Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
...

Il foam pit non sarà a pagamento, il fatto è che essendo su terreno privato ed essendo un bell'affarino costoso le cose vanno fatte in amicizia, il che implica 2 cose:

...

3) Viste le spese che sono state sostenute da noi per la costruzione e l'allestimento del foam e (non è il caso di DB ma di longman e dario) anche del park dietro su cui comunque si deve ancora discutere come organizzarlo, si invita chi è spuntato a foam finito per girare a DONARE SPONTANEAMENTE ogni volta che si va ad usarlo qualche soldo per finanziare appunto tutto l'ambaradan, diciamo autotassarsi. State sicuri che nel momento in cui saremo rientrati dalle spese vi avvertiremo e a quel punto decideremo. Ripeto che non vi chiederemo dei soldi e potrete anche girare gratis, ma non sarebbe male che quando andate a girare lasciate un piccolo contributo che verrà messo in una cassa comune, contato e impiegato a finanziare tutta la struttura. State certi che non pensiamo ai soldi come scriveva il team senza cogission ma sicuro riuscire a rientrare dei soldi che già sono stati spesi di tasca nostra per fare delle strutture che VENGONO UTILIZZATE DA TUTTI NOI rimane un giusto obbietivo.

ciao

Te lo appoggio, tant'è che avevo scritto la stessa cosa già a pag 176, però non mi aveva cagato nessuno.

Barbapapà;3556622 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, però se si è i soliti riders, che reputo persone civili e collaborative, direi che è giusto pagare per AUTOTASSARSI.
In caso di incidente non penso si faccia causa a Dario ... o almeno spero!
Io, ad esempio, mica ho fatto causa all'Aquila perchè mi sono distrutto il calcagno!!!
Autotassarsi significa rientrare delle spese sotenute, non significa avere scopo di lucro.
Io sono d'accordo nel mettere una cifretta ogni volta che si gira, o nel mettere una tantum una cifra per coprire le spese che Dario, Daniele, Yoshi & co hanno ostenuto.

Massimo rispetto per Mr_Ormea!!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
per il resto non penso possa dare fastidio...
hai messo il cavo del freno anteriore nella serie sterzo?
1)no ma e` che il cavo del cambio e` un po' corto x il giro completo quindi o lo tolgo o ne metto uno piu` lungo e gli do qualche giro di scotch attorno a quello del freno...
2)per mettere il cavo del freno davanti nello sterzo bisogna comprare un ragno di tenuta speciale acquistabile su www.trickstuff.de se non ricordo male ma visto che il freno davati avevo in programma di toglierlo direi che non mi serve :)
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
domenica non saprei questo mese saro` sommerso dagli studi....sabato in teoria e` il mio giorno libero....ma ancora nn ho deciso se girare in foam o andare x le colline...vediamo il meteo...
in ogni caso sabato sarebbe meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo