Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barba:
28us7eg.jpg


Ma quello là in fondo, quel mucchio di terra e il badile...
che cos è?
è il doppio??
è finito?
Ah, Barba, buona l'idea del bancale in mezzo!
Lo avete provato?

Esatto, è quello però è ancora cresciuto ... ma secondo me si fa.
L'idea di mettere i 2 BANCALI in mezzo (uno solo gli fa una pippa!) è stata di Dario e gliel'ho appoggiata perchè almeno all'inizio evita spiattellamenti su terra RADIOATTIVA.
Meglio prendersi il tetano con i chiodi dei bancali!!!
Ieri l'ho provato ma più che un doppio sembrava di fare trial ... manca ancora un (bel) pò di terra sul landing.

io ci vado un'ora al giorno (almeno) da oggi....
sabato 3 e mezza come minimo :celopiùg:
:help:
Io dalle 2 potrei già essere lì ... vedete voi.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Esatto, è quello però è ancora cresciuto ... ma secondo me si fa.
L'idea di mettere i 2 BANCALI in mezzo (uno solo gli fa una pippa!) è stata di Dario e gliel'ho appoggiata perchè almeno all'inizio evita spiattellamenti su terra RADIOATTIVA.
Meglio prendersi il tetano con i chiodi dei bancali!!!
Ieri l'ho provato ma più che un doppio sembrava di fare trial ... manca ancora un (bel) pò di terra sul landing.[/quote]
L'hai fatto?
Ma nelle condizioni in cui è nella foto??
l'atterraggio è piatto!
Mado...pazzooo!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
Ma nelle condizioni in cui è nella foto??
l'atterraggio è piatto!
Mado...pazzooo!

si xo` copiandolo tutto, nn saltando!!
x quello ha scritto che era tipo trial...

Barbapapà;2787212 ha scritto:
Io dalle 2 potrei già essere lì ... vedete voi.
dalle 2 di sabato?
se si nn ti conviene xke` dario arriva a casa x l'1:30 tipo...e poi deve ancora mangiare pranzo...
io esco alle 11:40 da scuola...se mi faccio un pranzo al sacco xo` posso venire presto anch'io e chiedo ai suoi genitori x gli attrezzi anche se dario nn c'e...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
comunque sabato voglio venire...
quel salto da dirt mi gasa a stecca!:celopiùg:

barba ti dispiace se ti scrocchero indegnamente un passaggio come al solito?
cerco di venire io pedalando fino a casa tua che senno mi sento male a farti venire fin qua...
e gia che ci sono dovrei chiederti un altro favore, dato che non riesco a montare il freno non è che mi dai una mano? il supporto della molla è crepato ma so che te riesci sempre a trovare un rimedio artigianale
se riesci a montarmelo sei davvero il mio idolo :spetteguless:

Se sabato vengo NON CI SONO PROBLEMI nel darti un passaggio.
Per il montaggio del freno la vedo dura invece. Bisogna vedere quanto e dove è crepato il supporto. Se poi è in alluminio è peggio perchè ci vuole la saldatrice apposta e non ce l'ho. Fai una foto al freno e mandamela via mail ([email protected]) così ti dico se possiamo provare a ripararlo oppure se bisogna sostituirlo.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;2788641 ha scritto:
Se sabato vengo NON CI SONO PROBLEMI nel darti un passaggio.
Per il montaggio del freno la vedo dura invece. Bisogna vedere quanto e dove è crepato il supporto. Se poi è in alluminio è peggio perchè ci vuole la saldatrice apposta e non ce l'ho. Fai una foto al freno e mandamela via mail ([email protected]) così ti dico se possiamo provare a ripararlo oppure se bisogna sostituirlo.
forse mi son spiegato male...
il supporto è il pezzo che esce dal telaio giusto?
no quello è intero...l'unica cosa rotta è un pezzettino di plastica...il supporto della brugola in pratica...vabbeh lo porto...mal che vada non riusciamo a metterlo...
perchè l'ho portato dal ciclista ma quello è un piciu e non è riuscito a mettermelo...dice che la molla è rotta quando invece è intera...bha
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Cacchio, mi hanno comunicato ora che - causa flessione di mercato del camion - dovrò stare a casa in ferie le prossime 2 settimane.
Azz, mi ammazzerò di bici allora!!!
Se ci fosse qualcuno che in settimana vuol girare in Liguria, Oropa, o altre località - disponibilità posti permettendo - si faccia sotto.
In alternativa si può andare a sciare ... ho 3 posti in macchina.

Ci si vede sabato.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2790002 ha scritto:
Cacchio, mi hanno comunicato ora che - causa flessione di mercato del camion - dovrò stare a casa in ferie le prossime 2 settimane.
Azz, mi ammazzerò di bici allora!!!
Se ci fosse qualcuno che in settimana vuol girare in Liguria, Oropa, o altre località - disponibilità posti permettendo - si faccia sotto.
In alternativa si può andare a sciare ... ho 3 posti in macchina.

Ci si vede sabato.
Che chiulo!
O forse no, dipende se ti pagano...

Senti, lunedi vado a sestriere con la scuola a sciare...
Si potrebbe organizzare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo