mi dispiace, ma x domenica non avrò la bici (caxzo di meccanico, neanche gli avessi chiesto chissàccheccosa...)...quindio niente...
buon divertimento, alla prossima!
buon divertimento, alla prossima!
Visto che quando è stato deciso l'annullamento io era già per stradaAfà;2500935 ha scritto:cmq sì TUTTO ANNULLATO CAUSA PIOGGIA azz....
Afà;2500938 ha scritto:x Scausy: è lo stesso motivo per cui io non capisco come si può andare a scendere ai 60 all'ora senza neppure vedere cosa si ha intorno e divertirsi con gli amici.....
SuperquotoneAfà;2500938 ha scritto:x Scausy: è lo stesso motivo per cui io non capisco come si può andare a scendere ai 60 all'ora senza neppure vedere cosa si ha intorno e divertirsi con gli amici.....
se voglio divertirmi con gli amici ci vado a cena o comunque ci esco insieme,se voglio divertirmi con la bici devo GIRARE con la bici al limite si mangia e beve alla sera tutti insieme
Polemicoooo!!!
E santo io che ti sopporto!
AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI:
DOMENICA PROSSIMA 9 NOVEMBRE METEO PERMETTENDO Gran giro pedalato in val Roya dalle Parti di Breil, con altri amici di Cuneo e i ragazzi di Sanremo penso Ale Modolo & C. devessere un giro molto bello con discesa al top!!
Egio, gas297 lasciatemi vostre mail che vi aggiungo alla mailing list!
grandissimi! ma è un percorso segnato? che magari vado a provarlo..Skatenata: gara di DH senza catena e senza cervello!
Ma cos'è veramente?
E' la festa di fine stagione, non solo del Fulludic, ma di tutti quelli che pensano che una MTB deve avere la birra nella borraccia e la salsiccia nel borsello!
Come funziona?
Come ogni DH che si rispetti è divisa in 2 manche + prove libere, ma il tutto senza catena.
La risalita è a trazione umana ossia: o si rimonta la catena e si pedala o si fa' come la maggior parte di noi... si spinge!
Il percorso:
Breve, un minuto e trenta circa.
Ovviamente essendo a gravità il percorso è scorrevole, ma molto veloce!
E' una cosiddetta causagna, una strada di campagna che passa tra vigne e boschi, molto pendente
Il tratto finale è selettivo, si entra in un boschetto e... vedrete!
Iscrizione:
Quello che volete, purchè si possa assumere!
Salame, salsiccia, torte, vino, birra, acqua, tabacco da pipa...
Dove?!?
Montà - Piloni Votivi
Quando?
18/10/2009!
Dopo la gara si svolgerà l'evento clou!
Supercostinata e consumo sconsidetato dell'iscrizione, con tanto gara di ollata abusiva e drop dal giardino!
P.S.: sono ben accette/i mogli, fidanzate, amici, amiche... se con macchina fotografica è meglio
Per informazioni: F.I.G.A. (e non è una parolaccia)
grandissimi! ma è un percorso segnato? che magari vado a provarlo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?