Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:-P

f4mv82.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
yari culo e culo chi non lo dice

comunque io posso venire martedi o domenica a spalare a casti che non vedo l'ora che quel mega salto dirt sia finito....sempre con bisogno di accompagnamento XD
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2769411 ha scritto:
Raga, io la butto lì.
Visto che la FIAT chiuderà per carnevale il 23 e 24 febbraio 2008, pensavo di andare in Liguria LUNEDI' 23/02.

Purtroppo a Finale (e in tutta la Liguria) non c'era posto neanche a pagarlo oro!!! Alla faccia della crisi!!!

RILANCIO LA PROPOSTA per lunedì 23/03.
Tano ci potrebbe portare in collina o anche in bassa Val Susa.

Ipotesi collina:
Costo: 25 € per mezza giornata, 35€ giornata.

Ipotesi trasferta, supponiamo Bassa valle Susa:
mezza giornata/giornata (idem come sopra) + spese trasporto diviso per partecipanti ... più si è, meno si spende.

Però bisogna essere minimo 4 persone se no CICCIA.

Ci sarebbero almeno 3 volontati disposti a fare finalmente del sano freeride?

Pregherei solamente DI NON POSTARE INUTILI COMMENTI sui prezzi, sui luoghi, ecc, ecc. GRAZIE.

Chi volesse venire per girare SERIMANETE una volta tanto, mi mandi pure un SMS (nel weekend difficilmente leggerò il Forum).
Se riusciamo ad essere almeno 4 contatto Tano, altrimenti, faremo qualcos'altro.
Ci si diverte ugualmente, sono d'accordo, però sinceramente ne ho le palle piene di spingere!!!

Thanks.
 
No è abbastanza facile il Tano, decisamente fattibile direi. Si va su a spinta da Rivodora, che io sappia non si passa dalla Panoramica, ma forse sbaglio. Io ci dovrei essere, ma tanto per cambiare mi sono fatto del male (si lo ro, sono un vecchio, ma la sfiga mi perseguita come sempre) quindi spero che mi passi in tempo, se no ciccia.
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Il Tanohill è in zona Rivodora.

http://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...=45.091141,7.794349&spn=0.00556,0.011019&z=17

Cliccando sul nome dei sentieri esce il nome.

Anche il sentiero del Pittore è bello.

Da dove si stacca il Tanohill alto ci son due altri sentieri belli che si congiungono al sentiero 74 (non sono sulla mappa qui sotto ma è impossibile non vederli), ma da li tocca pedalare e questa sezione del forum è per amanti delle bici senza catena :-)

http://maps.google.it/maps/ms?t=h&h...45.094989,7.799478&spn=0.011118,0.022037&z=16
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io ci dovrei essere, ma tanto per cambiare mi sono fatto del male (si lo ro, sono un vecchio, ma la sfiga mi perseguita come sempre) quindi spero che mi passi in tempo, se no ciccia.

Cosa vuol dire? Verresti con Tano?
Al momento siamo io e te ... e ne mancano almeno 2!!!

... ma da li tocca pedalare e questa sezione del forum è per amanti delle bici senza catena :-)

Sabato scorso la seconda risalita dopo aver fatto la Chiesetta l'ho fatta pedalando ... CON LA STINKY DA 20 KG!!!

No dai, non dire così, che ci sentiamo in colpa!!!
Diciamo che questa sezione del forum è per amanti delle GOMME in genere; sia che tratti delle gomme di una una MTB, della CARRIOLA di Dario o di una bella DONNA prosperosa (sto parlando delle tette per chi non avesse capito!).
Forse abbiamo una filosofia della pedalata un pò anomala (pedaliamo a caxxi nostri), ma ogni tanto pedaliamo.

Magari il prossimo anno, finanze permettendo, me la faccio anche io una bici senza catena.

Allora vuoi avere un orgasmo!!!
Occhio che una volta che provi il GIOCATTOLO, tornare indietro è dura!!!
Scherzo ... ma non poi così tanto!!!
Se vuoi una volta facciamo insieme il Tanohill e ti faccio provare il giocattolino (sempre tu non l'abbia mai provato!).
Se poi ti capita come a Barbapapà (che sarei io), arrivi a casa, vendi tutto e ti compri la full.:-?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;2775246 ha scritto:
... Ipotesi collina:
Costo: 25 € per mezza giornata, 35€ giornata.

Pregherei solamente DI NON POSTARE INUTILI COMMENTI sui prezzi, sui luoghi, ecc, ecc. GRAZIE.
eeeee no! nn sn mica cosi` ricco io!! :smile::smile:
meglio darsi al dirt....

Hai vinto il 1° premio ... bravo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo