SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
ma così non vale e che caz....!
:wink:

Beh, vero che hanno rovinato un road gap da copertina e quei pochi che già lo chiudevano sono rimasti delusi, ma la passerella ha permesso a tutti di provare!!!
Alla fine chi più chi meno ma l'anno chiuso quasi tutti.. se un giorno toglieranno la passerella la gente zomperà perchè già sicura di poterlo fare!!

Morale a me è sembrata una buona idea la passerella, se solo avessimo più strutture del genere si potrebbe veramente alzare il livello di noi comuni mortali!!!
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
ocio raga se andate alla madda.sono arrivato da poco e ho tolto un sacco di rami rametti ramoni ma dagli alberi cadeva il mondo con sto vento.domani se riesco faccio un salto fast per ripulire quello che cade stanotte.
salùc.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
raga, nn eccediamo con le foto: ricordo che c'è il fotoalbum:artista: oppure linkate:saccio:
questo per facilitare coloro che girano ancora in internette a carbonella....
e in italy, questo, ma anche il J, è uno dei 3d più visti in assoluto:sborone:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Il sentiero che dal jur scende su cavoretto nell'ultimo pezzo è veramente intasato di vegetazione. Solo che hai voglia ad andare con le pinze! servirebbe un decespugliatore!

Potremmo fare un'investimento che duri nel tempo e nei momenti del bisogno, in quattro e quattrocchi(?) in una giornata ci siamo sistemati un sentiero!
ma...qd'è che torniamo in quel punto dove volevamo fare un doppio???
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Domenica è Stata Una Bella Giornatina Va ! Peccato Che Mi Sia Venuta Un Po Di Tendinite Al Pollice Destro( Speriamo Che Mi Passi In Fretta Se Son Rovinato!!)

Jedi Ci Sei Mancato!

Metti su un pò di pomata...e gioca meno a tennis!!! (non so se ci siamo capiti.....)

effettivamente mi sono un pò girate le balle vista la splendida giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo