SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
DANX ha scritto:
Duman at zes nen pà?Sul tardi si va al magico rivoli castle's road gap!
ah io devo andare da capello,nn so se ven o sabbath,sto TUNINando la scherry!!La sto facendo rivernciare con 1 doppio colore giallo e arancione metallizzato + sella leopardata!!!!!!
Sei pazzo? guardo che ogni strato di vernice pesa almeno un paio d'etti!!!!!!
Domani non so se riesco, io e kikkhit partiamo alle 3 e ci metteremo più di un paio d'ore, arriverei un po' tardi e non voglio fare le cose di corsa. Come distro ti porterei la Mandrake 10.0 (quella che sto usando io adesso). In questi giorni dovrei comprare qualche un giornale contenente qualche distro più nuova, scegli tu. Intanto per sicurezza fatti un back up dei dati.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Sei pazzo? guardo che ogni strato di vernice pesa almeno un paio d'etti!!!!!!
Domani non so se riesco, io e kikkhit partiamo alle 3 e ci metteremo più di un paio d'ore, arriverei un po' tardi e non voglio fare le cose di corsa. Come distro ti porterei la Mandrake 10.0 (quella che sto usando io adesso). In questi giorni dovrei comprare qualche un giornale contenente qualche distro più nuova, scegli tu. Intanto per sicurezza fatti un back up dei dati.

Magari faccio 3partizioni
cosi avrei
winme
win2000PRRRRROFESCIONAL
e GNULINUCS!!
ma nn fare il crautista,vieni a rivoli a gappare come dio comanda! :free:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ho mandato un messaggio a Lametta per prenotare 5 posti sul furgobike!
Attendo la risposta e vi faccio sapere!

A che ora ci si trova e dove???
Va bene al solito parcheggio di Decathlon a Muncalè per le 7.30???
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
certo che potreste anche organizzare una volta di domenica così che possa venire ankio ..!

Ma lo sai ke di domenica dobbiamo "x forza" uscire con la tipa a fare le vasche in via Roma e limonare al Valentino.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Ma lo sai ke di domenica dobbiamo "x forza" uscire con la tipa a fare le vasche in via Roma e limonare al Valentino.

Io qdo devo limonare sto vent'anni in bagno, faccio la conchiglia, penso che si chiava dopo non si chiava...e non mi lavo più!!
Domenica, caro BOSS, andiamo a dettar legge a COAZZE!Entro in pista aggratis!
PUNK IS STILL LIVE!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Se il cielo stellato di qta sera non è menzognero: domani 1830 Rivoli Castle, forse x l'ultima volta quest'anno, poi è veramente buio.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Per sabato ad Oropa NON C'E' POSTO.

Quindi, yuza proverà a sentire x domenica...sig
oppure Finale, provo io nel pomeriggio.

Niente neanche per domenica!!!

Le previsioni danno sole, quindi proporrei Sbudrio, Direttissimo e 59 a manetta!!!! Ci si organizza con le auto e fankulo a chi ci vuole male!!! :kiss-my-:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Condizioni sentieri lato superga:
NERO: perfetto
59: leggermente umido il primo tratto, tratto finale con le pietre belle viscide, ma assolutamente fattibile, anzi oserei dire divertentissimo!
SBUDRIO: Abbastanza sporco (erbacce, rami) terreno moooolto sbrisolone e come sempre resta forse il sentiero più tecnico che ci sia in zona!

Due fatti degni di nota:
1) Sul trenino per Superga incontriamo una ragazza ed un ragazzo, con due bici, che ci chiedono informazioni sui sentieri di Superga. Si scopre che la ragazza (veramente carina e con due occhi azzurrissimi) fa motocross in pista e stava provando per la prima volta il freeride. Inoltre si scopre che il ragazzo che era con lei è solo un amico!!!
Io penso tra me e me:"questa è la ragazza giusta per Jedi, molto carina, con le palle ed appassionata a questi sport" e lui invece cosa fa?????????
Preferisce andare a droppare in uno spot della panoramica piuttosto che fare qualche discesa con la tipa!!!!! Non ho parole! :fatti-so:

2) Quindi abbandonata la tipa ci dirigiamo verso questo benedetto spot ed una volta giuntici iniziamo la solita ricognizione di rito (studio traiettoria, verifica atterraggio, ecc.) ad un certo punto dal ciglio del drop sentiamo il rombo di due moto e la sirena di una macchina che le inseguiva! Venivano verso di noi, quindi ci siamo accucciati a terra (se ci beccavano vai di verbalone e multa). Siamo scoppiati a ridere quando abbiamo visto due moto da cross senza targa che viaggiavano a manetta con tanto di gamba fuori nelle curve inseguiti da una FIAT Idea dei vigili urbani!
Finita questa scenetta esilarante una signora pensa bene di parcheggiare la sua auto proprio sotto l'atterraggio del drop che JEDI stava per fare! Quindi niente drop!

MORALE: JEDI è stato punito dalla sorte, che non gli ha lasciato fare il drop, perchè si è lasciato scappare una donna!!!!!!!!! :il-saggi:
Il ragazzo va kazziato, quindi esorto tutti quelli che lo conoscono a rompergli i maroni con questa storia! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo