SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Caspita che organisassiun!!!
Io sono ankora con la Nerina...dunque, più impedito del solito e vado a prendermi un po' di freddo in val pellice...
....nessuno dell'area Madda e/o superJ si fa un Frgrigliatistiko domenica a pranzo?? o siete tutti a stekketto per entrare nelle tutine aderenti che mettete per andare più veloci in discesa?? :smile: :smile:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
ambro ha scritto:
domenica dalle 12 alla chiesetta, poi jurassico, portate il panettone e lo spumante...


:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

1000 borlotti a chi mi fa un back flip con la fettazza di panettone in bocca!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
ambro ha scritto:
domenica dalle 12 alla chiesetta, poi jurassico, portate il panettone e lo spumante...


:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

1000 borlotti a chi mi fa un back flip con la fettazza di panettone in bocca!
:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
averli i borlotti..mi sa che devi sganciare tanti €€€€€€€€€ :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
averli i borlotti..mi sa che devi sganciare tanti €€€€€€€€€ :smile: :smile: :smile:

E no eh! Niente euri, con i soldi che devo dare al dentista a gennaio mi è sfumato il telaio che volevo regalarmi per natale! :cry: :cry: :cry: :cry:

Se spendevi quei poki euri in + x i dentifrici ora nn dovevi andare dal dentista! :-x
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
yuza ha scritto:
proporrei una bella uscita per sabato a SxxxxxA , però stavolta si fa il SILVIO!

Il gancio, dove e quando?

Per il quando, sabato!
Per il dove, bisogna vedere un attimo come ci si potrebbe organizzare per le risalite. Sinceramente una salita con il trenino mi sta anche bene, ma lasciargli 10 o 15 euri per due o 3 risalite mi girano un po' i cojones!
Oltrettutto ti fanno anche storie se sei in tanti con le bici, cosa che mi sembra decisamente ingiusta, visto che paghiamo la bici come posto persona!
Vabbè le polemiche in altra sede! :sad:

BOSS come pensavi di fare per le risalite???? Così vediamo dove è meglio trovarsi.
Io come orario farei un po' prestuccio e visto che fa buio presto sarebbe meglio riuscire a godere della luce il più possibile!
Se dico verso metà mattina tipo le 11.30 mi sputate? :buonnatalepirletta:
Dai così facciamo pranzo al sacco alla Jonny Impunto!! :smile: :-x
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Se siamo in tanti bisogna avvertire la stazione, così attaccano il rimorchio...e non fanno storie. tel 0118997505, il numero ma lo ha dato una tipa alla stazione di arrivo...solo quello purtroppo.
entro domani bisognerebbe fissare l'ora precisa di risalita e il numero di riders.
8-)
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
thejedi ha scritto:
Se siamo in tanti bisogna avvertire la stazione, così attaccano il rimorchio...e non fanno storie. tel 0118997505, il numero ma lo ha dato una tipa alla stazione di arrivo...solo quello purtroppo.
entro domani bisognerebbe fissare l'ora precisa di risalita e il numero di riders.
8-)

Io mi confermo! :buonnatalepirletta:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
thejedi ha scritto:
Se siamo in tanti bisogna avvertire la stazione, così attaccano il rimorchio...e non fanno storie. tel 0118997505, il numero ma lo ha dato una tipa alla stazione di arrivo...solo quello purtroppo.
entro domani bisognerebbe fissare l'ora precisa di risalita e il numero di riders.
8-)

La prox volta le kiedo il num e qdo mi da quello della stazione dico ke quello nn mi serve ke ce lha già 1mio amico! :-x
Cmq x qto w.e. io nn so se pozzo,incombono impegni di natura eterosessuale,forse!ahah :-P
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ecco quale potrebbe essere il piano:sulla mia auto posso far stare 6 bici ma solo un biker quindi serve un'altra auto.La cosa potrebbe funzionare così:
-ritrovo a superga dove si scaricano le bici quindi si scende giù a Sassi dove si lasciano la mia auto + altre tre.
-risalgo con voi a superga e facciamo la prima discesa raggiungendo poi sassi. Da qui risaliamo a superga con 2 auto
-Una volta a superga si scaricano le bici quindi qualcuno mi scorta con la sua auto fino a sassi per riportare giù la mia auto e poi risaliamo assieme
-Si fa la seconda discesa e ci si riporta a sassi da cui si risale con 2 auto
-Si fa la terza discesa e ci si ritrova a sassi :qui si caricano quante più bici e biker sulla auto rimasta,(ci vorrebbe qualcun altro con una SW), gli altri sul trenino e si risale.
Azz... mi rendo conto scrivendo queste cose che è tutto abbastanza... macchinoso :smile: ma se ci fosse una seconda SW si potrebbe fare una sola risalita col trenino e per di più senza bici.

Il ritrovo al piazzale della basilica potrebbe essere alle 11.30.
Se avete suggerimenti fatemi sapere
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per gli amanti del trenino, ricordo che (almeno fino allo scorso anno) con la tessera ai musei della città di torino si può utilizzare la cremagliera sassi-suprega, dimezzando così il costo, pagando insomma solo per la bici.
la tessera mi sembra costi per i minori di anni 26 circa 30 euro, per gli altri un 10-15 euro di più.
ma credo che se si usi il trenino settimanalmente convenga, durando un anno.
poi a chi interessa anche la cultura.....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
per gli amanti del trenino, ricordo che (almeno fino allo scorso anno) con la tessera ai musei della città di torino si può utilizzare la cremagliera sassi-suprega, dimezzando così il costo, pagando insomma solo per la bici.
la tessera mi sembra costi per i minori di anni 26 circa 30 euro, per gli altri un 10-15 euro di più.
ma credo che se si usi il trenino settimanalmente convenga, durando un anno.
poi a chi interessa anche la cultura.....

e x i veci pure ajè lo sconto!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Io confermo la mia presenza...
Per Boss: io la machine ce la metto anche, purtroppo è una clio quindi ci sta poco niente dentro......
Cmq vedem
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo