Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento... Vado su BD e vedo che la 9.0hd 18 è andata non disponibile da su ordinazione iniziamo bene.....

Probabilmente hai preso una delle ultime......tranquillo se provi adesso a selezionare la 18 non ti da la possibilità di aggiungerla al carrello....quindi tu l'hai fatto quando era ancora disponibile.....io ho preso la 20:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Mi è arrivata la mail di conferma del pagamento... Vado su BD e vedo che la 9.0hd 18 è andata non disponibile da su ordinazione iniziamo bene.....

Probabilmente hai preso una delle ultime......tranquillo se provi adesso a selezionare la 18 non ti da la possibilità di aggiungerla al carrello....quindi tu l'hai fatto quando era ancora disponibile.....io ho preso la 20:celopiùg:

concordo con Melquiades38 quella cosa non ti riguarda in quanto tu hai effettuato l'ordine quando era ancora disponibile..
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Di nuovo qui a chiedere info sulla Swoop. Cosa ne pensate del modello 7.0 Expert? L'unica differenza con la 7.0 è la ruota davanti è da 27" invece che da 26". Ho la sensazione che se ne sia già parlato ma di ricercare i commenti su 225 pagine risulta difficoltoso.

Ci sono motivi validi che possono spingere a comprare una soluzione del genere? Ammetto che non mi ispira molto avere ruote diverse...

Più che altro, al di là delle differenze nella guida che sicuramente ci saranno e di cui io sono allo scuro, mi sorgono dei dubbi più tecnici: se la ruota davanti è da 27" significa che la forcella è per ruote da 27", quindi volendo non si potrebbe in seguito montare una ruota da 26" anche davanti, right? E specularmente, ci sarebbero invece problemi a montare una ruota da 27" dietro?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Di nuovo qui a chiedere info sulla Swoop. Cosa ne pensate del modello 7.0 Expert? L'unica differenza con la 7.0 è la ruota davanti è da 27" invece che da 26". Ho la sensazione che se ne sia già parlato ma di ricercare i commenti su 225 pagine risulta difficoltoso.

Ci sono motivi validi che possono spingere a comprare una soluzione del genere? Ammetto che non mi ispira molto avere ruote diverse...

Più che altro, al di là delle differenze nella guida che sicuramente ci saranno e di cui io sono allo scuro, mi sorgono dei dubbi più tecnici: se la ruota davanti è da 27" significa che la forcella è per ruote da 27", quindi volendo non si potrebbe in seguito montare una ruota da 26" anche davanti, right? E specularmente, ci sarebbero invece problemi a montare una ruota da 27" dietro?

Personalmente le uniche differenze sono nella ruota che è da 27,5 e la forcella che invece di essere da 180 mm è una 160.. in questo modo l'altezza manubrio risulta uguale.. se la forcella davanti è da 27.5 nulla vieta di mettere la ruota anche da 26.. dietro invece è impossibile mettere il 27.5.. personalmente valuto più la versione normale.. questa via di mezzo non so quanto giova di più..
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
Di nuovo qui a chiedere info sulla Swoop. Cosa ne pensate del modello 7.0 Expert? L'unica differenza con la 7.0 è la ruota davanti è da 27" invece che da 26". Ho la sensazione che se ne sia già parlato ma di ricercare i commenti su 225 pagine risulta difficoltoso.

Ci sono motivi validi che possono spingere a comprare una soluzione del genere? Ammetto che non mi ispira molto avere ruote diverse...

Più che altro, al di là delle differenze nella guida che sicuramente ci saranno e di cui io sono allo scuro, mi sorgono dei dubbi più tecnici: se la ruota davanti è da 27" significa che la forcella è per ruote da 27", quindi volendo non si potrebbe in seguito montare una ruota da 26" anche davanti, right? E specularmente, ci sarebbero invece problemi a montare una ruota da 27" dietro?

mettere in futuro 26 davanti non conviene perchè ti chiude l'angolo di sterzo non vedo per quale motivo dovresti farlo specialmente su una bici da freeride, se ti disturba la scomodità di non poter scambiare copertoni o di portare 2 camere di ricambio di diversa misura... non prenderla da subito

la ragione per avere la ruota da 27.5 solo davanti è che l'anteriore supera l'ostacolo con maggiore difficoltà rispetto al posteriore, c'è un video di liteville che spiega perchè è una buona soluzione (liteville fa anche una discriminazione rispetto alla taglia)
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Scusa cosa significa spostate le consegne?TI hanno mandato una mail in cui ti avvvisano che te la consegneranno dopo o adesso sul sito la danno come disponibile in settimane successive a quella che era evidenziata?


io ho fatto l'ordine della bici quando era bollino verde ( 3-5 giorni di consegna). l'ordine è stato accettato e l'avrebbero processato una volta che avrebbero ricevuto il pagamento ( che ho fatto tramite bonifico e non so ancora se è stato ricevuto...).
Ieri ho visto che da bollino verde sono a passate a quello arancione ( 10 giorni di consegna).

non che abbia particolarmente fretta, ma avendo fatto l'ordine quando era verde, spero che, una volta ricevuto il pagamento, mi diano quella priorità...
ma per il momento ho notizie ...

spero di non aver creato dell'allarmismo :omertà:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
io ho fatto l'ordine della bici quando era bollino verde ( 3-5 giorni di consegna). l'ordine è stato accettato e l'avrebbero processato una volta che avrebbero ricevuto il pagamento ( che ho fatto tramite bonifico e non so ancora se è stato ricevuto...).
Ieri ho visto che da bollino verde sono a passate a quello arancione ( 10 giorni di consegna).

non che abbia particolarmente fretta, ma avendo fatto l'ordine quando era verde, spero che, una volta ricevuto il pagamento, mi diano quella priorità...
ma per il momento ho notizie ...

spero di non aver creato dell'allarmismo :omertà:

Figurati nessun allarmismo volevo solo capire se ti avevano mandato direttamente la mail con il ritardo nella consegna....infatti ho contattato il servizio clienti a questo proposito venerdì scorso e mi hanno confermato che in caso di slittamento della disponibilità prevista (attualmente settimana 44 per la 9.0 HD) mandano direttamente una mail al cliente
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Figurati nessun allarmismo volevo solo capire se ti avevano mandato direttamente la mail con il ritardo nella consegna....infatti ho contattato il servizio clienti a questo proposito venerdì scorso e mi hanno confermato che in caso di slittamento della disponibilità prevista (attualmente settimana 44) mandano direttamente una mail al cliente

mi sono riletto per bene l'ordine:
nonostante abbia fatto l'ordine con bollino verde, c'è scritto in fondo nelle clausole:
"DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days"...

mah... forse perché ho scelto pagamento con bonifico?
pazienterò...
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
mi sono riletto per bene l'ordine:
nonostante abbia fatto l'ordine con bollino verde, c'è scritto in fondo nelle clausole:
"DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days"...

mah... forse perché ho scelto pagamento con bonifico?
pazienterò...

Non credo che dipenda dal tipo di pagamento ma proprio per tempistiche loro di preparazione imballaggi ecc.....tra l'altro c'è la stessa scritta nella mail che hanno mandato a me e io ho preso una bici ancora non disponibile e ho pagato con paypal:celopiùg:
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
mettere in futuro 26 davanti non conviene perchè ti chiude l'angolo di sterzo non vedo per quale motivo dovresti farlo specialmente su una bici da freeride, se ti disturba la scomodità di non poter scambiare copertoni o di portare 2 camere di ricambio di diversa misura... non prenderla da subito

la ragione per avere la ruota da 27.5 solo davanti è che l'anteriore supera l'ostacolo con maggiore difficoltà rispetto al posteriore, c'è un video di liteville che spiega perchè è una buona soluzione (liteville fa anche una discriminazione rispetto alla taglia)

infatti l'idea era di mettere una 27" anche dietro visto che la swoop 175 non la fanno da 27, ma visto che non si può fare amen. La soluzione con due ruote diverse non mi entusiasma molto per i motivi che hai scritto quindi in caso se decido alla fine per la swoop mi oriento sulla 7.0 normale che monta due ruote da 26".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo