Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

gandi

Biker novus
2/6/08
14
0
0
monalieri(TO)
Visita sito
davvero...non so cosa si può dire...non hai capito ancora cosa vuol dire riding!ci si trova x stare insieme come prima cosa!poi x girare!ma vabbe...troppo difficile da capire evidentemente!vabbe...evito..cmq alle, secondo me al monumento dei carabinieri in 5 ci stiamo..anche se staremo un pò stretti..
 
  • Mi piace
Reactions: Barbapapà

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Senti Dani ci sono ancora posti per sabato prossimo?
vorremmo venire io e i Gandis.
Io e Marta facciamo foto quindi diamo un po' fastidio con flash, ecc...poi io son ciccione, occupo mezza cascina...possiamo venire?
Allora prenotiamo per 3 al Castiglione bike park.
Grazie
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao nigghi... allora...

1° the longman non è il capo supremo della struttura, allo stesso modo non lo sono io (in quanto presidente di DB che è l'associzione proprietaria del box e della gomma piuma appena riusciamo a pagarla a yoshi ^^), allo stesso modo non lo è yoshi.... l'unico qua che può mettere veti è Mr Ormea che comuqnue mi sembra il + pacifico. Ora.... se noi che siamo i proprietari (chi del terreno chi della struttura) non siamo i capi supremi, figuriamoci se lo sono gli altri, anche coloro che, chi + chi meno, hanno dato una mano a costruire tutto l'ambaradan.
Per dirla in modo realistico le decisioni sulla gestione del foam vanno prese in gruppo, purtroppo però in un gruppo ristretto di chi ci ha messo del suo, ovvero quelli che ho elencato poc'anzi e che ripeto, Mr ormea, Longman, YOshi, IO. Mi spiace ma come succede ovunque gli altri dovrebbero (anche in coscienza loro) sentirsi in qualche modo ospiti e attenersi alle regole. Considerando poi che le regole, che ancora non sono state fatte in modo ufficiale, arrivano da noi che tutti conoscete, e devono essere rispettate da voi , che tutti noi conosciamo, penso che la cosa sia semplice da realizzare no?

2° penso adesso di parlare a nome dei 4 elencati con la seguente frase poichè ne abbiamo parlato l'altra volta al foam.

Il foam pit non sarà a pagamento, il fatto è che essendo su terreno privato ed essendo un bell'affarino costoso le cose vanno fatte in amicizia, il che implica 2 cose:

1) viene solo gente che si conosce e di cui ci si fida ciecamente, come succedeva al jurassico, se qualcuno vuole venire avverte uno dei 4 di prima e viene solo se c'è appunto uno dei 4(siamo anche gli unici ad avere le chiavi...).

2) Non si portano amici o conoscenti o che cazz ne so senza prima chiedere ai soliti 4... non è per cattiveria, ma se si inizia a portare amici degli amici dei cooscenti di un cugino che vuole provare; tanto vale lasciare aperto il cancello e aspettare la denuncia da qualcuno che si è fatto male. Nota Bene, non sto dicendo che non va bene portare altra gente, sto dicendo che prima di farlo bisogna CHIEDERE ed essere soprattutto sicurissimi che questa gente che viene sia gente a posto.

3) Viste le spese che sono state sostenute da noi per la costruzione e l'allestimento del foam e (non è il caso di DB ma di longman e dario) anche del park dietro su cui comunque si deve ancora discutere come organizzarlo, si invita chi è spuntato a foam finito per girare a DONARE SPONTANEAMENTE ogni volta che si va ad usarlo qualche soldo per finanziare appunto tutto l'ambaradan, diciamo autotassarsi. State sicuri che nel momento in cui saremo rientrati dalle spese vi avvertiremo e a quel punto decideremo. Ripeto che non vi chiederemo dei soldi e potrete anche girare gratis, ma non sarebbe male che quando andate a girare lasciate un piccolo contributo che verrà messo in una cassa comune, contato e impiegato a finanziare tutta la struttura. State certi che non pensiamo ai soldi come scriveva il team senza cogission ma sicuro riuscire a rientrare dei soldi che già sono stati spesi di tasca nostra per fare delle strutture che VENGONO UTILIZZATE DA TUTTI NOI rimane un giusto obbietivo.

detto questo vi dico, già siamo in pochi a girare, ancora meno a lavorare, vediamo di fare gruppone che abbiamo tutto di guadagnato. E' anche per questo che dobbiamo cercare di evitare gli scontri tra di noi e le divisioni, e vediamo anche di trattarci bene a vicenda e cercare di essere buoni e generosi con noi stessi e gli altri perchè farà solo del bene a tutto il gruppo.

Infine vorrei che tutti vi faceste un pò di autocritica e vi rendeste conto che qua chi ha vinto sul serio è Mr ormea, mentre siamo tutti qui a pensare a chi deve venire e chi no, a urlarci contro un bel pò di parole non pesate prima di essere dette... lui ha messo a "nostra" disposizione addirittura un intera cascina, cioè il campo dove ci sono i salti e il capanno dove c'è il foam pit...altro che stare a guardare chi parla e chi fa, lui ha accolto tutti noi a casa sua senza proferire parola.... biiiiiiiiig respect!

ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bravo nonnino hai spaccato! fai vedere a sti giovani chi è che comanda!!!!

piccolo ot per domingosh... quando è che andiamo a pedalare su strada?? io non vedo l'ora di montare le gommine da 1.1 sul keeper e andare a fare i drappelli di infoiati che si tirano la volata su corso muncalè!
gasati man!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
bravo nonnino hai spaccato! fai vedere a sti giovani chi è che comanda!!!!

piccolo ot per domingosh... quando è che andiamo a pedalare su strada?? io non vedo l'ora di montare le gommine da 1.1 sul keeper e andare a fare i drappelli di infoiati che si tirano la volata su corso muncalè!
gasati man!


con me scordati di fare ste gangbang stradali:smile::smile:
piuttosto, scalda le luci che appena il meteo incomincia a essere dei nostri si va a fare i pipistrelli in notturna ;-)
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Ciao nigghi... allora...

1° the longman non è il capo supremo della struttura, allo stesso modo non lo sono io (in quanto presidente di DB che è l'associzione proprietaria del box e della gomma piuma appena riusciamo a pagarla a yoshi ^^), allo stesso modo non lo è yoshi.... l'unico qua che può mettere veti è Mr Ormea che comuqnue mi sembra il + pacifico. Ora.... se noi che siamo i proprietari (chi del terreno chi della struttura) non siamo i capi supremi, figuriamoci se lo sono gli altri, anche coloro che, chi + chi meno, hanno dato una mano a costruire tutto l'ambaradan.
Per dirla in modo realistico le decisioni sulla gestione del foam vanno prese in gruppo, purtroppo però in un gruppo ristretto di chi ci ha messo del suo, ovvero quelli che ho elencato poc'anzi e che ripeto, Mr ormea, Longman, YOshi, IO. Mi spiace ma come succede ovunque gli altri dovrebbero (anche in coscienza loro) sentirsi in qualche modo ospiti e attenersi alle regole. Considerando poi che le regole, che ancora non sono state fatte in modo ufficiale, arrivano da noi che tutti conoscete, e devono essere rispettate da voi , che tutti noi conosciamo, penso che la cosa sia semplice da realizzare no?

2° penso adesso di parlare a nome dei 4 elencati con la seguente frase poichè ne abbiamo parlato l'altra volta al foam.

Il foam pit non sarà a pagamento, il fatto è che essendo su terreno privato ed essendo un bell'affarino costoso le cose vanno fatte in amicizia, il che implica 2 cose:

1) viene solo gente che si conosce e di cui ci si fida ciecamente, come succedeva al jurassico, se qualcuno vuole venire avverte uno dei 4 di prima e viene solo se c'è appunto uno dei 4(siamo anche gli unici ad avere le chiavi...).

2) Non si portano amici o conoscenti o che cazz ne so senza prima chiedere ai soliti 4... non è per cattiveria, ma se si inizia a portare amici degli amici dei cooscenti di un cugino che vuole provare; tanto vale lasciare aperto il cancello e aspettare la denuncia da qualcuno che si è fatto male. Nota Bene, non sto dicendo che non va bene portare altra gente, sto dicendo che prima di farlo bisogna CHIEDERE ed essere soprattutto sicurissimi che questa gente che viene sia gente a posto.

3) Viste le spese che sono state sostenute da noi per la costruzione e l'allestimento del foam e (non è il caso di DB ma di longman e dario) anche del park dietro su cui comunque si deve ancora discutere come organizzarlo, si invita chi è spuntato a foam finito per girare a DONARE SPONTANEAMENTE ogni volta che si va ad usarlo qualche soldo per finanziare appunto tutto l'ambaradan, diciamo autotassarsi. State sicuri che nel momento in cui saremo rientrati dalle spese vi avvertiremo e a quel punto decideremo. Ripeto che non vi chiederemo dei soldi e potrete anche girare gratis, ma non sarebbe male che quando andate a girare lasciate un piccolo contributo che verrà messo in una cassa comune, contato e impiegato a finanziare tutta la struttura. State certi che non pensiamo ai soldi come scriveva il team senza cogission ma sicuro riuscire a rientrare dei soldi che già sono stati spesi di tasca nostra per fare delle strutture che VENGONO UTILIZZATE DA TUTTI NOI rimane un giusto obbietivo.

detto questo vi dico, già siamo in pochi a girare, ancora meno a lavorare, vediamo di fare gruppone che abbiamo tutto di guadagnato. E' anche per questo che dobbiamo cercare di evitare gli scontri tra di noi e le divisioni, e vediamo anche di trattarci bene a vicenda e cercare di essere buoni e generosi con noi stessi e gli altri perchè farà solo del bene a tutto il gruppo.

Infine vorrei che tutti vi faceste un pò di autocritica e vi rendeste conto che qua chi ha vinto sul serio è Mr ormea, mentre siamo tutti qui a pensare a chi deve venire e chi no, a urlarci contro un bel pò di parole non pesate prima di essere dette... lui ha messo a "nostra" disposizione addirittura un intera cascina, cioè il campo dove ci sono i salti e il capanno dove c'è il foam pit...altro che stare a guardare chi parla e chi fa, lui ha accolto tutti noi a casa sua senza proferire parola.... biiiiiiiiig respect!

ciao


quoto Jack.

allora per il casotto nato tra dani, yari e alle (gandi lo vedo solo come mediatore :P), credo che dani si sia espresso in modo impreciso, nel senso che NON ha fatto riferimento alle situazioni atmosferiche del momento in cui ha postato il messaggio sul forum, che erano inerenti alla limitazione del numero di partecipanti da lui espressa, perchè ieri c'era il diluvio universale e certo, il foam pit è al coperto, e spirito del riding o no, più di 6-7 riders al coperto, per motivi di spazio, non ci stanno, e fermi nel cortile ad aspettate di poter girare, in caso di mal tempo non se ne parla nemmeno, perchè si sporca subito tutta la struttura e il foam stesso con fango e altro, quindi direi che la limitazione possa essere valida solo in caso di mal tempo (restano da definire quanti ci possano girare in questi casi), o di casi straordinari (mi tengo una riserva di giurisdizione ;) ); per la storia della coda, come dice Jack, Dani non è il capo supremo, ma in quanto supervisore e amico di tutti noi va rispettato sempre e comunque (vero Yari?).

detto questo passiamo alla questione relativa al rientro delle spese e all'organizzazione sommaria; d'ora in poi chiunque andrà a girare al foam, come detto da Jack, dovrà avvisare uno di noi 4 (Me, Dani, Yoshi e Jack) in quanto unici possessori delle chiavi e "supervisori" dell'area, se non ci siamo noi, non ci va nessuno.

il contributo va da un minimo di 1-2 euro ad un massimo illimitato, un euro per ogni volta che si viene a girare non mi sembra una richiesta da strozzini e con il tempo sarà sufficiente per rientrare delle spese, inutile dire che se uno viene più giorni di fila, ogni giorno dovrà donare qualcosa (e se non siete ragazze scordatevi le donazioni in natura :P).

chi verrà beccato a girare senza permesso verrà cacciato dal foam senza tanti complimenti, noi 4 (Me, Dani, Yoshi e Jack) decideremo come e se farlo tornare.

relativamente alla limitazione di chi può girarci riprendo il discorso di Jack, non ci girano cani e porci, ma solo chi si conosce o comunque chi è degno di fiducia e o comunque è garantito da persone di cui ci fidiamo.

sono a disposizione per eventuali chiarimenti (via MP, per evitare sanzioni) e d'ora in poi gradirei che ci sia rispetto tra tutti, anche in MP e non solo qui sul forum.

p.s. messaggio autorizzato da domingosh.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ok, cosi si capisce meglio...manca il pezzo importante che hai aggiunto te...
Penso anche io che sotto la tettoia piu di un tot (meno di 10 sicuro) non ci stanno e sporcare il foam mi sembra inutile (è già al coperto, evitiamo).
Il rispetto va anche da parte di Daniele.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo