SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Puhahhahaha!!!!!!!!
Qdo torna la tipa in collina?Dai dai che sfriziono i motori della mia rediviva Cherry! :yeah!:
Che figo, son contento che passi alle bici anzikè continuare a usare quelle moto zozze!Kissà qt'è forte!!! :hail:
PS: non ditelo a BEPY! ;.=9/
Io invece ho scoperto 1bel northshore!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Oggi pomeriggio c'è qualcuno???
Io e Nandomouse ci troviamo all'Elefante bianco per le 14.30 e andiamo alla Madda! Poi si potrebbe fare un salto al JUR!

P.S.
Jedi sei un gay
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi vado in collina a provare il mio nuovo sentiero che h pulito dai rovi. Speriamo non ci sia troppo fangume. Danx sei ancora vivo? Mi raccomanda stai a casa a guardare i mondiali dei bitumari e fammi un resoconto dettagliato!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi nn essendo abituato alla Femmina ha preferito allontanarsi, c'è da capirlo!ahah

Cmq oggi..qte cose, ci sarebbe allora l'1 e il jur con yuza e nando, il 12 coi ponti, quello scoperto da mega cippa...boh
Io in realtà voglio fare il 59!!

PS:
JEDI SEI UN GAY
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
DANX ha scritto:
Jedi nn essendo abituato alla Femmina ha preferito allontanarsi, c'è da capirlo!ahah

Cmq oggi..qte cose, ci sarebbe allora l'1 e il jur con yuza e nando, il 12 coi ponti, quello scoperto da mega cippa...boh
Io in realtà voglio fare il 59!!

PS:
JEDI SEI UN GAY
Che problema c'è? si fanno tutti! io l'altro ho giorno ho fatto una maddalena e due salite al jurassico!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
All'inizio dello pano c'era l'auto di yuza e jedi!
poi ho intravisto boss con 1altro!
Ehy boss nn tradire jedi!!

Da quando pedali tu hai le visioni!!! La mia macchina è rimasta in garage, perchè me la sono pedalata fino alla madda con Nandomouse! ;.=9/
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Ciao Raga, sono due volte che passo dal jurassico e vi ho visto... Io sono quel ragazzo con l'olympia. Ci siamo pure salutati.
Voi sempre a "SPALARE"...!!!!
Cmq io mi alleno parecchio in collina.. Allora ci vediamo alla prossima in collina e magari ci conosciamo.... Ok.. Ciao raga..
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Sabato io e Jedi pensavamo di andare ad Oropa! Sabato scorso siamo rimasti fregati perchè non c'era più posto, quindi chi volesse unirsi a noi lo dica in fretta così domani sera chiamo Francesco di 3Bike e prenoto i posti!

Capito??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo