GIOBBIA VADO A FARE UNN GIRETTO VERSO LE 10.00
MI PIACEREBBE CONOSCERE E VEDERE YUZA-SCHIACCIA- CHIESETTA
ALL'AZIONE :-?
NandoMOUSE ha scritto:GIOBBIA VADO A FARE UNN GIRETTO VERSO LE 10.00
Jack-jurassico digger ha scritto:se lo ha fatto danx allora vuolle dire che è troppo semplice..da quando hanno modificato l'atterraggio non fa + paura a nessuno!!
Jack-jurassico digger ha scritto:ora parlo con cecco...faremo qualcosa di diverso..il roccione ha rotto i maroni!! :-?
boss ha scritto:W YUZA il Bender della collina torinese :cool: :-? 8-)
Jedi ha scritto:boss ha scritto:W YUZA il Bender della collina torinese :cool: :-? 8-)
non ho ancora capito se dare del "bender" a qualcuno è o no un insulto...
Yuza facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sicuramente era una battuta riguardo il topic se BENDER è un'eroe o se è un COJJON.yuza ha scritto:Jedi ha scritto:boss ha scritto:W YUZA il Bender della collina torinese :cool: :-? 8-)
non ho ancora capito se dare del "bender" a qualcuno è o no un insulto...
Yuza facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Che fai, mi pigghi pu culu?????
W.L.F. 77 ha scritto:Ei giovedì ce qualcuno che ha voglia di allenarsi un po (non a pedalare ovviamente)!!!! :sad: .
ciao
Vai yuzaaa.yuza ha scritto:W.L.F. 77 ha scritto:Ei giovedì ce qualcuno che ha voglia di allenarsi un po (non a pedalare ovviamente)!!!! :sad: .
ciao
Magari!!!!!!
Jack, se lo dici tu che è difficile mi fido ciecamente!!!
In effetti, è un drop difficile per 2 motivi:Jack-jurassico digger ha scritto:gente state all'occhio sul drop prima del ponte che dice brazuka..l'ho sverginato io e l'ha fatto pure tomà ma non è per nulla facile..tant'è che al secondo tentativo tomà è andato lungo e ha rotto il tubo del freno.....io vi avverto state all'occhio!
Dai che la prossima volta, porto la mia nuovissimissima mini (nel palmo della mano chiudo le ditta) digitale da 4Mega. (mi è capitato un'affare e l'ho presa)yuza ha scritto:W.L.F. 77 ha scritto:Ei giovedì ce qualcuno che ha voglia di allenarsi un po (non a pedalare ovviamente)!!!! :sad: .
ciao
Magari!!!!!!
Jack, se lo dici tu che è difficile mi fido ciecamente!!!