SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BePy

Biker ultra
:-o

è arrivato Natale!!!!!!!!!!!!! :buonnatalepirletta:

cari amici e compagni di avventure, qui in quel di Baldissero nevica che Dio la manda.
ci sono circa 15 cm di neve (dal mio terrazzino nn si capisce molto), continua a nevicare (qui fiocchi piccolissimi ma belli secchi), il cielo è grigissimo....prevedo ALMENO fino a questa sera un tempo del genere.
per estensione a superga c'è molta più neve...adesso esco e mi faccio i freniammano in piazzale :-?

andare in bici con la neve (x chi nn l'avesse mai fatto) è difficile...si va piano, e poi se qc pedone è passato prima i buchi sono profondissimi e ci si impunta tantissimo.

un augurio di belle pedalate,
bepyyyyyyyyyyyyyyyyyy :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
:-o

è arrivato Natale!!!!!!!!!!!!! :buonnatalepirletta:

cari amici e compagni di avventure, qui in quel di Baldissero nevica che Dio la manda.
ci sono circa 15 cm di neve (dal mio terrazzino nn si capisce molto), continua a nevicare (qui fiocchi piccolissimi ma belli secchi), il cielo è grigissimo....prevedo ALMENO fino a questa sera un tempo del genere.
per estensione a superga c'è molta più neve...adesso esco e mi faccio i freniammano in piazzale :-?

andare in bici con la neve (x chi nn l'avesse mai fatto) è difficile...si va piano, e poi se qc pedone è passato prima i buchi sono profondissimi e ci si impunta tantissimo.

un augurio di belle pedalate,
bepyyyyyyyyyyyyyyyyyy :-?

ahah beh nn penso ke molta gente abbia camminato stamattina!
mmm buona idea quelle delle sgumme in piazzale!!
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
PER FAVORE EVITATE DI GIRARE SULLA PISTA DEL JURASSICO SENZA AVER PRIMA TOLTO LA NEVE.
COSì NON DIVENTA FANGAZZA.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
AUGURI DI BUON ANNO
AMBRO
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
GRANDE Danx,mi sto rodendo dall'invidia,bellissimo colpo d'occhio e bellissime foto :-?
@ Scafo:le voci del bosco mi hanno detto che Babbo :buonnatalepirletta: ha portato una nuova bimba:al più presto per la prova

ciaouz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo