Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

mariodb

Biker novus
3/8/10
4
0
0
Verona
Visita sito
Cavolo ma quindi guardando il tuo tracking sono passati tre giorni da quando il pacco è arrivato in Italia a quando te l'hanno consegnato o mi sbaglio?

anche per me la consegna e' stata piuttosto lenta

bici arrivata al deposito di Milano venerdi' mattina (6.00 am) e ripartita solo lunedi pomeriggio (17.00) poi rimasta in giacenza a Verona per 2 gg. prima di venirmi consegnata
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ciao a tutti ... che ne pensate di questa belva???

http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/enduro/slide-carbon-275/slide-carbon-275-80/

secondo voi come va i discesa , salita ... sconnesso bosco asfaslto??? datemi dei pareri...anche chi magari ha avuto precedenti versione....perchè vorrei passare ad una full seria, venendo da una front medio/buona.... ho bisogno di informazioni...

grazie .....

p.s i tempi di consegna??? da quando ordino a quando arriva?? 2 mesetti....o meno???

grazie ancora
Se leggi da gennaio in poi troverai sicuramente le risposte.. cmq riassumendo si pedala alla grande.. ma io prenderei la x01 secondo me ha un rapporto prezzo qualità superiore..
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
Se leggi da gennaio in poi troverai sicuramente le risposte.. cmq riassumendo si pedala alla grande.. ma io prenderei la x01 secondo me ha un rapporto prezzo qualità superiore..

mmmmmhhh gennaio è lontano ;-) ....e io fremo!!!!!

poi sono molto indeciso ,in generale,tra ruote da 27,5 o 29........

-anche queste due 29 allo stesso prezzo mi fanno perdere la testa...

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3604

http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/all-mountain/slide-29/slide-29-100/

secondo te come sono???che differenze vedi....

grazie
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
mmmmmhhh gennaio è lontano ;-) ....e io fremo!!!!!

poi sono molto indeciso ,in generale,tra ruote da 27,5 o 29........

-anche queste due 29 allo stesso prezzo mi fanno perdere la testa...

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3604

http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/all-mountain/slide-29/slide-29-100/

secondo te come sono???che differenze vedi....

grazie
Allora la slide 27.5 8.0 e ottima altrimenti la canyon.. xke ha già la forca buona l ammo bellissimo e la doppia.. direi che puoi fare la scelta su ste due.. oppure della canyon la versione ex che ha la forca da 140 invece che 130..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Salve a tutti, ho appena ordinato una Slide 27.5 9.0HD, volevo chiedervi se questo articolo:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/trekking-bike-box-collo-speciale-45031/wg_id-64

è già compreso con le spese di spedizione o sul prezzo della bici oppure è da aggiungere all'ordine, grazie.
No tranquillo arriva già montata a parte manubrio e sella..
Qualcuno la possiede?
Pareri?

Grazie!
No quella non ce l ha nessuno ancora.. comunque è uguale la mia qua di va alla grande.. si pedala molto molto benr.. e es e leggi indietro trovi la mia recensione..
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Ragazzi Slide 9.0 HD :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:ordinata......già fremo....per ora mi hanno mandato solo la conferma dell'ordine. Mi arriverà qualche mail con l'indicazione prevista della consegna?

Credo che poi vi romperò parecchio i -------- sulle varie tarature e per vari consigli......:celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi Slide 9.0 HD :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:ordinata......già fremo....per ora mi hanno mandato solo la conferma dell'ordine. Mi arriverà qualche mail con l'indicazione prevista della consegna?

Credo che poi vi romperò parecchio i -------- sulle varie tarature e per vari consigli......:celopiùg:
Si ti confermano l ordine. E poi ti arriva poi la mail per la spedizione.. si si richiedi pure.. Anchr se non ho quelle sospensioni magari qualcosa ti posso aiutare.. dopo sei mesi sto trovando ancora adesso la pressione giusta.. XD
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Grazie poi considera che sono abbastanza ignorante in materia visto che la mia forcella attuale è molto....ignorante diciamo così.....nessuna regolazione solo una levetta per aumentare e diminuire il precarico della molla.....
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie poi considera che sono abbastanza ignorante in materia visto che la mia forcella attuale è molto....ignorante diciamo così.....nessuna regolazione solo una levetta per aumentare e diminuire il precarico della molla.....
Beh allora come prima cosa ordina la pompa per sospensioni.. senza quella non fai niente..
 
  • Mi piace
Reactions: Melquiades38

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
No quella non ce l ha nessuno ancora.. comunque è uguale la mia qua di va alla grande.. si pedala molto molto benr.. e es e leggi indietro trovi la mia recensione..

ho visto la tua nella "bici della settimana"
ne parli molto bene circa la pedalata... cosa che mi interessa molto.

Sui componenti mi sembra non ci sia da discutere...
e io la cerco con monocorona... e l'unica è la X01.

non avendola mai vista i di persona mi chiedo come sia il telaio...

robusto o delicato? i vari fulcri sono belli rigidi?

grazie per qualsiasi info.
ciao
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
un'altra cosa non capisco... i prezzi.

dal sito Radon, la Slide X01 costa 3399 euri...
poi vai a bike-discount e ti dicono 3484.69... perché?
e quindi spese sped.... 69.95 euro ( incluso l'imballo speciale spero!)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
un'altra cosa non capisco... i prezzi.

dal sito Radon, la Slide X01 costa 3399 euri...
poi vai a bike-discount e ti dicono 3484.69... perché?
e quindi spese sped.... 69.95 euro ( incluso l'imballo speciale spero!)

L'iva in germania È a 19%, se poi si cambia dalla Germania in Italia, il prezzo sale per via dell'iva più alta.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ho visto la tua nella "bici della settimana"
ne parli molto bene circa la pedalata... cosa che mi interessa molto.
Sui componenti mi sembra non ci sia da discutere...
e io la cerco con monocorona... e l'unica è la X01.
non avendola mai vista i di persona mi chiedo come sia il telaio...
robusto o delicato? i vari fulcri sono belli rigidi?
grazie per qualsiasi info.
ciao

ciao si si secondo me si pedala molto molto bene merito anche dell'ammo frenato alle basse compressioni.. cosa che poi si rivela un svantaggio in discesa perché la bici rimaneva poco sensibile ma molto scattante..
Cosa risolta quest'anno con le nuove sospensioni.. mi dispiace dirlo ma penso che quel modello sia superiore al mio.. a livello di sospensioni sicuro.. a livello estetico continuo a preferire la mia.. ma una bella Pike mi piacerebbe..

Caro Riccio non sottovalutarmi.....nell'ordine della bike ho già inserito la pompa rockshox.....tra l'altro scontata:celopiùg:
Scusami non volevo essere scortese era solo per ricordarti di prenderla prima così che poi dopo puoi smanettare tranquillo.. il fatto è che magari potevi pensare fosse già nel pacco..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo