Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma nn ne ho fatto uno ancora + alto??
boh...
xD

21kb288.jpg
 

allemdc

Biker forumensus
è Fabio, di san mauro...sul forum è iscritto con il nick di fabio-mtb...
è venuto anche all'aquila una settimana fa e alla streettata del 1 novembre...
c'è anche in alcune foto, controlla bene...
:celopiùg:
di foto ne ho viste una decina... poi non avevo più voglia e mi stavo deprimendo troppo..... allora per quando torno ci sarà un pò di gente in più... a me ha pure contattato un ragazzo di pino che si vuole aggiungere con una umf...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
mi ha detto barba che oggi si gira al Radio.. se andate io faccio un salto per le 4 e mezza..

Si si, si girava benissimo a Santrena (raffiche di vento escluse) ... anzi, diciamo che giravano benissimo Jack e Gandi.
:scassat: Io ho tirato più "cartelle" che altro ... :scassat:
A parte tutte le ossa distrutte, ho una costola sulla sinistra che non è messa molto bene ... causa uno spiaccicamento sul kick ... :smile::smile::smile:
La prossima volta mi sa che metto la pettorina, almeno evito qualche livido!!!
:il-saggi: Grazie a Jack e Gandi per le preziose dritte che prima o poi riuscirò a mettere in pratica ... però bisogna praticare di più!!! :il-saggi:
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;2558096 ha scritto:
Si si, si girava benissimo a Santrena (raffiche di vento escluse) ... anzi, diciamo che giravano benissimo Jack e Gandi.
:scassat: Io ho tirato più "cartelle" che altro ... :scassat:
A parte tutte le ossa distrutte, ho una costola sulla sinistra che non è messa molto bene ... causa uno spiaccicamento sul kick ... :smile::smile::smile:
La prossima volta mi sa che metto la pettorina, almeno evito qualche livido!!!
:il-saggi: Grazie a Jack e Gandi per le preziose dritte che prima o poi riuscirò a mettere in pratica ... però bisogna praticare di più!!! :il-saggi:
eh ma con il vento che c'era non era il massimo.. vi spostava proprio di metri a lato! per la costola non ci puoi far niente.... poi ne tante.. una più una meno...:D
 
Dai barba siamo in due: io sono rimasto in piedi tutto il giorno (già una cosa strana) per poi volare al Parco Leopardi mentre scendevamo. Cacchio di foglie che coprono tutto, comprese le canaline sulla strada. ne ho presa una in pieno e ho tirato una trona spaventosa dritta sull'asfalto, meno male che avevo l'integrale se no a sto punto avrei il tatuaggio dell'asfalto sulla faccia
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Dai barba siamo in due: io sono rimasto in piedi tutto il giorno (già una cosa strana) per poi volare al Parco Leopardi mentre scendevamo. Cacchio di foglie che coprono tutto, comprese le canaline sulla strada. ne ho presa una in pieno e ho tirato una trona spaventosa dritta sull'asfalto, meno male che avevo l'integrale se no a sto punto avrei il tatuaggio dell'asfalto sulla faccia

ammettilo non ti andava bene che io mi sono steso due volte e hai voluto recuperare hehehe!!!!

cmq confermo gran giornata :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo