Va be ho già capito che l'atterraggio del doppio verrà distrutto...
Ma sono più p omeno allo stesso livello vero?non credo proprio... più che altro sono 2 atterraggi affiancati...
Ma sono più p omeno allo stesso livello vero?
1 metro e mezzo per un salto da dirt è parecchio eh... quelli della linea gigga di santena sono 180 mi pare...piatto? ma dove? l'atterraggio e fuori dal pool...mica dentro!
dal kick si uscira di 1,5m al max! poi si atterra su un landing che e` alla stessa altezza del kick....devo solo capire/sperimentare quanto spara lungo..
cioe`...il kick spunta dal livello del terreno di 30-40 cm eh!
piatto? ma dove? l'atterraggio e fuori dal pool...mica dentro!
dal kick si uscira di 1,5m al max! poi si atterra su un landing che e` alla stessa altezza del kick....devo solo capire/sperimentare quanto spara lungo..
si cmq se il kick è alto 150 e esce di 40 cm dal livello della terra il landing è da fare alto almeno 1 metro rispetto al livello terra.. che ne pensi? tipo lo step up che c'è a santena ma in miniatura...no barba non funziona così... è bello il disegnino che hai fatto te ma se a castiglione riuscite ad alzare un pò H2 anche se rimane minore di H1 va bene lo stesso... l'importante è che l'altezza del punto max del landing sia molto maggiore in assoluto dell'altezza del punto max del kick...
Barbapapà;2767627 ha scritto:Una immagine dice più di mille parole.
Mi scuso ma non posso caricare da Imageshake perchè bloccato.
Comunque confermo nuovamente ...E' PIATTO!!! vedi allegato.
così non è male.. magari si riempe il buco prima se si arriva corti.. ma le distanze tra landing e kick le hai fatte a muzzo?maaaaaaaaaaaaa anche no!
nn sn mica cosi` suicida io!
adesso sta diventando cosi`(quasi finito):
così non è male.. magari si riempe il buco prima se si arriva corti.. ma le distanze tra landing e kick le hai fatte a muzzo?
se il kick è 1 50 fai pure 2 e passa di distanza... poi da li lo provi e modifichi il kick...eh +o-.....ma xke` nn so quanto in la` spara il kicker!!
come si fa a capire? bisogna trovare un pinguino che lo prova senza landing??
se il kick è 1 50 fai pure 2 e passa di distanza... poi da li lo provi e modifichi il kick...
no barba non funziona così... è bello il disegnino che hai fatto te ma se a castiglione riuscite ad alzare un pò H2 anche se rimane minore di H1 va bene lo stesso... l'importante è che l'altezza del punto max del landing sia molto maggiore in assoluto dell'altezza del punto max del kick...
piatto? ma dove? l'atterraggio e fuori dal pool...mica dentro!
io direi che martedi potrebbo venire tutti a scavare...che ne dite?
E sabbato no??? Weekend PAURA, spero solo nel meteo....domenica barba è a sciare...