SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Forse non ci siamo capiti bene. Nessuno vuole andare a fare le sgumme sui salti quando sono molli. Però mi dà fastidio se viene uno a dirmi di non girare quando c'è fango. Peraltro su stradine già abbastanza devastate da trattori e buzzurri in moto da cross. Io in sto periodo non ci provo nemmeno morto a fare la chiesetta perché sarebbe uno scivolone unico.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok allora comunque la richiesta si limitava alla collina torinese e ai percorsi lavorati quindi i vari percorsi a superga il jurassico e la chiesetta


ciao ciao buone raidate fangose a tutti!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
buzz - buzz

ultima chiamata!
domani ore 8 al deca di muncalè...sicuri io, scafo , boss, nando. A codesto punto si va su con due auto...propongo dh varigotti ( a quanto pare sono l'unico della ciurma ad averla gia fatta), magnata, onda rossa.

buzz - buzz

non c'è fango...ma se mi rovinate l'onda mi in-----!!!

buzz - buzz
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
eduz ha scritto:
oggi sono stato alla madda e cerano carletto e ortansia che lavoravano sul nuovo drop.... sono stato un po' li ma se ci vai anche solo a piedi sul percorso lasci dei buchi con la forma del piede colossali ... figuratevi con le bici.... cmq situazione impraticabile causa neve/fango:espulso!: :wink:
ciau

ma quando sei stato alla kiesetta?!?!
io son venutosu e poi son timasto la ad aiutare carlettoke poi ha tirato sto droppino....!!!!;.=9/
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Mannaja a voiu!!!
Oggi h sgobbato 12 ora filate, telate a fare un trasloco per 50 fottuti euro!!!
Ovviamente c'è il lato positivo: ora cho due muscoli tanto che neanche yuza alla virgin!!ahahah:balla-co:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
trahuma ha scritto:
ma quando sei stato alla kiesetta?!?!
io son venutosu e poi son timasto la ad aiutare carlettoke poi ha tirato sto droppino....!!!!;.=9/
io l'ho aiutato un po' fino alle tre circa poi mi sn stufato sono sceso al jur e poi a casa... domani? col fango che ce nn so neanche se vale la pena di girare... al parco della maddalena (vietato passarci attraverso:il-saggi: ndr)
ho fatto l'equilibrista sul ghiaccio!!!!
 

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
A CHI GIRA AL JURASSICO CON QUESTO FANGO, GLI FACCIO UN TRAPIANDO DI PALA ALLE MANI!!!!!!!!!!!!!!

OK?????????????????

OPPURE GLI PIANTO LA PALA, MA DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK?????????????????
 

Tano

Biker tremendus
Pare che a forza di babbi si comincia a concretizzare l'elemento tipo.
Ma quale divieto! Probabilmente chi non ha capito bene sta tutto il giorno a lavorare in ufficio alle poste o in biblioteca e quindi che cacchio ce ne sa di boschi e sentieri.
Non c'è alcun divieto, ma la situazione di questi giorni non è quella che si verifica dopo una normale pioggia di un paio di giorni e non c'entrano una fava i percorsi dei trattori. Si tratta di neve che si è sciolta parzialmente o totalmente su un fondo terroso che era ghiacciato. Tanti percorsi della collina hanno fondo di terra grassa o argilla quindi veramente tanta e tanta pauta. Girare poi su percorsi strutturati come la chiesetta alla madda, al tanoil al calcetano è sicuramente un sacrilegio, non solo perchè e soprattutto si destrutturano per via delle gommazze, ma anche perchè vi si destrutturano le chiappe a forza di cadere. C'è troppa pendenza e sono troppo scivolosi per via della neve e fango.
Ci sono cento altri percorsi che non essendo strutturati si possono fare senza probemi di coscenza e di culo impautato. I babbi non credo si divertano a fare un percorso tutto col culo a terra.
E' solo una questione di buon senso, senso che si forma con la reale e attuale conoscenza della situazione. C'è gente che sti sentieri li vive!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ieri a Finale temperatura min 10 gradi...un pò di vento ma si stava da dio.

Un grazie ai ragazzi di Riviera Outdoor che inpietositi per aver visto una Scream ed una Dare con stinky al seguito che arrancavano verso le Manie ci hanno regalato una seconda risalita.

Boss con la front che fa la dh di Varigotti e la Briga, non pago chiude ache l'onda media...respect! ed inciucca un pedal kick che anche un gagno avrebbe chiuso con stile

Scafo che chiude l'onda alta e lo step up grande....

Nando che era li li per scassarsi la mano tentando di imitare Barel sullo step up basso, il video è pazzesco!!! condividi col popolo!!!

Io finalmente chiudo l'onda altissima con ruote pari al millimetro...ma oggi ho il collo + lungo di 5 cm x tutti gli atterraggi provati.

In serata il sottoscritto ha la visione di boss che indica un punto dell'onda e sentenzia...vedo la madon... no, li c'è un 4 metri! Lavori in corso prenotati, giù di piccone e rastrello.

Vai anche tu in edicola a collezionare i piccoli Nando in bustine da 10 euro l'uno. C'è Nandomouse, Nandomanual, Nandoendo...Nandobackflip, Nandosuicide...gotta catch them all!!!!

Thaaat's all folks!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Jedi ha scritto:
Ieri a Finale temperatura min 10 gradi...un pò di vento ma si stava da dio.

Un grazie ai ragazzi di Riviera Outdoor che inpietositi per aver visto una Scream ed una Dare con stinky al seguito che arrancavano verso le Manie ci hanno regalato una seconda risalita.

Boss con la front che fa la dh di Varigotti e la Briga, non pago chiude ache l'onda media...respect! ed inciucca un pedal kick che anche un gagno avrebbe chiuso con stile

Scafo che chiude l'onda alta e lo step up grande....

Nando che era li li per scassarsi la mano tentando di imitare Barel sullo step up basso, il video è pazzesco!!! condividi col popolo!!!

Io finalmente chiudo l'onda altissima con ruote pari al millimetro...ma oggi ho il collo + lungo di 5 cm x tutti gli atterraggi provati.

In serata il sottoscritto ha la visione di boss che indica un punto dell'onda e sentenzia...vedo la madon... no, li c'è un 4 metri! Lavori in corso prenotati, giù di piccone e rastrello.

Vai anche tu in edicola a collezionare i piccoli Nando in bustine da 10 euro l'uno. C'è Nandomouse, Nandomanual, Nandoendo...Nandobackflip, Nandosuicide...gotta catch them all!!!!

Thaaat's all folks!
Sabato ho visto dove si trova l'onda rossa a finale: complimenti a tutti!!! :prost: :free:

ps. il salto alto è impressionante... :prega:
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Jedi ha scritto:
Ieri a Finale temperatura min 10 gradi...un pò di vento ma si stava da dio.

Un grazie ai ragazzi di Riviera Outdoor che inpietositi per aver visto una Scream ed una Dare con stinky al seguito che arrancavano verso le Manie ci hanno regalato una seconda risalita.

Boss con la front che fa la dh di Varigotti e la Briga, non pago chiude ache l'onda media...respect! ed inciucca un pedal kick che anche un gagno avrebbe chiuso con stile

Scafo che chiude l'onda alta e lo step up grande....

Nando che era li li per scassarsi la mano tentando di imitare Barel sullo step up basso, il video è pazzesco!!! condividi col popolo!!!

Io finalmente chiudo l'onda altissima con ruote pari al millimetro...ma oggi ho il collo + lungo di 5 cm x tutti gli atterraggi provati.

In serata il sottoscritto ha la visione di boss che indica un punto dell'onda e sentenzia...vedo la madon... no, li c'è un 4 metri! Lavori in corso prenotati, giù di piccone e rastrello.

Vai anche tu in edicola a collezionare i piccoli Nando in bustine da 10 euro l'uno. C'è Nandomouse, Nandomanual, Nandoendo...Nandobackflip, Nandosuicide...gotta catch them all!!!!

Thaaat's all folks!


VOGLIAMO LE FOTO E I FILMATIIIII!!!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ecco parliamo del nuovo drop l'avete fatto un pò con l culo, è sbagliata tutta la linea parte da troppo a destra non ci si sale bisogna spostarlo e poi bisogna allontanare l'atterraggio comunque tanto di cappello a carletto che l'ha provato così come è
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
hey jack non l'hai ancora provato?cmq la linea l'abbiamo controllata e nn è male (te lo dice uno che nn ha ancora droppato), a vederla è giusta... per salire suggerivano o uno step-up o un bancale da togliere in modo che nn ci si salga....nn dire niente a carletto e ortens che si sono fatti un c*** della miseria e gia cecco glielo ha fatto spostare una volta!!!!e poi nn eri tu che mi avevi detto: "ogni deve pensare a come lo vuole!" ehheheheciau!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ola Jack, ho visto il tuo nuovo super road gap:adore!:
Non si vede molto bene xkè yo-yo ha scelto proprio il posto migliore x riprenderti:azz-se-m: cmq è 1figata!!spero di vedertelo fare presto dal vivo!!!:bum-bum-:
 

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
COMPLIMENTI AL BABBO DI MINKIA CHE HA GIRATO AL J CON LA FANGAZZA!!!!!!!!!!!!

ORA E' GHIACCIATO TUTTO E SONO VENUTI FUORI DEI CRATERI... GLIELI FAREI SPIANARE CON IL KULO A CHI LI HA FATTI!!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Hola (xke si scrive così) ma ki è ke ha girato al jur??


poi il droppino è staccato da tutto apposta... l'hanno voluto fare "kiuso".. così nn lo saltavano tutti i babbi ke passavano da li, ma solo ki lo voleva fare davvero, ke deve mettere un bancale x salirci!

:freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo