Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
yo yo yo
solo style barba!
a sestrier c'è la pista illuminata la notte yo!
bravo barba gasato e grazie pr i complimenti! ti aspettiamo sul dirt a spalmare shit a tutti!

No no, le discese rigorosamente AL SOLO CHIARO DI LUNA ...

ma come siete risaliti di notte?

Eravamo 2 sciatori e un autista: il mio amico guidava la mia Panda e io e mio cugino facevamo le discese.
Un pò come si fa con le bikes ... stesso style!
In più, sempre grazie alla mia Panda 4X4, abbiamo risalito la pista da sci di Pragelato, vicino ai trampolini, per poi scendere sempre al chiaro di luna.
Le 2 persone che erano con me in macchina non credevano ai loro occhi ... altro che Jeep, Hammer o SUV vari ... PANDA 4X4 FOR EVER!!!
Freeride prima con la Panda e poi con gli sci :-?
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
Ciao raga sn appena tornato!!! ho fatto 3 giorni in Liguria per capodanno e poi sn ripartito x 4 giorni con la mia fidanzata + suoceri a sciare ;-)
Sn andato a (vi scrivo come si legge) [AUSSUA'] 20 minuti dal traforo del Frejus, in francia ci sn dei bei salti ma la cosa piu' bella che ho fatto è stata saltare da una rampa abbastanza grossa e atterrare su un mega materasso ad aria, nn ho le foto purtroppo ma spettacolo
BARBA quando andiamo di nuovo a sciare insieme???
Sabato questo che si fa? Bike?
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
mentre tu cazzeggiavi siamo diventati tutti pro

4227506221_ab39487a57.jpg


alle tira flip whip dagli scalini
yari indian air (con la macchina foto)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma se hai detto che chiudi tuck in scioltezza e che hai quasi chiuso flip hahahahaha
che scemo.
cmq io all'inizio mi cagavo un botto a scendere da lassù XD
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
pero mi fa un po caghetta eh...meglio fare foto...:hahaha:
vabbeh è da dire che non hai la bici adatta. sia tu che dario dovreste prendervi una dirtina per divertirvi al trail. anche solo qualcosa di bassa gamma giusto per provare qualcosina.

p.s. grazie barba per i complimenti ma non li merito...in foam son tutti capaci, non devi minimamente preoccuparti di pensare a dove atterri (e come)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
vabbeh è da dire che non hai la bici adatta. sia tu che dario dovreste prendervi una dirtina per divertirvi al trail. anche solo qualcosa di bassa gamma giusto per provare qualcosina.

p.s. grazie barba per i complimenti ma non li merito...in foam son tutti capaci, non devi minimamente preoccuparti di pensare a dove atterri (e come)
ma infatti userò la tua hirello caro...:rosik:


Niggherini...GASATEVI, carnival jam, parco lambro, milano, rider spissi come dan lacey e mark love! non so chi siano ma ho visto dei video e spaccano i culi!

chi c'è???
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
vabbeh è da dire che non hai la bici adatta. sia tu che dario dovreste prendervi una dirtina per divertirvi al trail. anche solo qualcosa di bassa gamma giusto per provare qualcosina.

p.s. grazie barba per i complimenti ma non li merito...in foam son tutti capaci, non devi minimamente preoccuparti di pensare a dove atterri (e come)

io la front ce l'ho ma è in ricovero!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
yari non puoi pretendere di andare per la prima volta in bm e buttarti giu da quel roll in XDD

cmq mark love e dan lòacey sono due sponsorizzati federal...non ci credo che non li conosci. sono davvero straspessi. infatti quando l'ho letto ci sono rimasto dimmerda XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo