Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho fatto per la prima volta la variante che c'è alla chiesetta prima del primo drop (andando a sinistra) e non è mica male! niente da saltare ma una bella serie di curve come quelle che ci sono più in basso, più un paio di punti di "pietraia" (se vogliamo chiamarla così). Decisamente una valida alternativa al solito giro
 

allemdc

Biker forumensus
Gandi superstar:
2dsn7ut.jpg


2hqdzqr.jpg


op5ybl.jpg


Long man
hwe0xz.jpg


Barba:
28us7eg.jpg


Io:
2vhw0sw.jpg


New entry: Tano_rubio

9r2bgz.jpg


purtroppo ho fatto poche foto perchè la luce scarseggiava....ci fosse stato Yari...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
O D D D D D I O O O O!

ma che cos è???
dov è?????
olllamadddonnnnaaa!!
Ma è ENORMEEE!
è un panettone praticamente, senza il buco, la cosa mi ispira, e vedo che i trick si possono tirare, quindi si possono fare belle foto!
Grandissimi!

Ma il doppio affianco quindi non ha più l'atterraggio? non capisco...
Non si molto lati, oppure basta andare più veloci?

Grandi!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
olllamadddonnnnaaa!!
Ma è ENORMEEE!

Ma il doppio affianco quindi non ha più l'atterraggio? non capisco...
Non si molto lati, oppure basta andare più veloci?

Grandi!

nono il doppio di fianco ha l'atterraggio ma e` congiunto a quello del panettone, si incontrano insomma....
cmq si e` proprio grosso (e` lungo 2,5m)...
oggi ci ho chiuso one-hand e one-foot....minchia sono indietro anni luce xo`!!!:smile::smile:
:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: BERSA

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... xke` se venite a spalare devo comprare una carriola nuova prima che arriviate...

Ma allora Barba che ci sta a fare? Con le saldature nuove ora la carriola è diventata un CARRO ARMATO!!!

... visto che la rincorsa del salto da dirt ne bowl e` cambiata e si collega a un kicker vecchio abbiamo deciso di riabilitarlo...
quindi sara`: step-up'n'down, gobba x pompare, gap, 2 gobbe x pompare o microgap, micro step-down x entrare nel pool e poi salto a dirt dal pool, che poi si ricollega alla linea che passa di fianco al wallride (quella col doppio da 3m)

Dany, non ho capito nulla io che ero lì a spalare!!!
Per gli "ignoranti" come me che di inglese non sanno una mazza, ora c'è un vero salto da dirt senza vuoto in mezzo così chi arriva corto è salvo.
Semplice.


ce n' è ancora da lavorare però....bisogna alzarlo e allungarlo perchè bisogna arrivare piano per atterrare giusti e si salta pochissimo...

Hai perfettamente ragione ... ieri che l'ho provato almeno 20 volte, atterravo al fondo del landing (altro che il petto che hai postato sopra!!!) ... e la velocità può ancora aumentare ...
Conclusione: bisogna allungarlo e, secondo me, alzarlo ancora di qualche cm.
PER QUANTO MI RIGUARDA ... ORA E' UN BEL GIOCATTOLINO!!!
Finalmente si può cominciare a provare qualcosina ... io mi accontento di poco, sia ben chiaro!

Ieri io e Dany (e Dario una mezz'oretta) ci siamo fatti un culo paura per portare avanti il nuovo doppio (che chiamerei ECOMONSTER in quanto la sua struttura è costituita da bidoni tossici e radioattivi tutt'altro che ecologici!!!).
E' quasi finito, mancano ancora quelle 500 carriolate di terra; scherzi a parte, se a breve riuscissimo a essere un bel pò da darci dentro 2 orette il park comincerebbe ad avere un suo perchè!
Alla prox.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2786183 ha scritto:
Hai perfettamente ragione ... ieri che l'ho provato almeno 20 volte, atterravo al fondo del landing (altro che il petto che hai postato sopra!!!) ... e la velocità può ancora aumentare ...
Conclusione: bisogna allungarlo e, secondo me, alzarlo ancora di qualche cm.
PER QUANTO MI RIGUARDA ... ORA E' UN BEL GIOCATTOLINO!!!
Finalmente si può cominciare a provare qualcosina ... io mi accontento di poco, sia ben chiaro!

Ieri io e Dany (e Dario una mezz'oretta) ci siamo fatti un culo paura per portare avanti il nuovo doppio (che chiamerei ECOMONSTER in quanto la sua struttura è costituita da bidoni tossici e radioattivi tutt'altro che ecologici!!!).
E' quasi finito, mancano ancora quelle 500 carriolate di terra; scherzi a parte, se a breve riuscissimo a essere un bel pò da darci dentro 2 orette il park comincerebbe ad avere un suo perchè!
Alla prox.

il panettone è sicuramente da ingrandire... e invece io dico che il doppio all'inizio è troppo grosso... l'atterraggio dev'essere una cosa enorme..... va bè.. cmq nel week end si rivà?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... invece io dico che il doppio all'inizio è troppo grosso... l'atterraggio dev'essere una cosa enorme ...

Troppo grosso se rapportato agli altri salti del park ... se lo paragoni ai salti del pistino dell'Aquila è un pettino ... o quasi!
Non hai però visto le ultime novità ... ora kick e landing sono uniti da una passerella quindi all'inizio si potrà saltare o copiare tranquillamente.
Certo che altre modifiche dovranno essere fatte.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
porco zio non lo avevo visto!
l'ecomonster è enorme!
porca vacca
[per motivi etico-morali non ho tirato giu un bestemmione ma sappiate ch emi sono controllato :smile:]

comunque sabato voglio venire...
quel salto da dirt mi gasa a stecca!:celopiùg:

barba ti dispiace se ti scrocchero indegnamente un passaggio come al solito?
cerco di venire io pedalando fino a casa tua che senno mi sento male a farti venire fin qua...
e gia che ci sono dovrei chiederti un altro favore, dato che non riesco a montare il freno non è che mi dai una mano? il supporto della molla è crepato ma so che te riesci sempre a trovare un rimedio artigianale
se riesci a montarmelo sei davvero il mio idolo :spetteguless:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
yari ma ste foto dove le hai fatte?
non mi dire che hai tappezzato casa di lenzuoli....
p.s. strafiga come foto
:rosik:
Grazie...
...la risposta è si...
ahauhahahaahahaha
La prossima volta vi chiamerò e verretwe tutti con la bici, e giù di foto! xD

Ecco il mio set improvvisato...

24yv5p2.jpg




Con il flash esterno mi sto divertendo parecchio, è una gran figata...
e puoi fare un bel po' di giochetti ocn la luce,
appena posso vengo a castiglione a testarlo in foto action!

Qui ci sono le altre foto del glory: http://www.flickr.com/photos/yari92/
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2786881 ha scritto:
Troppo grosso se rapportato agli altri salti del park ... se lo paragoni ai salti del pistino dell'Aquila è un pettino ... o quasi!
Non hai però visto le ultime novità ... ora kick e landing sono uniti da una passerella quindi all'inizio si potrà saltare o copiare tranquillamente.
Certo che altre modifiche dovranno essere fatte.
eh si ma l'atterraggio secondo me è un problema.. se no anche li devi arrivare più piano... io sabato dovrei girare alla chiesetta ma non è che abbia tutta questa voglia.... voi quando andreste li? così finiamo il salto da dirt....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo