Skate Park ad Osimo!YEAAHHH!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
R

righi

Ospite
da domani sabato 25 luglio inizieranno a far pagare per entrare. 15 euri di iscrizione, 5 euro per l'ingresso singolo e varie proposte di abbonamenti mensili ma, il bello sarà che le bici NON potranno entrare!!! Capito???? Mi fà molto piacere essere italiano! Non solo siamo 4 gatti in tutto a praticare sport alternativi e di minoranza ma facciamo anche del razzismo!!!! Bene, si prospetta un futuro rose e fiori per la crescita del movimento!
infatti io ho sempre saputo che era solo aperto agli skate e vietato alle bici... qui si parlava di bici e mi sembrava strano
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
infatti io ho sempre saputo che era solo aperto agli skate e vietato alle bici... qui si parlava di bici e mi sembrava strano
No,e' nato x skate e bici...ma come si e' sempre detto "la madre degli imbecilli e' sempre incinta"...gia' e' tanto che ancora lo tengono aperto...gli skaters gia' dopo qualche sett avevano semi distrutto cancello d'ingresso e parte della rete di recinzione...entrano a far macello anche di notte...poi ci si sono messi anche tipi con le bmx freestyle che hanno rovinato il cemento in svariate parti...quindi adesso momentaneamente l'ingresso e' solo x skate...xo' si parla gia' di nuove regole x far rientrare le bici...aspetteremo...mah...
 
R

righi

Ospite
No,e' nato x skate e bici...ma come si e' sempre detto "la madre degli imbecilli e' sempre incinta"...gia' e' tanto che ancora lo tengono aperto...gli skaters gia' dopo qualche sett avevano semi distrutto cancello d'ingresso e parte della rete di recinzione...entrano a far macello anche di notte...poi ci si sono messi anche tipi con le bmx freestyle che hanno rovinato il cemento in svariate parti...quindi adesso momentaneamente l'ingresso e' solo x skate...xo' si parla gia' di nuove regole x far rientrare le bici...aspetteremo...mah...
ah ok questo non lo sapevo...
io lo ho saputo dai miei amici skaters che ogni tanto ci vanno in treno e mi aggiornano sulle novità
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Il mio interesse è gia svanito allora vorrà dire che andro al mini-skatepart sotto casa è mezzo abbandonato ma almeno nessuno la rompe le palle.

se intendi quello rosso in cemento alla baraccola...è sicuramente piu sfruttabile in bici del park di osimo! a dire il vero devo venirci a fare un giretto a breve...organizziamo? skate park pubblico quindi invito aperto a tutti!
 

Khino

Biker novus
Si esatto dicevo proprio quello visto che io abito a 500 metri da la e ci vengo direttamente in bike anzi qualche anno fa ci andavo direttamente in skate, forse ci vado domani pomeriggio dipende da che ora esco dall'ufficcio se esco prima delle 19 ci vado mi porto la bike in macchina e vado a farci un giro, la devo ancora provare me la dovrebbero aver consegnata sta mattina a casa.
 

Khino

Biker novus
News??? Ho trovato un alternativa un vecchio skatepark in Ancona in zona PonteRosse vicino allo stadio del Conero non è grande e bello come quello di Osimo ma non cè nessuno che crea problemi, ci ho girato ieri pomeriggio ero io e due skater e non ci sono stati problemi per chi è in zona e non sa dove andare si può tranquillamente andarsi a are un giretto. Penso di andarci sabato pomeriggio sul tardi pomeriggio incaso ci vediamo la.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
News??? Ho trovato un alternativa un vecchio skatepark in Ancona in zona PonteRosse vicino allo stadio del Conero non è grande e bello come quello di Osimo ma non cè nessuno che crea problemi, ci ho girato ieri pomeriggio ero io e due skater e non ci sono stati problemi per chi è in zona e non sa dove andare si può tranquillamente andarsi a are un giretto. Penso di andarci sabato pomeriggio sul tardi pomeriggio incaso ci vediamo la.

Comìè fatto? stile quello della Baraccola? Non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi fà strano visto che venivo a skeitare in Ancona già 10 anni fà....mmazzete se mme sò nvecchiato!!!
 

Khino

Biker novus
Mmmmm forse parliamo dello stesso solo che diamo due nome diversi al quartire dove è situato, lo skatepark è, piccolo di cemento, color rosso situato nel quartiere di Ponte Rosso, è quadrato con un le rampe su due lati una primamide un top rialzato con mini ringhiera e una mezza piramide al centro. Adesso è lasciato in uno stato di semi abbandono però è ancora utilizzabile e ci si gira bene, mancano le recinzioni hai lati si rischia quando si sale sulla rampa di cadere di sotto se la si prende troppo larga.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Come promesso riporto news sull'attivo dello SKATE PARK IN OSIMO...anche xche quello detto in precedenza non e' x niente esatto...a breve posto le foto dei regolamenti che sono state infissi all'entrata dello stesso e del centro sportivo...
ANTICIPO CHE...LO SKATE PARK E' ATTIVO X TUTTI ...MENO CHE BMX CON PEG!
...postero' anche i prezzi e le indicazioni sui tesseramenti...
STAY TUNED...
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
copiaskate1.jpg

...
copiaskate2.jpg

...
copiaskate3.jpg

...
copiaskate4.jpg

...
copiaskate5.jpg

...mi scuso x le foto ma all'attimo meglio non potevo xo' penso che il concetto sia chiaro.
Buone raidate a tutti!:prost:
Valter
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
...mi scuso x le foto ma all'attimo meglio non potevo xo' penso che il concetto sia chiaro.
Buone raidate a tutti!:prost:
Valter[/QUOTE]

quindi se ci si và, a parte lo sborsare dei soldi, dovrebbero farci girare....
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
grazie titti, ma nel cartello si parla di bmx e non di mtb, dici che creano problemi a chi gira con le 26?
te lo dico perché in uno skate park in emilia ho riscontrato lo stesso assurdo problema: il gestore accettava bmx e non mtb 26 o 24...

Secondo me non è che son razzisti fino a questo punto. Però il vero problema è che le strutture, soprattutto i quarter, non son proprio adatti alle bici, hanno raggi di curva tendenti al "bicchiere da vino" e scordati di poter utilizzare la spina o altre cose perchè son minuscole e una ruotona da 26" si impunterebbe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo