Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ammazza, bella biciclettona complimenti!!! La sella non è che non stia bene, o non centri nulla... andrebbe solo abbinata a una bella mini leopardata con calze a rete...
hoi !! e` proprio bassino il cavallo del telaio......direi tailwhip a manetta adesso!!!!!
---questa la devo assolutamente provare...
ci 6 gia` giovedi`???????
Dani (monociclo) alla fine non riesce a venire..
Stasera di sicuro Io e Bepy, Allemdc anche, non gli permetterò di tirare pacco nonostante la sua schiena mezza rotta
Barbapapà mi sembra di aver capito che ci sia, poi non so.. non conosco più nessuno..
io provo a venire ma ne ho di strada da fare....
tra avanti e ritorno gia` mi toccano 26km.....poi di sera col freddo....mamma mia....
e mi fanno gia` male le chiappe che ieri mi sn ucciso a calcetto (2 ore a fare il portiere)
spero di sopravvivere...
----------------
la bike da trial xo` la voglio provare eh??
ciau!
eeeeeeeeeeeeeeeee che palle nn avere la macchina!!!!
ma vengo o nn vengo??
xke` se vengo mi devo prorpio fare il culo
(che n e` molto disponibile essendo gia` dolorante....)
scusate ma stasera forse niente....anche xke` tra 15min comincio cena...nn arrivo mai piu`.....
avessi la car.....MANNAGGIA!!!!!!!!!!!