• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Questo è vero, io l'ho appurato di persona bazzicando un paio di volte al JUR!
Sono venuto da solo alla festa di Natale ed ero forse l'unico "estraneo" del JUR, ma mi sono trovato bene e mi sono divertito a farvi qualche foto. Questo però vuol dire solo che ho un po' più di faccia da culo di altri che magari leggendo i vostri discorsi sul topic del JUR, non se la sentono di venire!

Jack, Scafo non ha tutti i torti, anche io verrei volentieri a darvi una mano o andrei ad aiutare Cecco quando lavora sull'1, ma purtroppo il tempo libero che ho è limitato! E credo che nella mia situazione ci sia parecchia gente!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok scafo hai ragione però ame danno molto fastidio le persone(e sono innumerevoli) non spalano e si lamentano che non ci sono posti o che i posti che ci sono fanno pettare...poi io voglio costruire q1ualcosa di difficile qui alla madda perchè per me si può anche aprire un drop di 8 mt a superga che tanto ci andrò una volta la mese perchè è troppo lontano
ultima cosa poi sto zitto..ti ricordi quando ancora avevo la scott e giravamo con alfero..ecco se non ricordi male tutte le domeniche io o massimo pensavamo dove andare e organizzavamo..insomma PROPONEVAMO..in molti ci seguivano ma mai nessuno che proponesse di testa sua,e va bene non importa
adesso non solo nessuno propone ma si rimane ancorati a vecchi spot ormai tracciati e ritracciati e anche quando uno propone di realizzare un nuovo spot gli viene detto che farebbe meglio a prendere una pala e togliere le erbacce per curare quello esistente...io mi domando;ma se uno ha superato un ostacolo2,3,4 volte non è ora che cerchi un ostacolo più difficile..per me è così e dunque penso a qualche variazione sul percorso per poter migliorare


ola a tutti e buone ridate
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Jedi ha scritto:
domani non c'e lo scontro tra 888 e fox, ma tra chi va forte e chi raida sul serio!!! ciao urca!!!!

Bene bene a quanto pare Jedi è bello caldo, comunque lo sai che io sono una schiappetta, la Demo l'ho presa solo perchè è bella da vedere.
Ciao a domani.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ma se uno ha superato un ostacolo2,3,4 volte non è ora che cerchi un ostacolo più difficile..per me è così e dunque penso a qualche variazione sul percorso per poter migliorare


ola a tutti e buone ridate

In effetti anche questo è vero!!!
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Non voglio parlare di chi spala chi non spala e via dicendo. Però sarebbe bello se si capisse che comunque la collina non è casa nostra e ci sono molte persone che si sono lamentati e moltissimi tra CAI e proprietari dei terreni del sentiero uno. Solo l'altra settimana Super F ha beccato uno dei proprietari sul percorso che si lamentava che gli avevano tagliato degli alberi.
Purtroppo non è casa nostra e qualsiasi opera che si fa si dovrebbe fare il meno invasiva possibile, visto che per ora è andata bene, ma prima o poi qualcuno si potrebbe rompere e decidere di metterci i bastoni fra le ruote.
Pensateci prima che sia troppo tardi.
Ciao e pace e bene a tutti. :-? :-? :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quoto in toto
purtroppo caro Giacomo sono parole sante: forse questo è il momento meno opportuno per la creazione di qualcosa che potrebbe essere controproducente; per cui, chi ha disponibilità di tempo, si "limita" a tenere puliti i sentieri.
Credo che per te sia più opportuno trovare altenative fuori dalla collina, non credi?
Un solo appunto: ti vorrei ricordare che quando giravi con Max, PEDALAVI....anche lui si lamenta che ti sei specializzato e dunque non disponibile a cercare spot che con il furgone e/o mezzi di risalita non si trovano.
Buon we di bike(in tutte le sue forme) a tutti
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
super f ha scritto:
beh in realta non mi diverto a raidare con voi...sai nella vita ci sono altre cose oltre che giocare con le bici...

Non ti diverti perchè le nostre bighe ti fanno venire la cuolina...... anche se le riesci a vedere solo qualche secondo quando arrivi la discesa e noi le abbiamo già caricate sul tetto.......

Scherzo dai
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito

MIRACCOMANDO DIFENDI LA FAMIGGGHHHIIIAAAA........... TIENI ALTO L'ONORE.....
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Lui va già domani, così ci fà sapere com'è.
E' vero che a Torino ce l'hanno solo i finocchi, infatti a te te brucia ancora il c....o dopo l'ultima volta che ci siamo visti....la prossima volta usiamo un pò di vasellina, io ti avevo avvertito.
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
super f ha scritto:
la demo 8 e' brutta e a to la usano solo i gay!!!!!ciao finocchio il fratellino mi ha detto che domani lavori...domenica prox Agnona!!!ci sari vero???

Se il tempo lo permette andiamo Domenica.... Io FEDE DH e Gianca..... ci sarà da divertirsi.... siamo tutti con la carogna dentro..........

Due ancillotti ed una Demo8pro

Ciao.... vi farò sapere com'è il tracciato...
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Ha dimenticavo.... HEI SUPER F ho saputo che hai preso il cronometro della scimano.... ma guarda che mancano i centesimi di secondo se pensavi di usarlo per cronometrare quanto ci metti a venire
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ah, dimenticavo: certo linguaggio, anke se so essere scherzoso, mi da particolarmente fastidio, nonchè bandito da precise regole di buona creanza e dalle regole, ben esplicite del forum, e qln potrebbe anke risentirsi. Se altrove è tollerato, quì non lo è.
Siete pregati di astenervi, dunque.
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Per i possessori di marze jrT,superT,DJ... ieri sull'1 ho trovato un forcellino di un qr20!Chi l'avesse perso mi contatti
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ma guarda ke nessuno lo copia!la terra ke c'è subito li attaccata la si poteva anke evitare di mettere
cmq bella la tua idea
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Si infatti,è bello anke xkè nn è impossibile e ci si diverte tutti,insomma,come dice yuza,aver di fronte 1nuovo ostacolo potrebbe anke essere brutto x ki ha appena kiuso tutto senza dargli 1po di tempo x godersela e rigordesela tutta la discesa..anke se 1nuovo ostacolo nn farebbe altro ke darci la voglia di migliorare.io direi di aspettare 1po.
concordo col tipo ke vuole i doppi sull'1 al posto dei saltini sul piatto.
cm sta yosh?spero nn abbia preso la febbre a differenza mia
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo