Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
p.s. si sa qualcosa di barba?

Ci sono, ci sono!!!
Al momento vi leggo con piacere e mi spiace non poter organizzare nulla ma sono :scassat:
Vi aggiorno sulla mia situation:
- operato al calcagno + pianta del piede dx (con tanto di placche e viti perenni) in ANESTESIA TOTALE, il 1° giugno;
- il 22 giugno forse mi tolgono il gesso;
- fino al 1° settembre non potrò appoggiare il piede a terra;
- ne avrò un bel pò con la fisioterapia.
Per uno come me stare tutto il giorno sul divano a far nulla NON E' IL MASSIMO, però cerco di prenderla con filosofia.
Leggo, guardo la TV, gioco alla Play e vorrei darmi agli elicotteri radiocomandati ... boh, adesso vedo.
Mi raccomando, voi che otete allenatevi bene per l'inizio della stagione nei bike park!!!

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;3052858 ha scritto:
Ci sono, ci sono!!!
Al momento vi leggo con piacere e mi spiace non poter organizzare nulla ma sono :scassat:
Vi aggiorno sulla mia situation:
- operato al calcagno + pianta del piede dx (con tanto di placche e viti perenni) in ANESTESIA TOTALE, il 1° giugno;
- il 22 giugno forse mi tolgono il gesso;
- fino al 1° settembre non potrò appoggiare il piede a terra;
- ne avrò un bel pò con la fisioterapia.
Per uno come me stare tutto il giorno sul divano a far nulla NON E' IL MASSIMO, però cerco di prenderla con filosofia.
Leggo, guardo la TV, gioco alla Play e vorrei darmi agli elicotteri radiocomandati ... boh, adesso vedo.
Mi raccomando, voi che otete allenatevi bene per l'inizio della stagione nei bike park!!!
grande ste!
se hai bisogno di un compagno di partite alla play basta chiedere :smile:

Xx Rezz xX

Biker forumensus
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE per chi gira al TANOHILL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi con fabio ci siamo fatti un giretto arrivati a metà sentiero troviamo tronchi messi in ogni direzione e di ogni grandezza proprio sul trail alcuni bloccati addirittura da massi di notevole grandezza

Ci volesse andare al tanohill faccia attenzione perchè sono pericolosi
oggi li ho spostati mettendoli a lato ma penso che li riposizioneranno a breve
Fate ocio

P.s.
Per farvi capire ecco 2 foto della parte finale del trail

Prima del salto finale
img0221ocp.jpg
pre-parabola
img0220w.jpg

user_online.gif
progress.gif

Classifica generale Winter Cup 2024