Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
brutta storia l'inizio. ti si stava piegando mezzo cerchio
e stava uscendo addirittura il copertone.
a rallenty raddoppia la sofferenza XD
ahahhahah ma vvvaaaaa!!! si è storto un po' il cerchio e quando sono in prima la ruota tocca il deragliatore XD

Bella li! i puntini di longman mi gasano! ciao poser!

ah cmq ho portsto la glory dal meccanico...tra un po' si riparteeeeee!! :i-want-t:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
e dopo l'aquila, ecco il video delle mie cazzatine in street ahah

Yari street winter 2009 / spring 2010 on Vimeo

:il-saggi: Yari, togli il porta attrezzi in modo da abbassare sta cavolo di sella, riesci a fare 2 volte tanto quello che già riesci a fare :il-saggi:

Grande!

P.S.: oggi volevo fare un salto all'Aquila per vedere com'è messa, ma visto il meteo (zona Giaveno fa proprio cagare), andrò in settimana e oggi mi sa che starò a Torino.

C'è qualcuno per girare ... ?
Ah, risposte via SMS (349-0969531) perchè internet lo abbandono.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
E lo so barba hai ragione ma è bloccato! Oltre non si abbassa! È come se si fosse allargato XD cosa pensi possa essere successo? Potrei provare a mettere un Po di WD40...spero che questo allenamento con la 'rigida' serva per queta estate...

Forse domani vado alla gara dh di agnona, se non piove..

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
E lo so barba hai ragione ma è bloccato! Oltre non si abbassa! È come se si fosse allargato XD cosa pensi possa essere successo? Potrei provare a mettere un Po di WD40...spero che questo allenamento con la 'rigida' serva per queta estate...

Forse domani vado alla gara dh di agnona, se non piove..

No, l'olio non te lo consiglio ... molto probabilmente si è un pò piegato il tubo sella e quindi non va più giu.
Magari cerca un tubo sella usato e a poco prezzo, e verifica che riesca a fare tutta l'escursione all'interno del piantone sella.
Secondo me è l'unica!!!

Vedrai che questo allenamento ti è servito eccome!!! Vorrà dire che quest'estate non ti starò più dietro!!! :i-want-t:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Prendendo spunto da Yari, se ci fosse qualcuno potremmo fare una giornata di pratica in preparazione dell'estate in Torino:
- doppio: Monumento a Coppi;
- wall: ponte di Corso Regina;
- drop: Mote dei Cappuccini (fango permettendo);
- gamba e salti vari: Parco Leopardi (fango permettendo).

Altro non mi viene in mente.

In alternativa, se Dario è disponibile, FOAM; almeno anche con la pioggia si può girare.

C'ho una scimmia!!! :twisted:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ho provato a mettere l'olio (ho letto il tuo commento troppo tardi sigh!) ma a parte uno scricchiolio non fa niente...
no dani, secondo me è la parte alta del reggisella che si è allargata che ne so...buuhhhh!

Grazie!

p.s. barba ma il drop dei cappuccini è quello del ceppo?? non è un po' nazzi? cioè il kick è da mettere a posto perchè scalcia un po' (a vederlo sembra cosi)...poi va be la velocità c'è...gasatevi yoyo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo