SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ke speranza?
Ma nn l'hai ancora capita che il fatto che abbia scalato 1monte era solo x farmi 1 discesa nuova e goduriosa e nn centra nulla con l'xc o il bitume?
E cmq è stata anche 1bella avventura inerpicarsi fino in cima e conquistare la vetta e meritarsi la discesa.
Di sicuro + emozionante che salire coi furgoni o con le seggiovie!
Ma questo dipende dalla distanza, se vado al Mottarone o cmq in 1posto lontano la prendo di sicuro!:)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DANX ha scritto:
Ke speranza?
Ma nn l'hai ancora capita che il fatto che abbia scalato 1monte era solo x farmi 1 discesa nuova e goduriosa e nn centra nulla con l'xc o il bitume?
E cmq è stata anche 1bella avventura inerpicarsi fino in cima e conquistare la vetta e meritarsi la discesa.
Di sicuro + emozionante che salire coi furgoni o con le seggiovie!
Ma questo dipende dalla distanza, se vado al Mottarone o cmq in 1posto lontano la prendo di sicuro!:)

ma dai, mi piace farti arrabbiare! fattio sentire ogni tanto se ti viene voglia di fare una discesa con risalita a piote.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
allora, all'attenti quelli che vengono a caldirola domenica :

nando
boss
yughes
yuza
altri?.....

boss io vengo con te! :))

raga io verrei... (ma mio padre non mi può portare e non ho ancora la pattente.. :cry: )

se potessi venire con qualcuno.... o-o

ciauz
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
stinky_23 ha scritto:
raga io verrei... (ma mio padre non mi può portare e non ho ancora la pattente.. :cry: )

se potessi venire con qualcuno.... o-o

ciauz

non credo ci siano problemi, per ora siamo in 5 quindi almeno 2 macchine.
Una sarà la mitica boss mobile, 3 bighe e 3 rider, per l'altra... o la prendo io (2 bighe e 2 bikers) o yuza.. se poi si aggiungono altri vediamo..

Solitamente ci si ritrova al parcheggio di decathlon di muncalè mattina presto, per l'orario bisogna sentire il boss, tu potresti raggiungerci lì?

@boss: quandè ke ti dò il mio portabici??
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Yughes ha scritto:
non credo ci siano problemi, per ora siamo in 5 quindi almeno 2 macchine.
Una sarà la mitica boss mobile, 3 bighe e 3 rider, per l'altra... o la prendo io (2 bighe e 2 bikers) o yuza.. se poi si aggiungono altri vediamo..

Solitamente ci si ritrova al parcheggio di decathlon di muncalè mattina presto, per l'orario bisogna sentire il boss, tu potresti raggiungerci lì?

@boss: quandè ke ti dò il mio portabici??

sì, non avrei problemi a trovarmi al deca di moncalieri... (mattina + o - a che ora?)


ciauz
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao Raga, per cortesia domani vorrei andare a provare il percorso di Verzuolo della dh dell'11 giugno.
Qualcuno sa dov'è la discesa?? Come ci arrivo?Nel senso, fino a Verzuolo nn ho problem ad arrivare ma poi arrivato la so solamente dov'è la chiesa.....HELP ME PLEASEEEEEEEEEE!!!!!!

Grazie a tutti!!

Max:freeride:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Direi che va bene al DECA x le 7.30
@ Max KTM: ciao ci siamo visti sabato scorso alla chiesetta (io stavo pulendo il sentiero) :dai vieni con noi che per Verzuolo magari organizziamo la prox settimana ... o-o
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
stinky_23 ha scritto:
sì, non avrei problemi a trovarmi al deca di moncalieri... (mattina + o - a che ora?)


ciauz

Bene, ora abbiamo anke l'ora di ritrovo. Ovviamente se hai problemi a raggiungerci passiamo a prenderti, ti ho mandato in mp il numero di cell.

A domani
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
io ci sono domani.
Ci si vede al Deca all 7.30.
Vengo con la machine in quanto devo raccogliere piante per l'esame oltre a raidare e forse viene la mugghiera...
Ci si vede.
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao Boss.Leggo solo ora e sono appena arrivato da Verzuolo.
Magari ci becchiamo la prox settimana per andare su insieme a provarlo?

Ah, grazie ai ragazzi che mi hanno "ospitato" per due discese oggi!


boss ha scritto:
Direi che va bene al DECA x le 7.30
@ Max KTM: ciao ci siamo visti sabato scorso alla chiesetta (io stavo pulendo il sentiero) :dai vieni con noi che per Verzuolo magari organizziamo la prox settimana ... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo