News Sixs Blazefit, un intimo con filato di rame

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tralasciando le tonnellate di business bullshit sul rame, come si fa a proporre la stessa maglia per fare running, ciclismo e andare in moto? Sono tre sport - sempre che il terzo lo sia - completamente diversi e con diverse esigenze di traspirabilità.
 
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Sarebbe etico che i produttori che sfociano coi loro prodotti in ambito medico facessero riferimento alla medicina e non alla stregoneria: se è vero che il rame a contatto con la pelle causa raramente ipersensibilità https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/cod.12273 i benefici, soprattutto circa i radiali liberi, sono tutti da dimostrare e non dimostrati per una canotta.
Il principio qual'è insomma: non uccidiamo il cliente ma gli raccontiamo un po' di frescate cosi caccia il grano.
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
spero sixs abbia migliorato la qualità dei capi, soprattutto maglie, le ultime 3 di cui 1 canotta 1 maglietta estiva e 1 maniche lunghe invernale si sono completamente sformate (allungate allargate e colletto diventato enorme) nel giro di 4/5 mesi, sono praticamente passate da M a XL e le ho dovute buttare. Ora sto usando roba della Craft ed è un altro mondo sotto ogni aspetto (vestibilità, prestazioni e durata) e come costi sono più o meno gli stessi
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.436
6.086
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ora sto usando roba della Craft ed è un altro mondo sotto ogni aspetto (vestibilità, prestazioni e durata) e come costi sono più o meno gli stessi
Io ho una maglia a maniche lunghe intima invernale della craft che ha tipo 10 anni e sembra come nuova è impressionante. La uso praticamente ogni settimana da dicembre a marzo tutti gli anni sia per bici che per camminate.
Altri marchi che uso sono brynje e loffler, entrambe ottime.
Sixs anche se è un azienda della mia zona l ho sempre scartata un pò per i prezzi.. un pò per questo fuffa marketing che non ho mai sopportato
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and stefano86

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Io ho una maglia a maniche lunghe intima invernale della craft che ha tipo 10 anni e sembra come nuova è impressionante. La uso praticamente ogni settimana da dicembre a marzo tutti gli anni sia per bici che per camminate.
Altri marchi che uso sono brynje e loffler, entrambe ottime.
Sixs anche se è un azienda della mia zona l ho sempre scartata un pò per i prezzi.. un pò per questo fuffa marketing che non ho mai sopportato
Pure io ho avuto la possibilità di avere dei capi da provare della Sixs e come hanno già fatto notare è una questione molto soggettiva.Io non amo sulla pelle l’effetto del materiale sintetico e devo dire che Sixs( che come qualità non è malaccio) mi fa proprio noia perché mi trasmette appunto questa sensazione diversa da altri capi Italiani come Biotex o Riday.
 

DakarRush

Biker novus
7/1/11
23
8
0
Novara
Visita sito
Io avevo acquistato, più per curiosità che altro, la maglia con il carbonio e mi sono sempre trovato bene reputandola leggermente meno calda della Craft (non ricordo quale modello ho..). Ora ho acquistato questa in rame ed è caldissima, supera la Craft!
Unico difettuccio le cuciture attorno al collo che sembrano fatte male/sfilaccianti…
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ci controllano! La Dott.ssa Gambino dei romanzi di Schiavone (autore Manzini; ultimo libro una bomba ve lo consiglio) lo dice!

Il rame è conduttore....diventiamo tracciabili....e poi con il vaccino come dice @AlfreDoss siamo tutti controllati!!!!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.475
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Premesso che reputo l'intimo Sixs, per esperienza diretta, tra i migliori in circolazione, questa storia del rame quantomeno mi ha strappato un sorriso, esattamente come quando avevano presentato il filato col carbonio e come credo succederà quando presenteranno il tessuto al berillio, o al bismuto, vedete un pò voi. La maglia è comunque disponibile anche con collo alto, giustamente.
Sottoscrivo tutto parola per parola, anche il fatto che sia uno dei migliori!
 

Classifica mensile dislivello positivo