Ok per sabato...se si fanno 3 discese tutte e 3 diverse vorrei capire chi sono gli sfigati che guidano e non puciano il biscotto!!!!
Scafoman ha scritto:L'idea di Boss mi intrippa mica poco...
Ciaps
ambro ha scritto:domenica dalle 12 alla chiesetta, poi jurassico, portate il panettone e lo spumante...
averli i borlotti..mi sa che devi sganciare tanti yuza ha scritto:ambro ha scritto:domenica dalle 12 alla chiesetta, poi jurassico, portate il panettone e lo spumante...
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
1000 borlotti a chi mi fa un back flip con la fettazza di panettone in bocca!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
Domingosh ha scritto:averli i borlotti..mi sa che devi sganciare tanti
yuza ha scritto:Domingosh ha scritto:averli i borlotti..mi sa che devi sganciare tanti €€€€€€€€€
E no eh! Niente euri, con i soldi che devo dare al dentista a gennaio mi è sfumato il telaio che volevo regalarmi per natale!
Danx ha scritto:Se spendevi quei poki euri in + x i dentifrici ora nn dovevi andare dal dentista! :-x
yuza ha scritto:proporrei una bella uscita per sabato a SxxxxxA , però stavolta si fa il SILVIO!
N|andr|oL|one ha scritto:yuza ha scritto:proporrei una bella uscita per sabato a SxxxxxA , però stavolta si fa il SILVIO!
Il gancio, dove e quando?
thejedi ha scritto:Se siamo in tanti bisogna avvertire la stazione, così attaccano il rimorchio...e non fanno storie. tel 0118997505, il numero ma lo ha dato una tipa alla stazione di arrivo...solo quello purtroppo.
entro domani bisognerebbe fissare l'ora precisa di risalita e il numero di riders.
8-)
thejedi ha scritto:Se siamo in tanti bisogna avvertire la stazione, così attaccano il rimorchio...e non fanno storie. tel 0118997505, il numero ma lo ha dato una tipa alla stazione di arrivo...solo quello purtroppo.
entro domani bisognerebbe fissare l'ora precisa di risalita e il numero di riders.
8-)
kikhit ha scritto:per gli amanti del trenino, ricordo che (almeno fino allo scorso anno) con la tessera ai musei della città di torino si può utilizzare la cremagliera sassi-suprega, dimezzando così il costo, pagando insomma solo per la bici.
la tessera mi sembra costi per i minori di anni 26 circa 30 euro, per gli altri un 10-15 euro di più.
ma credo che se si usi il trenino settimanalmente convenga, durando un anno.
poi a chi interessa anche la cultura.....