• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SkinCarbonSL by EVENTi9

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ciccio: ho provato a parlare col BOSS....ma non c'è stato verso: secondo lui cercavate pubblicità, e non è ammessa.....siete stati bannati o vi siete auto esclusi?

pubblicita'? questa e' pubblicita': produciamo telai skincarbonsl in misura xxx dal peso xxx al prezzo xxx saranno in vendita da xxx si accettano prenotazioni xxx !!! siamo ovviamente stati bannati, sai, nel progetto ci sono anche ruote ed altro e probabilmente infastidiva qualche persona in particolare, Igor, se i moderatori scrivono e partecipano allo svilupo grafico e gli heroes member ci fanno complimenti ecc...ecc... tu cosa pensi?

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.193
392
0
-
Visita sito
Bike
-
scusa marco, ma axxo è il forum azzurro? quello del silvio?

Uahahaha bella yoda!!!

@ i due Marco, massima solidarietà nei vostri confronti, indipendentemente da chi possa aver ragione, la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso per non dire altro, ma non sorpreso... E qui la chiudo, ai posteri l'ardua sentenza...

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Non lo so ragazzi....ma percepisco un gran vuoto qui dentro...è come se si fosse rotto qualcosa....quell'allegria che c'era, le battute, la gioia e la passione...

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Non lo so ragazzi....ma percepisco un gran vuoto qui dentro...è come se si fosse rotto qualcosa....quell'allegria che c'era, le battute, la gioia e la passione...

Cavolo se hai ragione, credimi che in me e Marco la cosa che ha dato rabbia e' stato questo, l'entusiasmo che ci abbiamo messo e i vostri riscontri, le battute, i complimenti e le critiche erano il pagamento piu' bello, demoliti da un immenso mare di balle...no problem l'importante e' essere qui!!!
E tu Spartano mi raccomando con il sarcasmo, il vero mtb siamo noi!!!!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
comunque sia parliamo della bici: oggi il mio tester ci ha fatto tre ore e ne e' stato entusiasta, anteriore da bisturi e carro rigido e assorbente, e pensare che era in giro a 2.3atm!!! domani esce con il cronometro sui suoi percorsi di allenamento e poi mi e vi diro'....

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito

Beh se mi bannano per le mie battute piu che alla frutta, siamo al dessert...cmq sia ragazzi credo che ci sia stato un grosso qui pro quo.Quando entrai nella sezione mi ricordo il mio primo post se trapiantare le ruote da 26 su un telaio da 29....fini che intervenne Crested paragonando le mele grosse alla pere grosse e cosi via...finimmo con il paragonare se erano meglio i piselli grossi e le pere piccole o viceversa Mi stavo pisciando dalle risate,non ci vedevo piu dalle lacrime.Mi sentivo e mi sento tuttora a casa,ma la mancanza di un faro come Crested si fa sentire e parecchio...che poi qualche prevenuto entri.cerchi di seminare zizzania mettendo a dura prova la pazienza di chi,come noi daltronde,giorno dopo giorno si guadagna la pagnotta fondendo passione,sport e commercio,misembra onestamente eccessivo.Siamo umani ragazzi, eddai...non si puo pretendere che non si perdano le staffe se ogni volta che ognuno entri e inizi a provocare o si senta la coda di paglia inizia a puntare il dito sperando che qualcuno preso dal rimorso si autoaccusi.Siamo grandi abbastanza per minizzare tutto,ma francamente prima di sentenziare le cose vanno chiarite privatamente senza sputtanare a destra e manca...poi si sa....accusare è facile, chiedere scusa è poco dignitoso oltre che umiliante...ma che bello umiliarsi e sentirsi con la coscienza apposto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo