Situa nelle piazze di Torino ... facciamoci un bicchierino!!! (parte 2)

allemdc

Biker forumensus
c'e` da organizzare nel senso che magari uno si prende altri impegni...
poi con te io ho in comune solo il forum..
Beh seguissi il forum ti terresti aggiornato....

Cmq ieri era pieno di gente all'inaugurazione. Il primo panettone da dirt funziona alla grande, appena arriva la draga finiamo gli altri due e via..
 

Tano

Biker tremendus
Hei giovani dalle buone speranze... Ho già parlato al Barbapapà e spero vi abbia edotto...
Sapete vero che quel sentiero, come praticamente tutti, ha una storia?
Detto, l'insalata per via dell'abbondante aglio selvatico con cui già avrete sicuramente impestato scarpe, cantina e sgabuzzino... quel sentiero, è un fiore all'ochiello dei crosscrauntisti, ci passano diverse gare e se quelli si arrabbiano sono molti più dei freerider e ci possono fare il culo a tutti quanti.
Occhio poi che lì il bosco è curato e ci sono dei proprietari che sono assolutamente da contattare, possibilmente prima e come per ogni intervento di una certa consistenza.
Ma che idee vi siete messi sull'insalata!
C'è già qualcunaltro del vostro giro che si è messo anche idee strane sul 29 (anello verde).
Purtroppo quelle robe non si devono toccare, non voglio fare il rompiballe, ma anche stavolta mi tocca.
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
noi quel sentiero l'abbiamo sempre usato x scendere....scoperto x caso abitando in zona....mai incontrato nessuno a salire che io ricordi...

cmq pace, non tocchiamo piu` niente, ma non avrei mai immaginato fosse cosi` conosciuto! pensavo fosse un cosino incassato nel bosco e sostanzialmente inutilizzato a parte che da noi! :omertà:
 

Fabio-mtb

Biker superis
2/11/08
407
0
0
BIKEPARK and XC
Visita sito
tano "come ti avevo gia' detto" per il 29 volevo alzare di poco i salti e modificare i salti tutto qui'

Questo sabato non ci sono raga, vado tre giorni a Sar Remo in barca :D minkia vorrei portare anke la bici!!!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
tano "come ti avevo gia' detto" per il 29 volevo alzare di poco i salti e modificare i salti tutto qui'
quali salti? non ci sono salti preesistenti sul 29 che io ricordi...tranne al fondo che c'e` un river gap naturale...

Questo sabato non ci sono raga, vado tre giorni a Sar Remo in barca :D minkia vorrei portare anke la bici!!!
e che fai con la bici? giri in tondo sul ponte? :smile:
 

Tano

Biker tremendus
quali salti? non ci sono salti preesistenti sul 29 che io ricordi...tranne al fondo che c'e` un river gap naturale...
e che fai con la bici? giri in tondo sul ponte? :smile:
Bravo Long, hai capito perfettamente non c'è nessun salto e non ci deve essere, se non qualcosa di assolutamente naturale...

A fabio volevo dre che un'idea senz'altro utile potrebbe essere quella di fare dei canaletti di sfogo (robe larghe 30 cm) per fare sfogare l'acqua che si ferma in quelle fastidiose pozze sull'ultima parte del 29. Qualcosa ho fatto al volo con un pezzo di legno, ma fatto senz'altro meglio.

Poi di ste robe magari meglio parlarne in Situa in Collina...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Hei giovani dalle buone speranze... Ho già parlato al Barbapapà e spero vi abbia edotto...
Sapete vero che quel sentiero, come praticamente tutti, ha una storia?
Detto, l'insalata per via dell'abbondante aglio selvatico con cui già avrete sicuramente impestato scarpe, cantina e sgabuzzino... quel sentiero, è un fiore all'ochiello dei crosscrauntisti, ci passano diverse gare e se quelli si arrabbiano sono molti più dei freerider e ci possono fare il culo a tutti quanti.

... Ma che idee vi siete messi sull'insalata!

Li ho edotti.
Conosco molto bene quel sentiero perchè anch'io ero (e posso diventarlo per esinze) un crosscountrista.
Durante la risalita di perlustrazione ne ho sentite di tutti i colori, però i ragazzi possono confermare che ho bloccato tutte le loro idee proprio per i motivi di cui hai già scritto tu.
Al massimo si voleva fare qualche saltino creando di tanto in tanto una via "parallela", però vorrebbe dire farsi veramente il mazzo a pulire perchè fuori dal sentiero c'è la selva oscura ... e il risultanto non sarebbe dei migliori!!!

ma in questo topic non si dovrebbe parlare di robe fatte in Turin's street?
vedete di non combinare ca****te sui sentieri della collina!
grazie

Sì hai ragione, però i ragazzi che vengono di tanto in tanto a fare "street" a Torino sono dei paesi limitrofi.
Qua ci teniamo aggiornati anche sul park di Castiglione e su altri percorsi ... siamo scusati?
Grazie per la comprensione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo