SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
kikhit ha scritto:
per chi venerdì pomeriggio non lavora:

propongo un ritrovo alle ore 14.00 Elefante bianco, salita alla Madda, dicesa: Kiesetta e 10.

non fate i preziosi

Io dovrei esserci, ma secondo me alle 14 è tardi considerando che alle 16/16.30 fa già buio! Noi generalmente il sabato ci trovavamo per le 13, può andar bene come orario? Almeno ci godiamo la kiesetta ed il 10 con la luce!
P.S. Però piano a salire, che io con la stinkazza me faccio il cu... e voi siete abituati a pedalare ad alta quota! :-x
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
kikhit ha scritto:
per chi venerdì pomeriggio non lavora:

propongo un ritrovo alle ore 14.00 Elefante bianco, salita alla Madda, dicesa: Kiesetta e 10.

non fate i preziosi

Io dovrei esserci, ma secondo me alle 14 è tardi considerando che alle 16/16.30 fa già buio! Noi generalmente il sabato ci trovavamo per le 13, può andar bene come orario? Almeno ci godiamo la kiesetta ed il 10 con la luce!
P.S. Però piano a salire, che io con la stinkazza me faccio il cu... e voi siete abituati a pedalare ad alta quota! :-x
Anke secondo me le 13.00 è meglio: se il meteo permette, se il lavoro non ci mette del suo, se il ginocchio la finisce di fare i capricci ci dovrei essere
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Anke secondo me le 13.00 è meglio: se il meteo permette, se il lavoro non ci mette del suo, se il ginocchio la finisce di fare i capricci ci dovrei essere

E se fossimo un po' più ottimisti? :buonnatalepirletta:
Dai non cercare scuse! Per una volta che riusciamo a pedalare insieme ti tiri indietro? :-x
E poi lo sai che sul roccione finale della kiesetta c'è scritto anche il tuo nome!!!!! 8-) 8-) :scassat: 8-) 8-)

SCAFO, NADRO, BOSS, JEDI, DANX rispondete all'appello!!!!! :-o
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
meteo permettendo sicuramente venerdì un'uscita la faccio anche se è più probabile un aggancio con voialtri alla maddalena per una discesa 'all together' sull'1 :-? :buonnatalepirletta: :cool:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Anke secondo me le 13.00 è meglio: se il meteo permette, se il lavoro non ci mette del suo, se il ginocchio la finisce di fare i capricci ci dovrei essere

E se fossimo un po' più ottimisti? :buonnatalepirletta:
Dai non cercare scuse! Per una volta che riusciamo a pedalare insieme ti tiri indietro? :-x
E poi lo sai che sul roccione finale della kiesetta c'è scritto anche il tuo nome!!!!! 8-) 8-) :scassat: 8-) 8-)
Il roccione al momento per me non esiste :???:
Io ci sono, ma il periodo è quello che è, teoricamente dovrei essere al lavoro, il ginokkio si lamenta (forte) della botta di sabato :-( :smile:
 

BePy

Biker ultra
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:-o

:-?

scusate le assenze, i messaggi nn risposti, gli appuntamenti mancati...
ma sono stato via...ero a Bari a fare il meccanico x una ditta di macchine da corsa::::::::::è stato bellissimo. una delle cose più belle della mia vita...gente con le palle, lavoro duro, ore piccole, bevute decise, ristoranti devastanti, freddo inimmaginabile, pioggia, la stilo di traverso per asciugare la pista (molto molto :-? ), la segretaria della pista e un tot di emozioni che nn mi scorderò MAI...
SEGUITE SEMPRE I VOSTRI SOGNI FIGLIOLI CHE PRIMA O POI QC CMBIA IN QUESTA VITA BALORDA!!!!!!!!!

da ora in poi inizia la clausura x esami ed ulteriore lavori con questi tipi (acquisizione dati...mmmmmmmmm adesso la butto su una bici :-? ).

cmq ogni tanto sarò con voi x la pedalata della domenica.

alla prox.
bepy
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Il roccione al momento per me non esiste :???:
Io ci sono, ma il periodo è quello che è, teoricamente dovrei essere al lavoro, il ginokkio si lamenta (forte) della botta di sabato :-( :smile:

Guarda che è off limits anche per me! :buonnatalepirletta:
Ti sei scassato sabato? :scassat: Racconta, racconta! :buonnatalepirletta:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Il roccione al momento per me non esiste :???:
Io ci sono, ma il periodo è quello che è, teoricamente dovrei essere al lavoro, il ginokkio si lamenta (forte) della botta di sabato :-( :smile:

Guarda che è off limits anche per me! :buonnatalepirletta:
Ti sei scassato sabato? :scassat: Racconta, racconta! :buonnatalepirletta:
c'era un ripidino(o pietrone...) con un serie di scalini: 3 o 4 non ricordo....alti 50 cm? mi pare...bene il primo, bene il secondo, sul terzo o quarto non ho tenuto bene la posizione sono volato (un piccolo J. Impunto). Per evitare di cadere male, ho messo giù la gamba, ma ho fatto torsione.
All'inizio un po' di male, ma ho potuto riprovare e chiudere il pietrone....a casa dolori, ghiaccio e voltaren ...ma non ditelo a Guariniello :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Dom: se venerdì non ci sarai ti faccio un qulo così...

va bene alle 13.00 all'elefante bianco....

@Yuza: stai tranquillo che anche se sono un po' abituato a pedalare ed ho una bici più leggera non è che vado tanto veloce in salita....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io ci sono, stabilisco con Boss i dettagli ed il punto d'incontro.

x Nandrolone:
bello il fotomontaggio sembra un 2x peccato che boss mi sia addosso!!!
%$))
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Danx ha scritto:
Prima di parlare di ven parliamo ad giubia: tutti al J!!
Oh ma il 25 tutti ligi e buoni con i parenti? :-( :? :???: :cry: :scassat:

:offtopic: Danx, lascia perdere il piemontese macheronico... :smile: :offtopic:

domani la gente lavora ancora...

vieni venerdì e pedala fino alla madda x una volta..! :eek:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
Danx ha scritto:
Prima di parlare di ven parliamo ad giubia: tutti al J!!
Oh ma il 25 tutti ligi e buoni con i parenti? :-( :? :???: :cry: :scassat:

:offtopic: Danx, lascia perdere il piemontese macheronico... :smile: :offtopic:

domani la gente lavora ancora...

vieni venerdì e pedala fino alla madda x una volta..! :eek:

Guarda ke 2sett fa mi sn fatto la salita epica fino alla madda,eh! :???: :-?
Io parlo el piemunteis maccheronico alla yuza! :-?
 

BePy

Biker ultra
:-o

ciao.

situa da queste parti: sole splendente, temperatura polare, strada ghiacciate.

quindi occhio in fase di avvicinamento che da una curva all'altra la macchina parte e chi s'è visto s'è visto.

se fate qc sentiero mettete qui impressioni e sensazioni.
credo che ci sia molto freddo tra gli alberi e terreno ghiacciato...qc può smentire/confermare?

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
:-o

ciao.

situa da queste parti: sole splendente, temperatura polare, strada ghiacciate.

quindi occhio in fase di avvicinamento che da una curva all'altra la macchina parte e chi s'è visto s'è visto.

se fate qc sentiero mettete qui impressioni e sensazioni.
credo che ci sia molto freddo tra gli alberi e terreno ghiacciato...qc può smentire/confermare?

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Al J tutto a posto
Strade ghiacciate in collina magari solo al mattino,oggi no!
Domani dopo la kiesetta nn facciamo il 10 ma l'1!ok?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Oggi il 10 era completamente ghiacciato, alle 13 sono passato con la macchina mentre andavo al JUR ed era tutto bianco di brina, sembrava avesse appena nevicato.
L'ho ritrovato nelle sesse condizioni alle 17 mentre tornavo a casa.
Purtroppo il sentiero è all'ombra tutto il giorno e credo che se domani lo facciamo avremo delle serie difficoltà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo