SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
raga , chi ci sarebbe x girare venerdi a verzuolo?ci vorrebbe qualcuno col furgone
dai che mettiamo su uno sciame di gente smanettona o-o

venerdì, sabato, domenica, ok ma x il furgone se non è già là sono uccelli x diabetici.
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
99% domani per Verzuolo.C'è qualcuno?io ho solo lo scudo quindi nada per risalire...
comitiva?:taxi-dri:

dai che mi sono pure fatto le lenti a contatto che non ci vedo + manco se me le descrivono le curve....
sabato sono ad Aosta per l'ultima del Liquigazzz quindi non faccio in tempo...sigh...
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
guarda dietro ci sta una bici di traverso e forse una senza ruota senza chiudere le porte.
Nei sedili di mezzo (non si possono togliere purtroppo) ce ne facciamo stare un'altra e ci sediamo accartocciati.
Di + è impossibile mi sa.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Domani se c'è qualcuno io andrei a Caldirola, yughes presente con condizionale, se qualcuno vuole aggregarsi siamo qui.
Ieri a Verzuolo c'era un camion che ci ha scorrazzato la mattina.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Domani se c'è qualcuno io andrei a Caldirola, yughes presente con condizionale, se qualcuno vuole aggregarsi siamo qui.
Ieri a Verzuolo c'era un camion che ci ha scorrazzato la mattina.

Di chi è il camion?
Oggi che fate?
Io vado con Silviu alla conquista di qlke cima prealpina(ovviamente senza pedalare in salita ma spingendo a piedi!)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
*******************************

ehm...per chi vuole fare la gara di caldirola...
1- Il percorso che avete provato la settimana scorsa, Boss Scafo, Nando, NON è il percorso di gara! Ma avete saltato la parte + tecnica e fisica, poi si è capito a cosa servivano le reti arancione che vedevate di tanto in tanto.....

2- Mercoledi, non so se il prox o quello ancora dopo prima della gara, la passerella sarà SMONTATA, quindi...o avete chiuso il gap sul serio atterrando con entrambe le ruote nel prato...o vi raccomandate a padre Pio visto che va tanto di moda....o vi inventate un barbatrucco all'ultimo metro.

Nel caso al gap passasse l'angelo della morte Yughes ha già dato (santa Dainese & Giro), basta sporcare la bici con sangue di agnello e l'angelo vi risparmierà.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vorrei quasi dire off-topic..visto che ultimamente si parla di tante cose tranne che di Kulina, permettetemi di dire che tutti i sentieri intorno alla pano sono in perfetta forma...attendono bikers: venerdì ho scorazzato in lungo e in largo con il mio tutù bianco e nn ho visto anima viva...forse, meglio così:up:
bye
Dom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo