Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

allemdc

Biker forumensus
sabato molto probabilmente io e Barba andiamo su!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ehm si...ricordo che io una bici non ce l'ho XD
magari vengo solo a vedere com'è....quindi prima vediamo se gli altri hanno l'auto...senno sarebbe stupido che io occupi un posto che potrebbe usare uno che puo girare

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
come andate?
perchè non riprendiamo il furgo di dario? cosi ne approfitto e mi infiltro anche io ;D

Il furgone è uno sbattimento, fidati!!!
Per eventi come quello di novembre merita, per gli altri no!

A vedere le previsioni forse sarebbe meglio pensare anche a domenica.

E' diventato un topic di MENAGRAMI!!!
Tutti a gufare!!!
Dai scherzo, è che domenica io ho già un altro impegno ... o sabato o niente, purtroppo.

ehm si...ricordo che io una bici non ce l'ho XD
In teoria volevo portarmi su tutte e 2 le mie bikes perchè mi piacerebbe provarle entrambe nello stesso giorno e vedere le differenze, per cui la bike non è un problema, usi quella che non uso io.
Per il posto in car, però, mi sa che devi trovare qualcuno che ti scarrozzi.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ah ok....beh barba...non so che dire...davvero grazie mille...magari questa volta accetto di fregarti la bici....anche se avro il terrore di cadere :D

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Beh, il FURGONE E' PROMOSSO A PIENI VOTI!

Il resoconto della giornata di sabato qui:

http://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/2009/05/furgone-promosso-pieni-voti.html

A chi avesse la possibilità, consiglio caldamente di andare.
Inoltre il TEAM non ha alcuno scopo di lucro (se non ripagare le spese del furgone ... giustamente direi!!!) per cui i prezzi sono decisamente modici:
- 15€ per i non iscritti al TEAM;
- 10€ agli iscritti.
La passione va premiata!!!

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;2977978 ha scritto:
In teoria volevo portarmi su tutte e 2 le mie bikes perchè mi piacerebbe provarle entrambe nello stesso giorno e vedere le differenze, per cui la bike non è un problema, usi quella che non uso io.

ahah è quello che pensavo di fare anch'io con hiro... solo che noi al sabato arriviamo a casa alle 13.30 caxxo!!!

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito
ahah è quello che pensavo di fare anch'io con hiro... solo che noi al sabato arriviamo a casa alle 13.30 caxxo!!!

dobbiamo anche ricordarci di parlare di sto acchio di park.....se no direi che facciamo un progetto chiaro,seplice,con pochi salti ma buoni e poi lo facciamo vedere a qualche intenditore e poi chiamiamo il tizio e prenotiamo....
e bom....se no nn facciamo mai piu` nulla.

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si ma la verità è che non faremo mai nulla....rimarremo a spalare con le nostre amate braccia come abbiam sempre fatto senza mai concludere nulla seriamente....per quanto ci vogliamo illudere mi sa che le cose sono e rimarranno cosi [se non ci impegniamo davvero]

allemdc

Biker forumensus
esatto!! Oltre che a una bestia stai diventando un saggio... a castiglione ci pianteranno i pomodori il prossimo anno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo