Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
che bestia...potevi comprarmi la mia 66 ribassata!
comunque...
quand'è che cambi i cavi freni e li metti un po piu lunghi?
ma adesso sbaglio o sta perdendo in street e aquistando in freeride sta madraker? xD
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;2611395 ha scritto:
Eccola.
E' cambiata la forka, ora ha una Marza 55 ATA (125-165 con PP), cerchi e mozzi (Single Track), gomme (ora salite a 2.5) e pedali.
Fatto un giretto oggi ... tutta un'altra storia ... freni a parte!!!


Bellissima.... La bici giusta da pedalare in salita e divertirsi in discesa....
 

trialmap

Biker novus
Eccomi qui! ho visto bepy ieri sera è mia ha detto di questo topic..
Sono Matteo, ho già avuto modo di conoscere qualcuno di voi quest'estate (sono l'amico di allemdc con il trial 26).
Allora per martedì sera è confermato? Tempo permettendo ovviamente..
 

allemdc

Biker forumensus
Eccomi qui! ho visto bepy ieri sera è mia ha detto di questo topic..
Sono Matteo, ho già avuto modo di conoscere qualcuno di voi quest'estate (sono l'amico di allemdc con il trial 26).
Allora per martedì sera è confermato? Tempo permettendo ovviamente..
io ho mandato una mail a Capell.. se per lunedì ho i pezzi martedì verrei pure io... non posso fare i salti però almeno esco un pò in bici dopo 3 mesi...
 

tano_rubio

Biker popularis
15/11/07
52
0
0
Torino
Visita sito
Ciao matteo-trialmap. Chiedo a te, oppure ad Alle se sapete dirmi chi è il monociclaro... se sia wont... quello un po' romano che fa i cartoni animati... Daniele all'anagrafe... Magari martedì vengo anche io... se riesco... così inizio a conoscere un po' di gente...
 

tano_rubio

Biker popularis
15/11/07
52
0
0
Torino
Visita sito
io lunedì no...consegna di urbanistica in vista x martedì... quindi ci sarò alla sera... spero. Voi come andate giù?? Fate una macchinata o andate a caso (parlo per i chieresi)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
che spettacolo!!
curiosità, a quanto l'hai presa la forca?
6-700 euro?
bella la sella deity, non l'avevo ancora notata...

La forka è usata e mi è costata 500 € ... oltretutto è stata mandata alla MARZOCCHI per verificare che fosse tutto OK (visti i problemi delle 2008!).
La sella ce l'avevo già all'ultima "streetata".

che bestia...potevi comprarmi la mia 66 ribassata!
comunque...xD

Il fatto è che la 66 (anche se ribassata) è a corsa fissa, a molla e pesa un pò. La 55 ATA è tutta ad aria, leggerissima e puoi decidere che corsa vuoi con microregolazioni tra i 125 mm e i 165 mm ... e lavora sempre uguale!!!

ma adesso sbaglio o sta perdendo in street e aquistando in freeride sta madraker? xD

Ho cercato di renderela ancora più polivalente di prima, comunque l'dea era di farla da slopestyle ... ma ti assicuro che in street ora va decisamente meglio: il peso è salito forse di 1 Kg, quindi è sempre leggera, ma la bike è 10 volte più rigida sia all'anteriore che al posteriore.

Bellissima.... La bici giusta da pedalare in salita e divertirsi in discesa....

Esatto!!! Bisogna vedere quante volte la pedalerò in salita però!!! :smile:
Beh, visto che devo dimagrire un pò ... magari ci faccio un pensierino.

bravo negro...ti aspetto al radio!

Sì, così mi scasso di nuovo!!! Scherzo, non vedo l'ora di provarla lì!!!
Ah, grazie per i preziosi consigli ... come hai poturo vedere li ho seguiti alla lettera.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Barbapapà;2612772 ha scritto:
Sì, così mi scasso di nuovo!!! Scherzo, non vedo l'ora di provarla lì!!!
Ah, grazie per i preziosi consigli ... come hai poturo vedere li ho seguiti alla lettera.


bravo!!! ora però abbassa tutta sta forka va!!!!!!!

ciao ciao
 

allemdc

Biker forumensus
io lunedì no...consegna di urbanistica in vista x martedì... quindi ci sarò alla sera... spero. Voi come andate giù?? Fate una macchinata o andate a caso (parlo per i chieresi)
di chierese ci sono solo io....:)
ho la macchina e se vuoi andiamo con la mia.. parto per le 8 meno 20 perchè devo passare a prende un altro ragazzo e gandi...
3482821165 fatti sentire sul cell che non mi ricordo più come ti ho salvato e non ti trovo....:smile:
 

trialmap

Biker novus
Ciao matteo-trialmap. Chiedo a te, oppure ad Alle se sapete dirmi chi è il monociclaro... se sia wont... quello un po' romano che fa i cartoni animati... Daniele all'anagrafe... Magari martedì vengo anche io... se riesco... così inizio a conoscere un po' di gente...

Si, è proprio wont, in realtà la sua presenza non è ancora confermata perchè devo ancora sentirlo però in linea di massima penso ci sia..
Io verrò su con lui e bepy, moltro probabilmente con il furgoncino ma più di 2 bike e il mono dubito ci stiano.. cmq se qualche chierese dovesse avere dei problemi a spostarsi mi contatti che in qualche modo facciamo.
Bellllllaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;2612772 ha scritto:
Esatto!!! Bisogna vedere quante volte la pedalerò in salita però!!! :smile:
Beh, visto che devo dimagrire un pò ... magari ci faccio un pensierino.

Per l'ultima frase....puoi contare su di me. Se ti serve un compagno per uscite da sudore, io ci sono. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo