aldo10 ha scritto:ciao qualcuno è stato alla chiesetta in questi giorni?
quanto fango?
io penso di andare domani!
aldo10 ha scritto:ciao qualcuno è stato alla chiesetta in questi giorni?
quanto fango?
enry_mega_drop ha scritto:Oggi io sono stato in collina: le stradine della maddalena sono innevate / ghiacciate e dove non lo sono c'è la fanganza che avanza. Poi per scendere dalla madda ho fatto un sentierino che scende su pecetto. Fango e neve. Ma più fango. La chiesetta non so come sia ma immagino sporca.
Tano ha scritto:Occhio che i sentieri della collina, soprattutto quelli esposti al sole, non solo sono impraticabili per fango fino alla sella, ma sarebbe un delitto andarci comunque. Si distruggono, si devastano. Ore e ore di duro lavoro. Pensateci, pensateci...
Ci vorrebbe un divieto.
dides77 ha scritto:divieto d'accesso per fango????!!!!!.....ma per favoreeeeee.........anche questo mi tocca sentire!
e allora vietiamo ai contadini l'uso dei trattori e magari al mitico pastore di valle ceppi di non pascolare le sue pecore quando piove!
eduz ha scritto:anche perchè: nn so bene chi tu sia ma ti si è mai visto a fare manutenzione?Zona Maddalena?
Jack-jurassico digger ha scritto:ciccio bello ma lol sai fare un percorso quanto tempo e fatica impiega non dirmi che 6 uno di quei babbi di minkia che non prendono mai una pala in mano e si divertono a girare col bagnato distruggendo ciò che fanno gli altri perchè per tua informazione se un saolto viene utilizzato solo con l'asciutto dura anni se viene utilizzato anche da 1 solo passante mentre è molle bisogna ri-lavorarloi sentieri on lavorati si sciupano allo stesso modo poichè si creano canaline che canalizzano l'acqua andando a formare veri e propri solchi..non girate con l'acqua !!!!!!!!