SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Questo lho scritto anche nella sezione MTB NATURA:

Vi linko un articolo dove ne ho messo insieme vari..

http://www.liberainfo.altervista.org...rticle&sid=342

parla delle pellicce, della UE che vuole più importare pellicce cinesi causa le atroci sofferenze che i cinesi infliggono ai cani ed ai gatti ed inoltre ho inserito articoli che parlano della produzione in generale delle pellicce...sapevo delle povere foche ma qua si parla anche di tanti altri animali!
Penso che la gente che fa questo "lavoro" torturerebbe anche la propria madre per soldi!

Non ho mai pensato a robe simili, sarà che ci fanno vedere un mondo patinato...per fortuna è uscito fuori un video shock e la Rai l'ha trasmesso...speriamo che fra qualche anno sia vietata la caccia e queste torture in tutto il mondo cosi per porre fine a millenni di torture senza senso!!!
Mi fanno ridere, anzi incazzare, le signore impellicciate che si comportano da brave persone, ricche ed intelligenti...invece sono le più sceme ed ignoranti del mondo, vedono una cosa e non si chiedono da dove arriva, cosa c'è dietro!
basta che sia bello, luccicante e venduto con tanti sorrisi e non si pongono alcun dubbio, la loro coscienza sta a posto, rassicurata dallo splendore e dai sorrisi!Questa è la società, questa è la borghesia...vede auto rombanti e usa sempre l'auto, sgasa a più non posso consumando petrolio..cosi facendo oltre a far aumentare il prezzo inquina..ma a parte questo anche qua non sa cosa c'è dietro:

http://www.liberainfo.altervista.org...rticle&sid=333
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Se il meteo resta questo, e le previsioni del nuovo moderatur biker_simone si avverano domenica...FINALE meglio che star qui a pigliarsi la pauta.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
no ma dimani mattina passo a sentire, invece tu ha new delle pettorine? ti è arrivata??
Macchè.....
Si continua a rimandare di settimana in settimana, ne ho proprio le palle piene, possibile che una ditta come Dainese debba avere una distribuzione così lacunosa...
Fa addirittura rimpiangere LArm e ciò è tutto dire...
Cmq Sperem
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Sabato lavoro tutto il giorno, domenica potrei esserci se torno sano dalla cena con gli ex compagni di scuola:prega:

P.S. JEDI ho ancora la chiappa destra completamente tumefatta... vuoi vederla?:-|
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
yuza ha scritto:
Sabato lavoro tutto il giorno, domenica potrei esserci se torno sano dalla cena con gli ex compagni di scuola:prega:

P.S. JEDI ho ancora la chiappa destra completamente tumefatta... vuoi vederla?:-|QUOTE]

Buonanotte!! se vieni in stato pietoso ti fai anche l'altra!!!

Ma ti avevo steso il lasonil...non è ancora guarita??? bacino!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Più che topic mi sembra una infermeria...
Anche quì...ricordo il titolo del 3D: "Situa in collina..diamoci una manina"
Non ho visto una notizia sulla stato dei sentieri..tutto ghiacchiato, innevato, sporco, infangato? o si può girare su qualche sentiero..?
Inizio io: ieri ero da un amico; abita vicino un tratto del 10....in quel tratto (fine del 1° tratto,....non ricordo il nome della via...quando poi si risale un pezzo di asfaltata e si ridiscende....) neve a gogo
Aspetto le vostre...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domingosh ha scritto:
Più che topic mi sembra una infermeria...
Anche quì...ricordo il titolo del 3D: "Situa in collina..diamoci una manina"
Non ho visto una notizia sulla stato dei sentieri..tutto ghiacchiato, innevato, sporco, infangato? o si può girare su qualche sentiero..?

la chiusita galoppa!!!!:il-saggi::il-saggi:
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Sabato lavoro tutto il giorno, domenica potrei esserci se torno sano dalla cena con gli ex compagni di scuola:prega:

... brufolazzi, tapparella giù e poltiglia ... :bleah:
ti ricordi che meraviglia? :-|
la FESTA DELLE MEDIEEE :-P
Tu non vieni :wink:
non importa sai avevo judo ... :pc:
ma se serve vi porto i dischi :hail:
così potremo ballare i lenti ... :rock-it:
Porta pure ma non entriiii.:soffriba:
Parapigliaaa: :voxpopul:
scatta il gioco della bottiglia :}}}:
se avrò CULO :kiss-my-: potrò ... <Tu non giochi>
guardare :maremmac: ... <...abbiamo fatto le squadre prima> :duello:
toccare :sbavon: ... <...ma se aspetti tra un po finiamooo>
sì va bè pero poi balliamo ....
:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo