SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Domenica mattina sfrutterei "the train of love" di superga per qualche dh dalle 10 alle 18 :-P o andrei a gettare qualche sasso dal cavalcavia
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ok, esisterà pur una città nella quale posso oscurare il cielo con i fumi del mio furgone?
Rossana?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
yuza ha scritto:
Scafoman ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ca.zzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Domenica si Lavora......
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
M.ERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bravo, porta a casa la pagnotta e ogni tanto pensa a noi poverelli che siamo in bici!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Yuza .....
Bas.tardello.......
Che ti venisse un fastidioso brufolo sul c.ulo.......
8-) 8-) 8-) 8-)
:cassius: :cassius:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
yuza ha scritto:
Scafoman ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ca.zzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Domenica si Lavora......
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
M.ERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bravo, porta a casa la pagnotta e ogni tanto pensa a noi poverelli che siamo in bici!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Yuza .....
Bas.tardello.......
Che ti venisse un fastidioso brufolo sul c.ulo.......
8-) 8-) 8-) 8-)
:cassius: :cassius:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Lo sai che ti voglio bene!!! :eek:
 
IO CI SONO ! :-?

OGGI SONO FINALMENTE RIUSCITO A CHIUDERE IL 1° DROP SU ALLA CHIESETTA!!
PECCATO IL FONDO CORSA CHE HO TIRATO ALLA FORCELLA MI HA COSTRETTO A FERMARMI X VEDERE SE AVEVO SPACCATO QUALCOSA
:?

PRESTO ANCHE IL ROCCIONE SARà MIO
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?

Sei sempre il solito.
Io intanto lancio l'invito per sabato, ho a disposizione la mattinata e il primo pomeriggio e ho tre posti per le bici in macchina oltre la mia. La mia idea sarebbe di fare qualche discesa alla chiesetta, quindi ricapitolando massimo 4 bici e massimo 5 persone, se c'è qualcuno fatemi sapere.
Ciao.
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
IO CI SONO ! :-?

OGGI SONO FINALMENTE RIUSCITO A CHIUDERE IL 1° DROP SU ALLA CHIESETTA!!
PECCATO IL FONDO CORSA CHE HO TIRATO ALLA FORCELLA MI HA COSTRETTO A FERMARMI X VEDERE SE AVEVO SPACCATO QUALCOSA
:?

PRESTO ANCHE IL ROCCIONE SARà MIO

Ciao.
Ma a che ora sei andato alla chiesetta?
:-?
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Piè ha scritto:
Ok, esisterà pur una città nella quale posso oscurare il cielo con i fumi del mio furgone?
Rossana?

Ho telefonato a cicli mattio.
Come sempre disponibilità massima, però la vedo dura perchè a nevicato e difficilmente asciughera per domenica. :scassat: fango esagerato...
Il percorso è quasi finito ed appena asciuga a dovere bisonia andare......
Oltre la pista mattio molto probbabilmente ci mette a disposizione il furgone della società per le risalite...... :prost:

Ce ne fossero di negozianti come lui!!!!!!
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?

E per l'atterraggio?
L'idea e buona però per farlo decente bisonia farlo in velocità e saltare tutto il masso, quindi sarebbe da aprire un linea diritta all'atterraggio.
In caso contrario sarebbe impossibile saltare lungo e fare la curva.
Ciao :-P :-P :-P :-P :-P
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?

Ma tu non sei mica normale!!!!%$))
Neanche il tempo di abituarmi all'idea di aver chiuso tutto il percorso ed ora mi infrangi questo meraviglioso sogno modificandomi completamente il tratto finale!!!!! Quindi mi tocca cagarmi sotto un'altra volta per riuscire di nuovo a chiuderlo tutto!!! :specc: :specc: :specc: :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Urca ha scritto:
Io intanto lancio l'invito per sabato, ho a disposizione la mattinata e il primo pomeriggio e ho tre posti per le bici in macchina oltre la mia. La mia idea sarebbe di fare qualche discesa alla chiesetta, quindi ricapitolando massimo 4 bici e massimo 5 persone, se c'è qualcuno fatemi sapere.
Ciao.

Io ci sarei, quindi se per te va bene prenoteri un posticino!!!!!!! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo