• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Skate Park ad Osimo!YEAAHHH!!!!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
premetto ke non volevo criticarvi nè smorzare i vostri entusiasmi, bensì rispondere a nico ke mi aveva kiesto di dare 1 okkiata x valutare se fosse il caso di organizzare 1 trasferta..
è ovvio ke se mi fanno 1 struttura così dietro casa è meglio di 1 calcio nel didietro, ma sinceramente non mi farei tutti quei km x venire a girare in quel park, piuttosto me ne vado ad arezzo o a ostia ke hanno strutture di dimensione e collocazione tali da essere sfruttate da 1 bmx..
(con la mtb inevitabilmente sarà ancora + limitante x via delle maggiori dimensioni del mezzo)
confrontando le rampe con le persone ke sono vicino in foto (a meno ke non siano tutti dei giganti) sembrerebbe ke i quarter siano alti non + di 120 cm ke vanno bene x 1 skater (alle prime armi), ma in bici mi sa ke ci riesci a fare ben poco..
qualcosa ci si fa, ma se non ce l'hai dietro casa conviene organizzarsi x andare in 1 posto + fruibile..

peace & love
ps. se vieni a girare da nico, strada facendo fai 1 salto anke al mio trail..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito


si comunque in effetti potrebbero aver collaborato solo skaters,visto che in osimo ce n'è una comunità abbastanza numerosa..........e anche perchè il mio amico che ha partecipato al progetto ha parecchie conoscenze in quell'ambiente....
sinceramente visto che non giro in bmx non c'avevo fatto caso(avevo però notato che era un pò piccolo come posto,e questo m'avrebbe dovuto far insospettire....),ma comunque sia,non sarà per lo meno un park per soli skaters,visto che si tratta di monelli molto piccoli e diciamo "pacifici" ..... quindi sarà usufruibile sicuramente da tutti....
per lo meno ci possiamo ritenere fortunati che li non ci faranno un altro campo da calcio e per quanto mi riguarda qualche salto con la trial ce lo farò di sicuro,le gradinate per lo meno mi saranno molto utili
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono pienamente d'accordo sul fatto che x te che stai a 500km non conviene venire a girare qui...xo' x noi che a livello di skate park e x streettare non c'era niente,non penso che sia poi tutta sta gran c@g@t@...se non ci sono ci lamentiamo xche non ci sono,ce le fanno e prima ancora che l'inaugurano gia' iniziamo a trovare difetti e controcaxxi,soprattutto se sono nate e non ci abbiamo buttato una goccia di sudore ...io nel mio piccolo e magari anche vecchio che sono penso che la cosa piu' importante sia INFILARE LA BIGA E GIRARE...le chiacchiere lasciamole x fine giornata di raidate ...anzi speriamo che vicino ci facciano anche un baretto!...almeno con le chiacchiere ce famo pure na birretta!
 
Reactions: raw69

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

Sennò vale sempre la santa borsa termica piena zeppa de birrette!!!!
Che strafigata che è! Ieri sera ho incontrato un mio amico skater e mi ha garantito che il park è comunale e quindi aperto a tutti!!!! Poi magari qualche regolamento esce però....il frontino scalpita....uffa! peccato non poterci girare prima!
Io salvo complicazioni ci faccio un salto il sabato pomeriggio, a piedi ovviamente...ti trovo?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma si io PENSO che al limite come qualche altra struttura comunale si fara' una minima tessera annuale...ripeto questo lo penso io,e se fosse ci sta pure dai...cmq si anche io voglio esser presente all'inaugurazione,come spettatore certo...ci sentiamo x tel e andiamo giu' insieme.
P.S. 31 o 1 Prato Selva ci sei?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

Ciao Wà!
Allora, per sabato, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, vengo all'inaugurazione, poi il 31 c'ho un matrimonio quindi nulla...
ti farò sapere!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
STUPENDO EVENTO oggi x l'inaugurazione dello Skate Park...tutta l'area allestita a gran festa fino a notte inoltrata...come sempre ottima compagnia...Mikael33-Tittaracing-Mate_44-Tito e altri amici + qualche amica ...posto un paio di fotine TANTO X ... poi QUI troverete un piccolo album di oggi... fino che non si e' scaricata la batteria della digitale!Cmq Titta ne ha altre fatte col suo cannone!
P.S. park aperto a tutti(skate e bici)...tessera annuale di 25€ salvo cambiamenti!

...

 

spartaco

Biker perfektus
P.S. park aperto a tutti(skate e bici)...tessera annuale di 25€ salvo cambiamenti!


GRANDE!
dalla fine di giugno fino alla fine di agosto sarò spessissimo nelle Marche, magari è la volta bona che se impara anche a girà con il frontino!
Si sa nulla sugli orari d'apertura, tipo se si può girare anche dopo cena (se è illuminato) o infrasettimanale?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

veramente gran festa,sono stato anche questa sera ai concerti,sono andati avanti fino all'una,mi son visto la band tributo ai RATM(veramente bravissimi)e quella agli ac/dc.........gran serata
devo dire che sono riusciti ad organizzare tutto alla perfezione,moltissima gente,tutti si sono divertiti.....da ripetere almeno una volta l'anno


PS:belle foto uà,rendono perfettamente l'idea del posto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
PS:belle foto uà,rendono perfettamente l'idea del posto
.azz. mancano proprio quelle del palco DJ sulle gradinate e di quello maestoso del concerto davanti ai mega stand che gia' da ieri pomeriggio hanno iniziato a sfornare panini e patatine ...tutta quella zona li manca,ma avevo la batteria scarica...x rendere veramente l'idea di che aria tirava ieri allo skate park!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Spartaco...proprio su questo volevo conferme anch'io ...ma siccome tra la confusione di ieri non ce l'ho fatta a sapere orari precisi...quindi x non scrivere c@zz@te a gg m'informo e vi aggiorno subito!
P.S. AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Gia' non vedevo sta preoccupazione prima...adesso che ne ho avute le conferme poi figuriamoci ...i paragoni x le rampe e i quarter ecc ecc...cioe' ma lo vogliamo capire che stiamo parlando di uno SKATE PARK e non di Whistler???!!! Come il paragone che e' meglio di un calcio nel c.lo ... caxxo ma sto a parla' con un top rider internazionale e non lo so'! ... no xche se fosse un RESPECT ci sta tutto x lo style,ma le critiche gratuite e sensa senso non le accetto neanche da un PRO,anche xche penso che avrebbe usato un po' piu' tatto,usando magari gli mp con qualche local o suo amico!!! Cmq ce l'hanno fatto...e' bello...ci si puo' girare in bici...e' uno SKATE PARK che a detta di gente tosta dell'ambiente sta nei primi 3 in Italia e rientra nei migliori in Europa..e non l'ha detto il primo stupido che passava x strada,ma c'era gente veramente importante nell'ambiente skate ieri qui ...poi.chi e' abituato a girare a Whistler che rimanga a Whistler..non posso esser che felice x lui.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017


Bella Titti..ottimo report
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Che spettacolooooooooo...presto ci faremo una visita con i nostri ragazzi della sezione Foligno Freeride DIRT/BMX!!

p.s. quel ragazzo con lo skate sulla prima foto con la fascia in testa è di Foligno...nemmeno lo sapevo che andasse con lo skate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo