Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io direi di fare sabato alle 2.30...
al massimo gli altri si uniscono dopo....
o preferite domenica?

Sinceramente se il tempo regge io tornerei all'Aquila perchè poi se comincia a nevicare seriamente non si girerà più fino ad aprile/maggio ... però non è detto che sabato mi unisca a voi.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
uffa

cmq io direi che sia sabato o domenica di fare una streetatina....dato che la ser diventa subito buio potremmo trovarci prima delle solite 15....magari verso le 12...tanto domenica non va nessuno a scuola no? xD

edit: ok mi sa che non si fa niente.
per sabato danno pioggia torrenziale; e per domenica addirittura neve....siam messi bene :ueh:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
uffa

cmq io direi che sia sabato o domenica di fare una streetatina....dato che la ser diventa subito buio potremmo trovarci prima delle solite 15....magari verso le 12...tanto domenica non va nessuno a scuola no? xD

edit: ok mi sa che non si fa niente.
per sabato danno pioggia torrenziale; e per domenica addirittura neve....siam messi bene :ueh:

ma street con la neve si fa eccome!! tanto in citta si scioglie subito!! a volte neanche arriva a terra che gia` nn ce` + !!
se nevica + del previsto proporrei di prendere un pratone in discesa e vedere chi fa le derepate + lunghe :yeah!: :yeah!:
:smile::smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
è questo ragazzo proprio SENZA STYLE???

2uhwvn7.jpg


117uxj9.jpg


5tx55v.jpg


286xs1g.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
cmq...alla fine per questo sabato o domenica che sia ci sarebbe qualcuno per un giro in street?

sempre che non arrivi katrina qui a torino xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo