Skate Park ad Osimo!YEAAHHH!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Secondo me non è che son razzisti fino a questo punto. Però il vero problema è che le strutture, soprattutto i quarter, non son proprio adatti alle bici, hanno raggi di curva tendenti al "bicchiere da vino" e scordati di poter utilizzare la spina o altre cose perchè son minuscole e una ruotona da 26" si impunterebbe...
Scusa Fa...ma xche tu se ci fossero le strutture adatte x fare dirt,cioe' di tutto e di piu',le sfrutteresti tutte?Io ammetto di no..non ho mai girato in un VERO PISTINO DIRT e quindi sono cosciente di non saperne sfruttare anche se ci fossero,infatti io con la dirt ci faccio freeride,ci posso fare qualche c@zz@t@ di street la sera qui in citta'...quindi x me personalmente x divertirmi mi va benissimo anche lo skate-park qui di Osimo...poi x carita' capisco che se uno e' abituato a GIRAR GROSSO qui non ce fa niente...ma se non fa niente qui non fa niente nemmeno in quello alla baraccola,xche anche li gli rimarrebbe STRETTO...quindi chi GIRA GROSSO se deve sposta' fuori zona... ;-) :prost:
 
R

righi

Ospite
quindi non si possono portare i peg... la paraffina? vedo che non si puo toccare lo skatepark anke con le cere... la paraffina compresa?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Scusa Fa...ma xche tu se ci fossero le strutture adatte x fare dirt,cioe' di tutto e di piu',le sfrutteresti tutte?Io ammetto di no..non ho mai girato in un VERO PISTINO DIRT e quindi sono cosciente di non saperne sfruttare anche se ci fossero,infatti io con la dirt ci faccio freeride,ci posso fare qualche c@zz@t@ di street la sera qui in citta'...quindi x me personalmente x divertirmi mi va benissimo anche lo skate-park qui di Osimo...poi x carita' capisco che se uno e' abituato a GIRAR GROSSO qui non ce fa niente...ma se non fa niente qui non fa niente nemmeno in quello alla baraccola,xche anche li gli rimarrebbe STRETTO...quindi chi GIRA GROSSO se deve sposta' fuori zona... ;-) :prost:

Ma ci mancherebbe che io vado a cercar spot per girar grosso, sò giusto fare un pò bunnyhop...però la mia critica era sul raggio di curva dei quarter, quello piu grande è alto si e no 1 metro e 20, 1,40 e finisce quasi vert! la spina è alta 1 metro, se pensi che una ruota da 26" sarà alta circa 70 cm....la conclusione è quella che ho esposto sopra. Il resto per girare e provare a fare 2 cazzate và piu che bene! E ben venga se una di queste sere ci troviamo tutti insieme!!!! Quà nelle marche l'unico che se la può tirare un pò con la biga da dirt è RAW...per il resto noi di zona credo che facciamo tranquillamente il gruppo merende!!!
 
R

righi

Ospite
Veramente una cosa triste, questo skatepark... Le bici sono totalmente out, non puoi portarci una qualunque bici dentro il park. Questo è quello che mi ha detto oggi il custode molto poco simpaticamente.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..altrimenti non si sarebbe chiamato SKATEpark ;-)

visto che hai citato osimo.... toh beccati l'uomodimare in mezzo al cemento!!!

YouTube - Fast Park Edit

@ righino... purtroppo le bmx non sono ben viste in molti SKATEpark, il motivo è abbastanza scontato.... la bmx (anche sensa pad) distrugge il park che sia di cemento o legno..... quindi molti gestori vi cacciano :azz-se-m:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Veramente una cosa triste, questo skatepark... Le bici sono totalmente out, non puoi portarci una qualunque bici dentro il park. Questo è quello che mi ha detto oggi il custode molto poco simpaticamente.
Molto probabilmente in un anno e mezzo di attivita' ci sono stati dei danni...mi era arrivata voce svariati mesi fa...quindi come al solito x colpa di qualche imbecille il gioco si "rompe"...purtroppo capita. :medita:
Come avrai visto magari non era come un vero e proprio skatepark x bici,a livello di ostacoli,xo' se usato a dovere e con la testa poteva essere un posto divertente x passare qualche ora tra amici.
:prost:
 
R

righi

Ospite
..altrimenti non si sarebbe chiamato SKATEpark ;-)
????????
@TITTIDH:
le strutture spaccano per girarci in bici
@uomodimare:
si ok ma secondo te il park si rovina di più con gli skate(capaci di grindare) o con le bmx senza peg?! sul sito c'è scritto che le bici possono entrare, senza peg, ma possono entrare. Non capisco il custode dove ha letto ste cose... boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo