NN SE LA MIA CHERRY GRADIREBBE TALE VOLO
IO INVECE GODREI UN ATTIMO ...PRIMA DI TRANSUMARE
IO INVECE GODREI UN ATTIMO ...PRIMA DI TRANSUMARE
Caxxo !W.L.F. 77 ha scritto:Piè ha scritto:Wow..come sono questi droppini?
Quelli alti 1mt che sparano in aria con atterraggio in piano che manda a fondo corsa ogni cosa sulla bici o sono fatti con senso logico?
Per tutti i gusti........
Il primo a un mini droppino di 50cm dopo 1,5 metri un drop di circa 1,6m con discesa di circa 8-10m che se preso a manetta si rischia di arrivare sul piatto a me personalmente e successo una volta e non è piacevole........ bisonia stare all'occhio..... dopo una curva in velocità drop di1,5 metri in leggera curva con att. in discesa e 6m dopo drop di legno con atterraggio piatto a meno che non riesci a pomparla per 4 metri ed atterrare in leggera discesa quarto e un saltino in curva dove a sx ci sono delle radici in atterraggio 1 ,5 metri dopo drop 1,3m con atterraggio piatto curva in appoggio a sx e salto monco con dicesa a 3m retilineo pietraia di 20m (ARTIGIANALE) due curve e panettone di legno con l'attacco alto 1,5m piatto di 1 m e discesa quasi verticale di 2m app sx panettone di terra ap sx drop 1m att. piatto appoggio dx salto in curva 50cm 4 metri e drop 1,70m att quadìsi piatto, panettone basso e lungo app sx drop di 50cm in discesa ma con subito dopo compressione a salire che ti spacca la schiena serie di curve in contro pendenza bastarde e il B.A.S.T.A.R.D.O. DROP DOPPIO non è impossibile ma e pericoloso perchè va preso in velocità e lungo circa 3 metri con dietro l'attrerraggio leggera curva a dx con pochi metri dopo curva a sx.... STATE ALL'OCHIO e non fate gli sboroni.....
Il resto del tracciato e da DH normale un po di radici pietre e passaggi stretti, prima del drop park ci sono molte curve in contro pendenza mentre dopo ci sono 2 curve a 180° impestate la mia faccia ne sa qualcosa ......
Spero di non aver fatto troppa confusione
Non male come idea !Jedi ha scritto:Ops dimenticavo....
Si potrebbe streetare a rivoli, c'è di ke farsi male....
Io credo di esserci.W.L.F. 77 ha scritto:E se domenica ci si allenasse alla chiesetta sul 1????
Un pò di allenamento sul fango migliora i propi limiti!!!!!!!!!!
Ciao.......
stinky_23 ha scritto:cosa gli cambi?
ciauz
Fatemi sapere che vengo con voi !!W.L.F. 77 ha scritto:Io ed Urca ci siamo ma non abbiamo ancora deciso se fare l'1 ho superga....