Skate Park ad Osimo!YEAAHHH!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Info dell'ultimo minuto...ancora si gira liberamente TUTTI senza bisogno di tessere...skate park aperto fino verso le 22.30...forse in sett si decideranno x tessere ed automatismi x entrare...il tutto e' stato reso un po' problematico dal comportamento di un certo gruppo di skater che hanno ben pensato di sfondare gia' le reti di protezione x entrare di sera tardi,naturalmente fuori di testa,manomettendo anche il cancello d'ingresso...il titolare del bar al centro sportivo ha detto che stanotte hanno scavalcato la recinzione alle 3 e si son messi a far macello nello skate park...questa e' la gente che io AMO :twisted::soffriba::smile:...speriamo che al piu' presto prendano decisioni serie a riguardo della protezione dello skate park e di questi ratti,xche meglio non li posso qualificare!:arrabbiat:o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
qualcuno gira al park durante la prossima settimana? vorrei passare un giorno compreso tra lunedì e giovedì, magari dalle 20,30-21 in poi così è + fresco...
Sinceramente sull'orario di cena o dopo cena non sono mai passato a vedere...nel tardo pomeriggio x esempio e' gonfio di skater...xo' bon e' accessibile a tutti quindi si entra e si gira...io forse vado domenica mattina...vista la trasferta di sabato che rientrero' cotto...quindi la mattina dopo niente raidata freeride ma solo un paio di cazzate allo skate park. ;-) :prost:
P.S. se decidi di andare in sett fai un fischio,poi se posso arrivo in bike anche io,senno' un salto x un saluto lo faccio volentieri cmq! ;-) :-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:


dunque...io dopodomani torno a casa da vienna....e pensavo di fare un'uscita (se il tempo lo permette) il prossimo WE...sperando che mi arrivi in tempo la forca nuova....che ne dici valter??:-)

o-oo-oo-o
Ciao Dani...x tutto il fine sett qui ha messo ACQUA tanto x cambiare,come se non sapessimo com'e' :smile:,cmq x quello che vedo sti primi periodi meglio girare di mattina...gli skater a quelle ore sono ancora fatti e magari ne troviamo qualcuno ancora rivolto dentro al park o sulle gradinate...se je se fa lo "olliamo" senno' c'e' sempre il cassonetto!:smile:No cmq a parte gli scherzi...come ho gia' detto anche a Titta che voleva venire,il pomeriggio ci passo qualche volta ma e' gonfio di skater e animali simili :smile:...quindi io proponevo proprio ieri a Titta di andare un giorno sul tardo pomeriggio,girare sull'orario di cena,al limite x mangiare qualcosa c'e' anche il bar molto assortito,fino verso le 21-21.30 che si dovrebbe star bene anche come temperatura... ;-) :prost:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Il meteo non promette nulla di buono anche in settiamana....NO COMMENT!!!
Però direi che una serata c'è da organizzarla al piu presto!
Magari porto i pattini o lo skate, faccio un po il "bimbomangiamerda" poi iniziamo con le bighe! Tieniti pronti Wà, che co sto tempo tocca improvvisare!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Il meteo non promette nulla di buono anche in settiamana....NO COMMENT!!!
Però direi che una serata c'è da organizzarla al piu presto!
Magari porto i pattini o lo skate, faccio un po il "bimbomangiamerda" poi iniziamo con le bighe! Tieniti pronti Wà, che co sto tempo tocca improvvisare!
Xche anche la sett prossima fa brutto tempo???:arrabbiat::pirletto:...non se ne po' piu' st'anno!:ueh: Cmq ok un giorno che il meteo ci assiste nel tardo pomeriggio ce famo 2 giri! ;-) o-o
 

Khino

Biker novus
Ho letto la news su internet, sono un supernabbo in bmx e mi sono detto visto che abito a 20 km da osimo, che non mi potevo perdere assolutamente la possibilità di venire a fare un giro da quelle parti, quindi speriamo di incontrare qualcuno di voi.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
da domani sabato 25 luglio inizieranno a far pagare per entrare. 15 euri di iscrizione, 5 euro per l'ingresso singolo e varie proposte di abbonamenti mensili ma, il bello sarà che le bici NON potranno entrare!!! Capito???? Mi fà molto piacere essere italiano! Non solo siamo 4 gatti in tutto a praticare sport alternativi e di minoranza ma facciamo anche del razzismo!!!! Bene, si prospetta un futuro rose e fiori per la crescita del movimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo