SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?
io toglierei tutti quei saltini inutili tirati sù a gancio con atterraggio sul piatto (il dmr se li ricorda bene)
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Piè ha scritto:
Jack-jurassico digger ha scritto:
ormai il roccione è andato ..ho già ideato il nuovo progetto..e sarà una cosa di alto livello tecnico(se la facciamo come dico io)

vi spiego(prima però bisogna chiedere a della gente che custodisce il posto..io intaNTO FANTASTICO)
PENSATE CHE FIGATA SAREBBE COSTRUIRE UN PICCOLO KICk 1.5 mt prima della roccia e lasciare lo spazio in mezzo..in pratica salto, atterraggio sulla roccia e da li drop(ovviamente levando quell'invitino che rende copiabile il rocci(o)no

bello è!!

ola! :-?
io toglierei tutti quei saltini inutili tirati sù a gancio con atterraggio sul piatto (il dmr se li ricorda bene)

Ogni modfica e ben accetta!
Lunica cosa importante è che l'1 rimanga "la chiesetta DH" e non venga contaminato da passerelle ecc...
E bello perchè fattibile per tutti ma allo stesso tempo un ottimo allenamento per dh se fatto a manetta..... :-?
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
yuza ha scritto:
Urca ha scritto:
Io intanto lancio l'invito per sabato, ho a disposizione la mattinata e il primo pomeriggio e ho tre posti per le bici in macchina oltre la mia. La mia idea sarebbe di fare qualche discesa alla chiesetta, quindi ricapitolando massimo 4 bici e massimo 5 persone, se c'è qualcuno fatemi sapere.
Ciao.

Io ci sarei, quindi se per te va bene prenoteri un posticino!!!!!!! :-o

OK, la patente ce l'hai vero? Io inizierei a girare al mattino penso verso le 10 circa, ho la bici nuova e fino a ora l'ho usata poco ed è li che mi suplica di usarla, sai è molto vogliosa.
Ti mando in MP il mio cel. che se non ci troviamo qui ci sentiamo per telefono.
Ciao

PS avanti siori che c'è ancora un pò di posto.
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
wlf ha paura delle passerelle(scherzo!ciao gay)!!!io sono per il progetto di jack!!!!figo!eppoi abbatttiamo i saltini o trasformiamoli in doppi...così fanno cacare!e se si alzasse di un 80-90 cm il primo drop,con passerella di legno(ovviamente rialzata)?eppoi passerelle!
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
super f ha scritto:
wlf ha paura delle passerelle(scherzo!ciao gay)!!!io sono per il progetto di jack!!!!figo!eppoi abbatttiamo i saltini o trasformiamoli in doppi...così fanno cacare!e se si alzasse di un 80-90 cm il primo drop,con passerella di legno(ovviamente rialzata)?eppoi passerelle!

Super FINOCCHIO sai dove puoi metterle tutte le tue passerelle???? :azz-se-m: Tanto li di posto ce n'è. Comunque dai sempre pacco. Spero che per la prossima domenica tu ci sia davvero e che non faccia pacco come il solito.
PS
Dimenticavo primo bisognerebbe caso mai chiedere a chi ha iniziato e fatto la maggior parte dell'uno cosa ne pensa e soprattutto più che parlare si dovrebbe prendere la pala in mano. :-o
Ciao a tutti i gay
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
super f ha scritto:
beh in realta non mi diverto a raidare con voi...sai nella vita ci sono altre cose oltre che giocare con le bici...

E lo so lo so, farsi le pugnette, fare finta di andare a fare un esame all'università e poi dimenticarsi.....cos'è che ti sei dimenticato già?? :smile: :smile: :smile: :smile:
Vieni a girare che se no alle gare ti becchi la maglia nera del gruppo. :prost:
Ciao gay.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Urca ha scritto:
yuza ha scritto:
Urca ha scritto:
Io intanto lancio l'invito per sabato, ho a disposizione la mattinata e il primo pomeriggio e ho tre posti per le bici in macchina oltre la mia. La mia idea sarebbe di fare qualche discesa alla chiesetta, quindi ricapitolando massimo 4 bici e massimo 5 persone, se c'è qualcuno fatemi sapere.
Ciao.

Io ci sarei, quindi se per te va bene prenoteri un posticino!!!!!!! :-o

OK, la patente ce l'hai vero? Io inizierei a girare al mattino penso verso le 10 circa, ho la bici nuova e fino a ora l'ho usata poco ed è li che mi suplica di usarla, sai è molto vogliosa.
Ti mando in MP il mio cel. che se non ci troviamo qui ci sentiamo per telefono.

La patente ce l'ho, ed ho già fatto il primo rinnovo dei 10 anni (come passa il tempo)! :specc:
Ok per le 10 alla chiesetta! :-?

Super F molla sti libri e vieni con noi! 8-)
Ciao

PS avanti siori che c'è ancora un pò di posto.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
......... STARDI...............

io purtroppo come già detto non ci sono.

@Jack, okkio a voler imbastardire troppo la chiesetta, troppi ormai sono abituati,non vorrei che qualcuno poi facendo il gadano su roba troppo tecnica si faccia male veramente e da lì casini...........
Quello che voglio dire è : va bene imbastardire il percorso (così noi poveri "mortali" magari cresciamo) ma lasciamo vie di fuga e possibilità di errore.
Ad esempio va bene la tua idea del roccione, ma va aperta la via di fuga che adesso non c'è...

Ciaps
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Invece di sparare boiate su come imbarstardire la "Chiesetta" con opere difficili ma quasi sempre costruite in modo precario (coma accade dalle parti del j) inizierei a dare una mano a tenere puliti i percorsi che ci sono già.... e a non capottarsi allo sbudrio!!! ke se non era pulito fede non lo raccontava.

Non ha senso costruire drop o passerelle semi improvvisate, utili solo a chi la ha costriuta. :scassat:


domani non c'e lo scontro tra 888 e fox, ma tra chi va forte e chi raida sul serio!!! ciao urca!!!! :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma vieni.......
Lo Jedi sul piede di guerra..........
voglio vedere le scintille dei flat che sfregano sulla madda domani dalla finestra dello squallido ufficio....
Ciaps
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Jedi ha scritto:
Invece di sparare boiate su come imbarstardire la "Chiesetta" con opere difficili ma quasi sempre costruite in modo precario (coma accade dalle parti del j) inizierei a dare una mano a tenere puliti i percorsi che ci sono già.... e a non capottarsi allo sbudrio!!! ke se non era pulito fede non lo raccontava.

Non ha senso costruire drop o passerelle semi improvvisate, utili solo a chi la ha costriuta. :scassat:


domani non c'e lo scontro tra 888 e fox, ma tra chi va forte e chi raida sul serio!!! ciao urca!!!! :smile: :smile:

1-in ogni caso bisogna chiedere a colui che ha pulito tutto(che tanto mi dirà di no) perchè comunque è lui che si è fatto lo sbattone e mi sembra il minimo

2-strutture precarie un cazzo, certo che se vogliamo fare un ponte o qualcosa di grosso e siamo in 2 sono cazzi e allora ci limitiamo a creare un passaggio..invece di romperci che abbiamo costruito male usate 1 o 2 pomeriggi per venire a darci una mano e non a girare su spot che ALTRI hanno costruito dicendo poi che fanno pettare...chi non spala si dia pure alla strada! :sad:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e poilo sbudrio va bene così tecnico se volete una pista liscia o andate su strada o a rossana (non provate avenire al dual del j a meno che non ci diate mano a costruire qualcosa!!)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jack-jurassico digger ha scritto:
Jedi ha scritto:
Invece di sparare boiate su come imbarstardire la "Chiesetta" con opere difficili ma quasi sempre costruite in modo precario (coma accade dalle parti del j) inizierei a dare una mano a tenere puliti i percorsi che ci sono già.... e a non capottarsi allo sbudrio!!! ke se non era pulito fede non lo raccontava.

Non ha senso costruire drop o passerelle semi improvvisate, utili solo a chi la ha costriuta. :scassat:


domani non c'e lo scontro tra 888 e fox, ma tra chi va forte e chi raida sul serio!!! ciao urca!!!! :smile: :smile:

1-in ogni caso bisogna chiedere a colui che ha pulito tutto(che tanto mi dirà di no) perchè comunque è lui che si è fatto lo sbattone e mi sembra il minimo

2-strutture precarie un C...O, certo che se vogliamo fare un ponte o qualcosa di grosso e siamo in 2 sono ca..i e allora ci limitiamo a creare un passaggio..invece di romperci che abbiamo costruito male usate 1 o 2 pomeriggi per venire a darci una mano e non a girare su spot che ALTRI hanno costruito dicendo poi che fanno pettare...chi non spala si dia pure alla strada! :sad:

Hey Jack.....
Non voglio minimamente togliere nulla al culo che tu e gli altri vi siete fatti al J, a voi vanno i miei complimenti e la mia ammirazione, lo sai, ma.....

A) Jedi e prioprio l'ultimo a cui puoi dire di girare su spot fatti da altri, visto che il silvio (O sbudrio che sia) l'a pulito lui insieme a Boss...
B) non tutti purtroppo hanno 1 o due pomeriggi, non tutti sono studenti (senza voler ne offerndere ne accusare di chissà cosa) , io ad esempio lo posso fare una volta, la seconda già ho l'amico di colore del mio capo alle spalle, con tanto di pantaloni calati e "arnese" enorme pronto all'uso !!!!!!!
:???: :???: :???: :???:
C) Non ti sembra ( e non è rivolto a te ) che se qualcuno non viene mai al J è perchè qualcuno di voi tende ad avere un pò troppe manie di " pisello grosso è duro", non mi riferisco a chi viene a girare e non vi da una mano (lì puoi avere anche ragione) ma a tutti gli altri , perchè certi attengiamenti danno un pò fastidi. ( questo cmq è tutto IMHO).
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Jack-jurassico digger ha scritto:

Hey Jack.....
Non voglio minimamente togliere nulla al cü che tu e gli altri vi siete fatti al J, a voi vanno i miei complimenti e la mia ammirazione, lo sai, ma.....

C) Non ti sembra ( e non è rivolto a te ) che se qualcuno non viene mai al J è perchè qualcuno di voi tende ad avere un pò troppe manie di " pisello grosso è duro", non mi riferisco a chi viene a girare e non vi da una mano (lì puoi avere anche ragione) ma a tutti gli altri , perchè certi attengiamenti danno un pò fastidi. ( questo cmq è tutto IMHO).

Certi atteggiamenti sono puramente virtuali, chi è passato, e ha avuto a che fare con noi (con i locals, non con certa gente che si atteggia da local ma non lo è) sa bene che l'ospitalità è sacra per noi.
chi del forum mi conosce di persona (e non solo per le ca.gate che scrivo) lo sa bene.
quindi caro mio amico sappi che sei il benvenuto al jurassico.
come tutti.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Ambro
Al J ci sono già stato, poco e raramente, e so che siete ospitali, ci mancherebbe.
Non voleva essere una critica, solo che in alcuni post a volte non leggo ironia, ma arroganza, (non è generalizzato a tutti cmq).
Se poi sono io che purtroppo ho lo Skazzo addosso costantemente perchè vorrei girare ma sono inkiodato davanti a questo monitor di cacca e mi rode... mi dispiace.
Peace :eek: :eek:
PS: Avete il mio rispetto sia per il culo che vi siete tirati che per le palle che mostrate girando.
E poi a me in generale i Gay piacciono.... (ogni citazione è puramente casuale...)
:smile: :smile:
Ciao
 
A ME PIACEREBBE MOLTO POTER FREQUENTARE IL JURASSICO
E APENNA POSSO MI PRESENTERò X DARVI UNA MANO COME SPALATORE NELLA SPERANZA DI OTTENERE DEI MIGLIORAMENTI CON LA MTB
NN SONO GAY PERò HO DEI COLLEGHI CHE LO SONO , EVENTUALMENTE LI FACCIO VENIRE COME MASCOT
LI DENUDIAMO , LI RAPIAMO LA TESTA E LI MANDIAMO A CORRE NUDI X I CAMPI .....BRRR...RACCAPRICCIANTE :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo