. Ho una taglia 20 (Slide 130 8.0 2014) e per me è perfetta, però ammetto che ho un discreto fuorisella...
Allego una foto di quando è arrivata la bici (adesso è un po cambiata), con la sella posizionata alla giusta altezza per me (la misura in rosso è 80 cm esatti).

Mandi!
Chuck26

Grazie Chuck26. Controllo la misura sulla mia attuale bici.
Maurizio
 

e.darkman

Biker serius
19/10/14
156
2
0
Messina
www.youtube.com
Anch'io,voglio dare fiducia a radon prossimo anno!

Io invece per aver dato troppo fiducia mi son trovato con canyon che non fa più spectral 29 e Radon che ha tagliato bici e ha fatto tre 29 discutibili, o inferiori o non adatte a me rispetto ai modelli 2015 causa anche cambio €-$

Sono partito col prendere la 130 8.0 2015 e per vedere l'undici velocità shimano ho trovato una bici inferiore al precedente anno con la disponibilità finita. Fortuna che almeno sulle 10 hanno fatto doppio sconto sul prezzo e carezza sulle spese di spedizione. Alla fine ho speso 500€ in più rispetto a quanto preventivato ma ho preso un mezzo incredibile.
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Questa mattina terzo giro (in meno di una settimana di possesso) che dire...la krucca ha un potenziale enorme, ben più di quello che io riesco a sfruttare. Una volta presa confidenza con l'anteriore (gomma a parte) tutto diventa più "giocoso" e divertente. Promossa a pieni voti!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao a tutti. Vorrei comprarmi la mia prima full per fare più agevolemente i sentieri e le discese sconnese della mia zona. Ho esperienza di molti anni in MTB. Attualmente ho una front. Sto prendendo in considerazione la RADON Slide 130 29 9.0 ma sono indeciso sulla misura. Sono alto 190 e il mio cavallo è 91. Il configuratore di BD mi suggerisce una 20". Ma ho anche visto che le mie misure sono vicine alla 22". Qualcuno con le mie misure ha qualche suggerimento? Grazie.
Hai le mie stesse misure.. Vai di 22
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Questa mattina terzo giro (in meno di una settimana di possesso) che dire...la krucca ha un potenziale enorme, ben più di quello che io riesco a sfruttare. Una volta presa confidenza con l'anteriore (gomma a parte) tutto diventa più "giocoso" e divertente. Promossa a pieni voti!

Te la stai godendo sta crucca eh Simone?:celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Quando vuoi.. Io sono su quasi tutti i week end.. Devo solo studiare un percorso adatto ai tuoi 160 di tacco:smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.317
1.764
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ad un mio amico è arrivata la swoop 6 con una piccola riga sul carro. Lunedì gli ho chiesto il da farsi, mi hanno accordato un buono da 40€, ma purtroppo ad oggi il codice del buono non me l'hanno ancora inviato, quindi l'efficienza direi che è altalenante...
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
:}}}::}}}:

E' ARRIVATA!! ...la mia nuova bambina, anzi la mia "fraulein" finalmente ,dopo dieci giorni esatti di spasmodica attesa, mi ha raggiunto!!
RADON SLIDE 130 29" 10.0
E' bellissima!...sono molto molto contento!
Stasera si studia, si tara e venerdi si prova!! non vedo l'ora!! :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
:}}}::}}}:

E' ARRIVATA!! ...la mia nuova bambina, anzi la mia "fraulein" finalmente ,dopo dieci giorni esatti di spasmodica attesa, mi ha raggiunto!!
RADON SLIDE 130 29" 10.0
E' bellissima!...sono molto molto contento!
Stasera si studia, si tara e venerdi si prova!! non vedo l'ora!! :celopiùg:

benissimo! allora la prima cosa da fare è tirarla fuori dallo scatolone, e poi postare subito le foto.. =):spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo