Ma sabato siete andati a trovarlo?
Che sfiga che non sia stato operato subito...2 palle...immagino...
si, siamo andati io, dani e rome con tanto di torta xD
Ma sabato siete andati a trovarlo?
Che sfiga che non sia stato operato subito...2 palle...immagino...
Se vuoi lo puoi mettere, occhio ai "Nothing" involontari...quacuno mi sa dire se si puo` mettere un attacco manubrio "normale" anche se il tubo di sterzo e` da 1.5 ??? o bisogna metterne uno con la presa piu` larga sotto??
cosìè la presa più larga sotto?? cmq se il tubo è da 1.5 la vedo dura farci stare un attacco da 1.1/8quacuno mi sa dire se si puo` mettere un attacco manubrio "normale" anche se il tubo di sterzo e` da 1.5 ??? o bisogna metterne uno con la presa piu` larga sotto??
cosìè la presa più larga sotto?? cmq se il tubo è da 1.5 la vedo dura farci stare un attacco da 1.1/8
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4055eh infatti, e quello che non mi convinceva...
ce un problema: nn ne trovo da 1.5 ma solo da 1 e 1/8!!!! in tutta la prima pagina di crc degli attacchi nn ce n'e` UNO da 1.5......e che e`???
Mi stai tentando!!!Io vado a fare la guida per la Superenduro sabato, così intanto comincio a prepararmi mentalmente a quanto morirò facendola
se rimane qualche posto ci facio un pensierino: PS. sono senza patentesabato siamo a superga io e un mio amico furgonati.. qualcuno si aggiunge?
Attenzione, Prali apre il 13 giugno...
che palle!
Qui trovate la locandina della gara dal 21.06:
http://www.alpibikeresort.com/index.php/news/139-campionato-regionale-downhill-trofeo-13-laghi.html
Mi stai tentando!!!
yari la prossima volta che vai su, potresti cercare di informarti sull'affitto delle corsair e in particolare della Corsair Konig (quanti euri x un gg)...??? nell'alpi bike resort le affittano ma mi chiedev se c'erano anche a prali...
nuove (o quasi) ginocchiere :D
ragazzi per il pacco bisogna aspettare un po perchè ci vuole un po per il bonifico fuori italia
vi aggiorno domani
Stylosa quella bici!yari la prossima volta che vai su, potresti cercare di informarti sull'affitto delle corsair e in particolare della Corsair Konig (quanti euri x un gg)...??? nell'alpi bike resort le affittano ma mi chiedev se c'erano anche a prali...
che c**** di bici è????? ma è da pivelli :-P :-PYOOOOOOOOOOO!