• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
GIOBBIA VADO A FARE UNN GIRETTO VERSO LE 10.00
MI PIACEREBBE CONOSCERE E VEDERE YUZA-SCHIACCIA- CHIESETTA
ALL'AZIONE :-?

Ehi ragazzi, qui mi si sta facendo troppa pubblicità positiva! Non che non mi faccia piacere, ma credo proprio di non meritarmela!
I veri pro della chiesetta (e non solo) sono altri, credetemi!!!!! %$))

Giobbia lavoro, ma se ci sei anche sabato sicuramente ci si può incontrare!
E allora ti accorgerai chi sono i veri pro!!!!!! 8-)

Ippip urrà per Danx che ha chiuso il roccione finale dell'1!!!
Ormai lo fanno proprio tutti!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se lo ha fatto danx allora vuolle dire che è troppo semplice..da quando hanno modificato l'atterraggio non fa + paura a nessuno!!

ora parlo con cecco...faremo qualcosa di diverso..il roccione ha rotto i maroni!! :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
se lo ha fatto danx allora vuolle dire che è troppo semplice..da quando hanno modificato l'atterraggio non fa + paura a nessuno!!

Tanto non si atterra dov'è stato modificato, quindi è come farlo prima della modifica! Si, forse un leggero aiuto psicologico lo da!

Jack-jurassico digger ha scritto:
ora parlo con cecco...faremo qualcosa di diverso..il roccione ha rotto i maroni!! :-?

 
Sicuramente era una battuta riguardo il topic se BENDER è un'eroe o se è un COJJON.
Comunque secondo me è un preggio.

Vaaaiiii.
Comunque il prossimo traguardo è il droppino nel nuovo percorso.
Sìììì quello prima del ponticello 8-) .

Ehmm!! Diciamo che prima mi devo recuperare la spalla lasciata al primo drop dell'1.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
ovviamente non c'era alcun riferimento al topic su BENDER
ma solo un accostamento tra le imprese di BENDER e lo spirito di Yuza nelle ultime uscite: uno che ci prova ! :cool:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
gente state all'occhio sul drop prima del ponte che dice brazuka..l'ho sverginato io e l'ha fatto pure tomà ma non è per nulla facile..tant'è che al secondo tentativo tomà è andato lungo e ha rotto il tubo del freno.....io vi avverto state all'occhio!
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Si ma sbaglio ho Tomà lo ha fatto con la front? Bella differenza e molto più difficile con una biga front.
Con questo non voglio dire che sia facile ma sono sicuro che con una ful non gli sarebbe successo.....

Ei giovedì ce qualcuno che ha voglia di allenarsi un po (non a pedalare ovviamente)!!!! :sad: .

ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
si ma li non si trattava di front o full si è sbilanciato e è atterrato storto..per cercare di riprenderla è andato dritto nel fosso accanto al ponte..con una full faceva la stessa fine..non è tanto alto alla fine però non è facilissimo

ola!
 
In effetti, è un drop difficile per 2 motivi:
1° da fare a bassa velocità, se vai troppo c'è rischio di finire alla fine della pendenza.
2° facendo a bassa velocità, è facile sbilanciarsi lateralmente.

Ciao Jack-Jurassico Digger (complimenti per il nuovo)
 
Dai che la prossima volta, porto la mia nuovissimissima mini (nel palmo della mano chiudo le ditta) digitale da 4Mega. (mi è capitato un'affare e l'ho presa)
Fa anche filmati ottimi già in formato per Quicktime.

foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo